Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sticazzoni che esoso che sei:asd:
Ha visto me e mi vuole copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo so, immagino di si..basta uno xigmatek gaia per arrivare a 4.2 ma non hai le temp che ho io col ven-x..

Se ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi scusa, 1,2 GHz lo chiami overclock leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso. :wush:
correggetemi se sbaglio, ma ho sentito dire che il 2500k e il 2600k si riescono a overcloccare a 5.0 daily abbastanza facilmente

Le nuove cpu Amd per quando sono previste?

Per agosto/settembre sono previste nuove cpu intel?

Le nuove cpu Amd per quando sono previste?Per agosto/settembre sono previste nuove cpu intel?
le nuove amd nel secondo quadrimestre, le nuove intel con gli ivybridge dovevano uscire nel primo quadrimestre del 2012 ma saranno anticipate al quarto quadrimestre del 2011

correggetemi se sbaglio, ma ho sentito dire che il 2500k e il 2600k si riescono a overcloccare a 5.0 daily abbastanza facilmente
5GHz in daily sbagli, cioè NI.

Tutti quelli che stanno a 5GHz superano il vcore raccomandato da intel (1.4v)..io sto a 1.33 (da cpuz, non da bios) @ 4.5GHz.

Se vuoi puoi, ma sei oltre le specifiche, io non ci starei.

Le nuove cpu Amd per quando sono previste?Per agosto/settembre sono previste nuove cpu intel?
Bulldozer 2nd metà di giugno / inizio luglio.

Ivy Bridge entro fine anno.

le nuove amd nel secondo quadrimestre, le nuove intel con gli ivybridge dovevano uscire nel primo quadrimestre del 2012 ma saranno anticipate al quarto quadrimestre del 2011
Quarto QUADRimestre? quanti mesi hai in un anno tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 16?

Le nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?

Giusto per capire visto che a settembre dovrei prendere un 2500k e in un futuro potrei farmi l'upgrade della sola cpu.

Le nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?Giusto per capire visto che a settembre dovrei prendere un 2500k e in un futuro potrei farmi l'upgrade della sola cpu.
No, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)

Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..

Del resto, ci son i5 e i7 su 1156 e i7 su 1366..

Inizialmente (come aveva annunciato VR-zone) ci saranno ivy bridge su 1155, poi cambieranno socket.

5GHz in daily sbagli, cioè NI.Tutti quelli che stanno a 5GHz superano il vcore raccomandato da intel (1.4v)..io sto a 1.33 (da cpuz, non da bios) @ 4.5GHz.

Se vuoi puoi, ma sei oltre le specifiche, io non ci starei.

Bulldozer 2nd metà di giugno / inizio luglio.

Ivy Bridge entro fine anno.

Quarto QUADRimestre? quanti mesi hai in un anno tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 16?
capisco, mi hanno informato male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo quadrimestre... stavo parlando con mio fratello di scuola che parlava dei suoi quadrimestri e ho scritto quello anziché trimestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:36:25 ---------- Previous post was at 13:33:43 ----------

No, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..

Inizialmente (come aveva annunciato VR-zone) ci saranno ivy bridge su 1155, poi cambieranno socket.
mmm.. per caso si sa pure qualcosa su ipotetiche nuove schede video? perchè a settembre dovrei iniziare a prendere nuovo pc, ma non avendo fretta aspetterò che escano gli ivy bridge, solo che non so se nello stesso periodo o al massimo 1 o 2 mesi di distanza usciranno nuove schede video

Come ho detto a Drake in pm, non ho la sfera magica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è presumibile che ci sarà un rimpiazzo delle attuali 5x0 di nvidia, visto che ormai stan cominciando a usare i nuovi chipponi.

Ha visto me e mi vuole copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so, immagino di si..basta uno xigmatek gaia per arrivare a 4.2 ma non hai le temp che ho io col ven-x..
Veramente è una cosa che volevo fare già con l'i7 920. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (4ghz) Ma visto che i 2500k li clocki una favola 4.5 minimo li voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tuo risultato superpi è stata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?Giusto per capire visto che a settembre dovrei prendere un 2500k e in un futuro potrei farmi l'upgrade della sola cpu.
Se compri un 2500k a settembre apparte se sei ricco non credo proprio upgraderai con un ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente è una cosa che volevo fare già con l'i7 920. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (4ghz) Ma visto che i 2500k li clocki una favola 4.5 minimo li voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tuo risultato superpi è stata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se compri un 2500k a settembre apparte se sei ricco non credo proprio upgraderai con un ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho il daily use giusto è 4.0 o 4.2, oltre non ha senso.

La 2a frase non l'ho capita..anzi, se io trovo uno che si piglia il mio 2500k e la mia MSI è compatibile con ivy, magari faccio un salto.

No, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..

Appunto avevo chiesto se usciva qualcosa per settembre:asd:, quindi usciranno nuovi sandy bridge?

Anch'io non ho capito cosa volevi dire Xe...

No. Hai letto cosa ho scritto?
Sandy Bridge è una cosa, Ivy Bridge è un'altra.
Rispondevo alla tua perplessità sul 2500k...

I casi sono due, o prendo un sandy a settembre o aspetto fine anno per l'ivy.

Questa volta sbagli, anche gli ivy rimarranno su 1155, solo i processori enthusiast (modelli E) andranno su LGA2011 che sostituirà il 1366 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 17:52:56 ---------- Previous post was at 17:49:12 ----------

Intendeva che se prendi un 2500K a settembre, quando usciranno i nuovi processori non crede che lo cambierai, a meno che tu sia ricco.

Questa volta sbagli, anche gli ivy rimarranno su 1155, solo i processori enthusiat (modelli E) andranno su LGA2011 che sostituirà il 1366 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vero scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Imho il daily use giusto è 4.0 o 4.2, oltre non ha senso.
La 2a frase non l'ho capita..anzi, se io trovo uno che si piglia il mio 2500k e la mia MSI è compatibile con ivy, magari faccio un salto.
Dici? Non mi dispiacerebbe, alla fine a 4.0 già tira abbastanza.

Appunto avevo chiesto se usciva qualcosa per settembre:asd:, quindi usciranno nuovi sandy bridge?

Intendevo che non so voi, ma io non ho abbastanza soldi da poter upgradare ad ogni generazione, e poi conviene molto di più aspettare 2-3 generazioni minimo e poi fare il salto.

Bucch mi capisce sempre :claudia:

Perchè no? Se vendi tutto, imho riesci senza problemi.

Su hwup un utente ha in 2500K @4.4 con lo zalman 9900MAX, si chiama: JL_Picard

Mandagli un pm per le temp..9900MAX, non NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma i7 2600 no k non si può salire di molti mhz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro