PS5 Professor Layton and The New World of Steam | 10 Dicembre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
100,264
Pubblicità
Appena annunciato per PS e PC oltre alle piattaforme N già note.

Molto bello visivamente. E trailer corposo.

Still credo poco al 2026.

Al 2026 non credo ci creda qualcuno ma sta venendo su bene

Later 2026, parliamo di level 5 , al 99% vuol dire 2027, ma ottimo l'arrivo delle altre versioni così potrò scegliere dove giocarlo.

Mi ero scordato di lui. Latitante a tutti gli eventi.

Ma sicuramente uscirà quest'anno. :zaza:

A quanto ho capito uscirà fisico solo su Switch e solo in Giappone, noi dovremo accontentarci del solo digitale, un po' come è capitato con Inazuma Eleven Victory Road

Ok, quindi questo gioco come il remake usano l'IA. Mi sa che salto a sto giro.
Che senso ha questo integralismo? Qual è il problema se usano l'IA per i modelli?
Manco ce ne saremmo accorti, se qualche fanatico non avesse stoppato i trailer al secondo. E ora di colpo il gioco diventa brutto?!

Che senso ha questo integralismo? Qual è il problema se usano l'IA per i modelli?
Manco ce ne saremmo accorti, se qualche fanatico non avesse stoppato i trailer al secondo. E ora di colpo il gioco diventa brutto?!
Che problemi ti da se un gioco fatto con IA non voglia comprarlo? Ma uno sarà libero di fare le sue scelte?
Mamma mia che ansia che siete.

Ho fatto solo una domanda.
Che ansia che sei.
Tu non hai fatto solo una domanda. Mi hai attaccato dicendo cos'è questo integralismo? E che problemi ci siano se usano l'IA.
Non rispettando una mia scelta, cioè quella di saltare questo prodotto perchè viene fatto un uso massiccio di IA. E si, me ne sarei accorto, molte cose si notano se fatte con l'IA.

E' ben diverso dalla tua semplice domanda.

Tu non hai fatto solo una domanda. Mi hai attaccato dicendo cos'è questo integralismo? E che problemi ci siano se usano l'IA.
Non rispettando una mia scelta, cioè quella di saltare questo prodotto perchè viene fatto un uso massiccio di IA. E si, me ne sarei accorto, molte cose si notano se fatte con l'IA.

E' ben diverso dalla tua semplice domanda.
Beh, allora riformulo in maniera che ti possa sembrare meno "offensivo": cosa ti cambia se si semplificano due robette con IA? È il solito Layton. Se riescono a trovare modi, come l'IA, per svolgere manovalanza che non inficia sulla qualità del prodotto, ne beneficiamo anche noi con tempi di sviluppo più brevi. Fosse un prodotto interamente AI slop capirei e sottoscriverei. Ma questi si stanno solo velocizzando un paio di robette tecniche. Parlano di passaggio dei modelli da art a 3D. In un Layton poi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro