Processori e Raffreddamento | Guida in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè no? Se vendi tutto, imho riesci senza problemi.

Su hwup un utente ha in 2500K @4.4 con lo zalman 9900MAX, si chiama: JL_Picard

Mandagli un pm per le temp..9900MAX, non NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi salire con i moltiplicatori del turbo e basta..ma non è un gran overclock.
Ma neanche quelli se non sbaglio, dovrebbero essere bloccati.

Anche i non K si possono overcloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non come i K però.
Esatto, ma credo solo su P67..l'utente in PM mi ha detto che ha H61..

Confermo che chi non ha K, può solo agire con il moltiplicatore del turbo.

Beh il fatto del chipset è sicuro, hanno proprio disabilitato le varie funzioni, finchè non uscirà lo Z68 si può fare o una o l'altra cosa.

Si anche a me risulta come dici tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse si può agire sul bclk, ma oltre a poter salire di pochissimo si rende tutto instabile già con pochi MHz, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Càzzo di chipset buggati che non si possono overcloccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, con SB è consigliato non superare i 105mhz come blck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ammesso che sia possibile farlo, cosa prendi? 200mhz? capirai

No, con SB è consigliato non superare i 105mhz come blck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per quel che ci si guadagna in frequenza rispetto a quel che si perde in stabilità, non overcloccherei manco di 1 mhz il bclk su SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in daily ovviamente.

Per quel che ci si guadagna in frequenza rispetto a quel che si perde in stabilità, non overcloccherei manco di 1 mhz il bclk su SB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in daily ovviamente.
Infatti..quello che prendi sul totale è ridicolo e non vale assolutamente la pena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse è meglio continuare nel 3d delle cpu.Comunque non mettere vcore auto, leva tutti i risparmi attivi e prova se in idle o in full ti crasha, poi vai a tentativi finchè non sei RS.

Poi rimetti i risparmi e rifai tutto da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@FFLegend, ma valgono anche i recordo non RS come quello di xenoise? Caz, per 7secondi posso spararlo oltre i 5GHz ammesso che mi booti, cosa che dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rimesso standart, lo farò quando avrò il dissi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

escono dalla casa del sottoscritto E8400, Q9300 e Q9550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed in attesa di passare alle nuove piattaforme, arriva un rarissimo E8700 sample... :pffs:

escono dalla casa del sottoscritto E8400, Q9300 e Q9550 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed in attesa di passare alle nuove piattaforme, arriva un rarissimo E8700 sample... :pffs:
Quanto ci hai ricavato?

I prezzi dei processori sandy bridge è salito di una 30ina d'euro nel giro di 12 ore ò___ò che cavolo è successo?

Processori AMD Bulldozer: al debutto il 7 Giugno?

“Confermata la data del 7 Giugno per il debutto delle prime soluzioni AMD desktop compatibili con socket AM3+, basate su architettura Bulldozer”

Arriva una conferma diretta, benché non da AMD, a varie indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime settimane. Le prime soluzioni AMD basate su architettura Bulldozer, appartenenti alla famiglia FX, debutteranno il prossimo 7 Giugno. Questa data è successiva al Computex di Taipei e coincide con l'E3 di Las Vegas, evento incentrato sul mondo dei videogiochi.

Fonte indiretta di questa notizia è la taiwanese Gigabyte, che in un documento interno ripreso dal sito tedesco ATI-Forum ha indicato il 7 Giugno come data di lancio delle 3 famiglie di processori AMD FX.

Confermata anche la disponibilità di modelli FX-4200 con architettura quad core, FX-6200 a 6 core e FX-8200 a 8 core così come precedentemente indicato, processori che richiederanno socket AM3+ per operare correttamente.

Ricordiamo come Gigabyte abbia annunciato nei giorni scorsi la disponibilità di una serie di schede madri basate su chipset AMD della famiglia 800 e 700, dotate di socket AM3+ e pertanto già certificate per la compatibilità con questi futuri processori AMD.

Ricordiamo come AMD abbia già direttamente confermato il debutto delle prime soluzioni della famiglia Llano, dotate di CPU e GPU integrate nello stesso componente, entro la fine del secondo trimestre 2011. E' pertanto ipotizzabile che l'azienda americana possa presentare sul mercato sia Llano come Bulldozer nel mese di Giugno, con disponibilità sul mercato in volumi che riteniamo arriverà nel giro di alcune settimane dalla presentazione.

Documenta un pò quando arriva il sample. :siis:

Le notizie che posto non interessano a nessuno :rickds:

Forse perchè non ci capite niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro