N
Nate Hatred
Ah quindi sto dissipatore non è buono? Che sfiga pensavo di essermi messo a posto con questo acquisto! Tu cosa mi consigli? A me piace molto il Thermalright Silver Arrow!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dico che non è buono, ma è un dissi nato per gli HTPC o per quei sistemi che richiedono un dissi non molto grosso ma silezioso.Ah quindi sto dissipatore non è buono? Che sfiga pensavo di essermi messo a posto con questo acquisto! Tu cosa mi consigli? A me piace molto il Thermalright Silver Arrow!
Contando che nuovo costa 50..auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCaspita a me non sembra molto piccolo.. evidentemente non ho molti metri di paragone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il TR lo trovo a 65 euro nuovo da Drako.. se riesco a vendere il Noctua almeno sui 40, dovrei farcela a prenderlo!
Credevo fosse il topic raffredamenti,vabbo che siamo in topicE dove l'hai preso a 60 spedito?
No, non penso proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo voi con un PhenomII X4 955 @3.2Ghz e una Asus HD 6870 1Gb DirectCU (gpu 915mhz, ram 4200mhz) sono cpu limited? :morristend:
Ho modo di constatare questa cosa? Perchè c'è chi dice che invece lo sono...vorrei fare chiarezza, visto che ho appena cambiato scheda video e non vorrei aver fatto una stupidaggine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, non penso proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Costa di più, ha sbagliato a scrivere, mi ha esposto la sua teoria su steam e in effetti è strano, abbassano il prezzo delle cpu e poi dopo qualche mese lo alzano di una 20ina di €. Da voi in italia mi sa che si cagano nel cervello i tizi degli shop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer quale strano motivo dovrebbe costa di più l'870? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ri-fixedTi sei dimenticato il verbo "costa" O_O
Sono le CPU da server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRi-fixed
Che serie è la Intel Xeon? A parte il fatto che sono processore da 1000$ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif