Ha visto me e mi vuole copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSticazzoni che esoso che sei![]()
Non lo so, immagino di si..basta uno xigmatek gaia per arrivare a 4.2 ma non hai le temp che ho io col ven-x..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha visto me e mi vuole copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSticazzoni che esoso che sei![]()
correggetemi se sbaglio, ma ho sentito dire che il 2500k e il 2600k si riescono a overcloccare a 5.0 daily abbastanza facilmenteSe ti ha detto che non è l'ideale per l'overclock... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi scusa, 1,2 GHz lo chiami overclock leggero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso. :wush:
le nuove amd nel secondo quadrimestre, le nuove intel con gli ivybridge dovevano uscire nel primo quadrimestre del 2012 ma saranno anticipate al quarto quadrimestre del 2011Le nuove cpu Amd per quando sono previste?Per agosto/settembre sono previste nuove cpu intel?
5GHz in daily sbagli, cioè NI.correggetemi se sbaglio, ma ho sentito dire che il 2500k e il 2600k si riescono a overcloccare a 5.0 daily abbastanza facilmente
Bulldozer 2nd metà di giugno / inizio luglio.Le nuove cpu Amd per quando sono previste?Per agosto/settembre sono previste nuove cpu intel?
Quarto QUADRimestre? quanti mesi hai in un anno tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 16?le nuove amd nel secondo quadrimestre, le nuove intel con gli ivybridge dovevano uscire nel primo quadrimestre del 2012 ma saranno anticipate al quarto quadrimestre del 2011
Le nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?le nuove amd nel secondo quadrimestre, le nuove intel con gli ivybridge dovevano uscire nel primo quadrimestre del 2012 ma saranno anticipate al quarto quadrimestre del 2011
No, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Le nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?Giusto per capire visto che a settembre dovrei prendere un 2500k e in un futuro potrei farmi l'upgrade della sola cpu.
capisco, mi hanno informato male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif5GHz in daily sbagli, cioè NI.Tutti quelli che stanno a 5GHz superano il vcore raccomandato da intel (1.4v)..io sto a 1.33 (da cpuz, non da bios) @ 4.5GHz.
Se vuoi puoi, ma sei oltre le specifiche, io non ci starei.
Bulldozer 2nd metà di giugno / inizio luglio.
Ivy Bridge entro fine anno.
Quarto QUADRimestre? quanti mesi hai in un anno tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 16?
mmm.. per caso si sa pure qualcosa su ipotetiche nuove schede video? perchè a settembre dovrei iniziare a prendere nuovo pc, ma non avendo fretta aspetterò che escano gli ivy bridge, solo che non so se nello stesso periodo o al massimo 1 o 2 mesi di distanza usciranno nuove schede videoNo, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..
Del resto, ci son i5 e i7 su 1156 e i7 su 1366..
Inizialmente (come aveva annunciato VR-zone) ci saranno ivy bridge su 1155, poi cambieranno socket.
Veramente è una cosa che volevo fare già con l'i7 920. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (4ghz) Ma visto che i 2500k li clocki una favola 4.5 minimo li voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tuo risultato superpi è stata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHa visto me e mi vuole copiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo so, immagino di si..basta uno xigmatek gaia per arrivare a 4.2 ma non hai le temp che ho io col ven-x..
Se compri un 2500k a settembre apparte se sei ricco non credo proprio upgraderai con un ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe nuove ivybridge rimarranno su socket 1155 o cambieranno ancora?Giusto per capire visto che a settembre dovrei prendere un 2500k e in un futuro potrei farmi l'upgrade della sola cpu.
Imho il daily use giusto è 4.0 o 4.2, oltre non ha senso.Veramente è una cosa che volevo fare già con l'i7 920. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (4ghz) Ma visto che i 2500k li clocki una favola 4.5 minimo li voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tuo risultato superpi è stata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se compri un 2500k a settembre apparte se sei ricco non credo proprio upgraderai con un ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto avevo chiesto se usciva qualcosa per settembreNo, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..
Inizialmente (come aveva annunciato VR-zone) ci saranno ivy bridge su 1155, poi cambieranno socket.
Anch'io non ho capito cosa volevi dire Xe...Veramente è una cosa che volevo fare già con l'i7 920. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (4ghz) Ma visto che i 2500k li clocki una favola 4.5 minimo li voglio fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il tuo risultato superpi è stata la conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se compri un 2500k a settembre apparte se sei ricco non credo proprio upgraderai con un ivy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No. Hai letto cosa ho scritto?Appunto avevo chiesto se usciva qualcosa per settembre, quindi usciranno nuovi sandy bridge?
Rispondevo alla tua perplessità sul 2500k...No. Hai letto cosa ho scritto?
Sandy Bridge è una cosa, Ivy Bridge è un'altra.
Questa volta sbagli, anche gli ivy rimarranno su 1155, solo i processori enthusiast (modelli E) andranno su LGA2011 che sostituirà il 1366 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, socket diverso ma può essere che sia compatibile (così avevan detto mesi fa, ma ci credo poco poco..intel è famosa per il cambio socket)Settembre 2500K? Chissà ora di settembre cosa esce..
Intendeva che se prendi un 2500K a settembre, quando usciranno i nuovi processori non crede che lo cambierai, a meno che tu sia ricco.Anch'io non ho capito cosa volevi dire Xe...
Vero scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQuesta volta sbagli, anche gli ivy rimarranno su 1155, solo i processori enthusiat (modelli E) andranno su LGA2011 che sostituirà il 1366 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dici? Non mi dispiacerebbe, alla fine a 4.0 già tira abbastanza.Imho il daily use giusto è 4.0 o 4.2, oltre non ha senso.
La 2a frase non l'ho capita..anzi, se io trovo uno che si piglia il mio 2500k e la mia MSI è compatibile con ivy, magari faccio un salto.
Intendevo che non so voi, ma io non ho abbastanza soldi da poter upgradare ad ogni generazione, e poi conviene molto di più aspettare 2-3 generazioni minimo e poi fare il salto.Appunto avevo chiesto se usciva qualcosa per settembre, quindi usciranno nuovi sandy bridge?
Anch'io non ho capito cosa volevi dire Xe...