Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero scordato di lui. Latitante a tutti gli eventi.
Ma sicuramente uscirà quest'anno.![]()
È level 5, come detto sarà al 99% 2027.Magari a Settembre che é un po' vuoto al momento
Allora Febbraio, altro mese tranquilloÈ level 5, come detto sarà al 99% 2027.
Si, ma solo perché ancora molti giochi sono senza data , vedremo , potrebbe uscire anche molto più in là, con level 5 non c'è mai da fidarsi.Allora Febbraio, altro mese tranquillo
Che senso ha questo integralismo? Qual è il problema se usano l'IA per i modelli?Ok, quindi questo gioco come il remake usano l'IA. Mi sa che salto a sto giro.
Che problemi ti da se un gioco fatto con IA non voglia comprarlo? Ma uno sarà libero di fare le sue scelte?Che senso ha questo integralismo? Qual è il problema se usano l'IA per i modelli?
Manco ce ne saremmo accorti, se qualche fanatico non avesse stoppato i trailer al secondo. E ora di colpo il gioco diventa brutto?!
Ho fatto solo una domanda.Che problemi ti da se un gioco fatto con IA non voglia comprarlo? Ma uno sarà libero di fare le sue scelte?
Mamma mia che ansia che siete.
Tu non hai fatto solo una domanda. Mi hai attaccato dicendo cos'è questo integralismo? E che problemi ci siano se usano l'IA.Ho fatto solo una domanda.
Che ansia che sei.
Beh, allora riformulo in maniera che ti possa sembrare meno "offensivo": cosa ti cambia se si semplificano due robette con IA? È il solito Layton. Se riescono a trovare modi, come l'IA, per svolgere manovalanza che non inficia sulla qualità del prodotto, ne beneficiamo anche noi con tempi di sviluppo più brevi. Fosse un prodotto interamente AI slop capirei e sottoscriverei. Ma questi si stanno solo velocizzando un paio di robette tecniche. Parlano di passaggio dei modelli da art a 3D. In un Layton poi.Tu non hai fatto solo una domanda. Mi hai attaccato dicendo cos'è questo integralismo? E che problemi ci siano se usano l'IA.
Non rispettando una mia scelta, cioè quella di saltare questo prodotto perchè viene fatto un uso massiccio di IA. E si, me ne sarei accorto, molte cose si notano se fatte con l'IA.
E' ben diverso dalla tua semplice domanda.