Puoi salire con i moltiplicatori del turbo e basta..ma non è un gran overclock.ragazzi ma i7 2600 no k non si può salire di molti mhz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi salire con i moltiplicatori del turbo e basta..ma non è un gran overclock.ragazzi ma i7 2600 no k non si può salire di molti mhz?
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè no? Se vendi tutto, imho riesci senza problemi.
Su hwup un utente ha in 2500K @4.4 con lo zalman 9900MAX, si chiama: JL_Picard
Mandagli un pm per le temp..9900MAX, non NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma neanche quelli se non sbaglio, dovrebbero essere bloccati.Puoi salire con i moltiplicatori del turbo e basta..ma non è un gran overclock.
Anche i non K si possono overcloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non come i K però.Ma neanche quelli se non sbaglio, dovrebbero essere bloccati.
Esatto, ma credo solo su P67..l'utente in PM mi ha detto che ha H61..Anche i non K si possono overcloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non come i K però.
Beh il fatto del chipset è sicuro, hanno proprio disabilitato le varie funzioni, finchè non uscirà lo Z68 si può fare o una o l'altra cosa.Esatto, ma credo solo su P67..l'utente in PM mi ha detto che ha H61..
Confermo che chi non ha K, può solo agire con il moltiplicatore del turbo.
Si anche a me risulta come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto, ma credo solo su P67..l'utente in PM mi ha detto che ha H61..
Confermo che chi non ha K, può solo agire con il moltiplicatore del turbo.
Per quel che ci si guadagna in frequenza rispetto a quel che si perde in stabilità, non overcloccherei manco di 1 mhz il bclk su SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in daily ovviamente.No, con SB è consigliato non superare i 105mhz come blck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Infatti..quello che prendi sul totale è ridicolo e non vale assolutamente la pena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quel che ci si guadagna in frequenza rispetto a quel che si perde in stabilità, non overcloccherei manco di 1 mhz il bclk su SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in daily ovviamente.
Rimesso standart, lo farò quando avrò il dissi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse è meglio continuare nel 3d delle cpu.Comunque non mettere vcore auto, leva tutti i risparmi attivi e prova se in idle o in full ti crasha, poi vai a tentativi finchè non sei RS.
Poi rimetti i risparmi e rifai tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
@FFLegend, ma valgono anche i recordo non RS come quello di xenoise? Caz, per 7secondi posso spararlo oltre i 5GHz ammesso che mi booti, cosa che dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto ci hai ricavato?escono dalla casa del sottoscritto E8400, Q9300 e Q9550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed in attesa di passare alle nuove piattaforme, arriva un rarissimo E8700 sample... :pffs:
Ormai il Q9300 e l'E8400 non valgono più una cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque 135€ + scheda audio dedicataQuanto ci hai ricavato?
Documenta un pò quando arriva il sample. :siis:escono dalla casa del sottoscritto E8400, Q9300 e Q9550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed in attesa di passare alle nuove piattaforme, arriva un rarissimo E8700 sample... :pffs:
No è che siam tutti fanboy Intel.Le notizie che posto non interessano a nessuno![]()
Forse perchè non ci capite niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma sti bulldozer non vi piacciono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo è che siam tutti fanboy Intel.