Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Smentisco il fatto del cooler figo pre le versioni K dei sandy bridge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non c'è proprio, ti mettono il cooler stock da quattro soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con speedfan mi dice 124C, impossibile e poi sta fisso e in idle comunque non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Core 0, core 1 e core 2 mi dice 38C in idle.

Ma SpeedFan è il peggior programma esistente per monitorare le temp, non funziona per niente :rickds:
Allora dimmene uno per la cpu, hdd e altre cose, che io ho solo programmi per la gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora dimmene uno per la cpu, hdd e altre cose, che io ho solo programmi per la gpu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
coretemp o realtemp per la cpu, hdtune per l'hd. Per il chipset puoi provare con everest, ma se c'è è meglio un utility della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah giusto, non mi servono programmi mi hai ricordato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso fare tutto dall iphone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

coretemp o realtemp per la cpu, hdtune per l'hd. Per il chipset puoi provare con everest, ma se c'è è meglio un utility della mobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Everest è morto sepolto, AIDA è la "versione aggiornata", msi afterburner per la gpu

Va bene tutto tranne speedfan appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Everest è morto sepolto, AIDA è la "versione aggiornata", msi afterburner per la gpu
Va bene tutto tranne speedfan appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
tanta gente vedo che everest lo usa ancora :unsisi: mai usato io comunque, ci sono coretemp e realtemp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

tanta gente vedo che everest lo usa ancora :unsisi: mai usato io comunque, ci sono coretemp e realtemp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si..ma se usi everest su SB ti dice che non ti riconosce la mb o la cpu..con AIDA funzia tutto.

Coretemp con SB non è aggiornato, cpu clock mi dice 50Mhz, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si..ma se usi everest su SB ti dice che non ti riconosce la mb o la cpu..con AIDA funzia tutto.Coretemp con SB non è aggiornato, cpu clock mi dice 50Mhz, vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ho ancora SB, io consiglio in generale quelli che son sempre stati i migliori, se non va uno si passi all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il blue orb fx è stato adattato al 1055?

Il blue orb fx è stato adattato al 1055?
È spazzatura, non va bene per l'OC..

Tu guardi troppo l'estetica e compri senza sapere cosa compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (vedi le apollish) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È spazzatura, non va bene per l'OC..Tu guardi troppo l'estetica e compri senza sapere cosa compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (vedi le apollish) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti non mi interessano le prestazioni per queste cose, il case è già abbastanza areato con 5 ventole, e quel dissi basterebbe per il piccolo oc che voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non mi interessano le prestazioni per queste cose, il case è già abbastanza areato con 5 ventole, e quel dissi basterebbe per il piccolo oc che voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scelta tua..ma io non andrei di mezze misure..

Piuttosto prendi un 9900MAX, che non è l'ideale per l'OC (non dissipa come quelli a torre) ma sempre meglio del TT.

Questo è quello che ho montato sul 920 in settimana:

http://pic.sysprofile.de/images/9de36148.jpg

Dentro un CM 690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scelta tua..ma io non andrei di mezze misure..
Piuttosto prendi un 9900MAX, che non è l'ideale per l'OC (non dissipa come quelli a torre) ma sempre meglio del TT.

Questo è quello che ho montato sul 920 in settimana:

http://pic.sysprofile.de/images/9de36148.jpg

Dentro un CM 690 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per portare il 2500k a 4.5 daily basta?

Per portare il 2500k a 4.5 daily basta?
Se ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi scusa, 1,2 GHz lo chiami overclock leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso. :wush:

Se ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi scusa, 1,2 GHz lo chiami overclock leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso. :wush:
No ma pensavo che potesse bastare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sticazzoni che esoso che sei:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pardon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro