Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani adesso non ho più voglia di far andare LinX...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a togliere l'ht
..e a quanto lo spara? dovresti metterlo a un valore compreso tra 1.85-1.9..blecco lo tiene a 1.9 a 4.4Auto...
Il programma della asus AI Suite II, mi dice 1.8.....e a quanto lo spara? dovresti metterlo a un valore compreso tra 1.85-1.9..blecco lo tiene a 1.9 a 4.4
È il voltaggio del generatore di clock...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa che serve il PLL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma leggere almeno lo stretto necessario prima di pastrugnare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa che serve il PLL? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Lo sai che la temperatura massima dal sito intel è 72.6°?Ecco, mi sa che era quello che non mi faceva salire, comunque sia20 cicli di LINX, Frequenza: 4.5Ghz Vcore:1.33v-->1.36v PPL: 1.87v Temperatura media: 77 gradi
Che mi dici? Ora lo posso chiamare Rock Solid? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
In daily, ma per dei test se supera un po' non fa niente ahsisi:Lo sai che la temperatura massima dal sito intel è 72.6°?
Per mantenere sana la cpu è giusto che non conviene superare la temperatura massima della intel??Imho se vai nel 3d oc di hwup e dici di essere RS con 1 ciclo, ti mangiano vivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È anche vero che se passi 20min di linx, al 90% passi prime95.
Per essere sicuri, ho sempre letto di fare 1oretta di linx, che è comunque accettabile rispetto a quello che bisognava far "una volta".
77C son tanti, <70C è accettabile ma comunque troppi per un daily imho.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo è veroIn daily, ma per dei test se supera un po' non fa niente ahsisi:
Si..ma in teoria non dovresti neanche superare i 1.4v di vid..e ti assicuro che ho amici oltreoceano che tengono sb >1,4 a liquido e non..e son ancora lì..Per mantenere sana la cpu è giusto che non conviene superare la temperatura massima della intel??
1 ciclo??? sono stato 1 ora a fissare lo schermo e mi dici un ciclo?? Son ben 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho se vai nel 3d oc di hwup e dici di essere RS con 1 ciclo, ti mangiano vivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È anche vero che se passi 20min di linx, al 90% passi prime95.
Per essere sicuri, ho sempre letto di fare 1oretta di linx, che è comunque accettabile rispetto a quello che bisognava far "una volta".
77C son tanti, <70C è accettabile ma comunque troppi per un daily imho.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merito del mio noctua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Poi mi dovete dare una mano pure a me a settembre.1 ciclo??? sono stato 1 ora a fissare lo schermo e mi dici un ciclo?? Son ben 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque oltre i 70 gradi non li fa mai in daily, neanche con i giochi più pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovevi salvare il profilo... Ma avevi risolto il problema del vcore ad 1.4?Ho aggiornato la mobo e non riesco a ricordarmi tutti i parametri che avevo messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png