Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provo ad andarci proprio oggiAggiungo Coraline e la porta magica anche questo in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
È un film un po' vecchiotto che stanno riproponendo, vale la pena vederlo
Inoltre, sempre al Cinema, fanno Terrifier 3 in anteprima prima della programmazione ufficiale.
A proposito di Terrifier... Secondo te si può vedere il terzo senza aver visto i primi due? Perchè vorrei vederlo al Cinema a Novembre ma non ho visto i film precedentiProvo ad andarci proprio oggi
Mi sono rivisto i primi due, sempre interessanti. (giusto il secondo dura un po' troppo, poteva tagliare almeno di una mezzoretta)
Per il primo sì, il secondo... purtroppo no, è proprio un seguitoA proposito di Terrifier... Secondo te si può vedere il terzo senza aver visto i primi due? Perchè vorrei vederlo al Cinema a Novembre ma non ho visto i film precedenti![]()
Maledetti bacarospiQuesta sera a partire dalle 21:40 su Italia 1 fanno "Piccoli Brividi" e "Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween", quest'ultimo in Prima TV.
Certo che sono proprio dei geni a fare una Prima TV in seconda serata![]()
E' molto strano ma a me è piaciutoDomani sera alle 21:15 su Italia 2 fanno "Nope" in Prima TV.
Quando l'ho visto al Cinema non mi aveva convinta del tutto, questa è un' occasione per rivederlo e in caso rivalutarlo in positivo.
Piaciuto tantissimo. Personalmente Jordan Peele è una garanzia assoluta, almeno per il momento!Domani sera alle 21:15 su Italia 2 fanno "Nope" in Prima TV.
Quando l'ho visto al Cinema non mi aveva convinta del tutto, questa è un' occasione per rivederlo e in caso rivalutarlo in positivo.
Io devo ammettere che dei tre film che ha fatto Nope è quello che mi è piaciuto meno.Piaciuto tantissimo. Personalmente Jordan Peele è una garanzia assoluta, almeno per il momento!
Get Out favoloso. Us piaciuto tantissimo, già SOLO la scenaIo devo ammettere che dei tre film che ha fatto Nope è quello che mi è piaciuto meno.
Get Out per me è insuperabile.
Oddio, effettivamente il...E Nope forse è quello più... strano, però diamine, a me è piaciuto veramente parecchio. Anche già solo come idea!
Quella specie di medusone/ombrellone volante (in mezzo al buio poi) ammetto che è stato inquietante e non pocoAl cinema ha reso tantissimo.
Anche quando venivano risucchiate le persone, madò.
Con Us per me il problema è stato che con il flashback iniziale avevo già immaginato il plot twist finale non appena sono stati introdotti gli “altri”. Perciò tutto il film è stato un’attesa di quando sarebbe stato svelato quel segreto, mi ha intrattenuto ma senza alcuna tensione o pathos.Us piaciuto tantissimo
Si, lo avevo pensato anche ioOddio, effettivamente il...
Mostro è stata una sorpresa, io all'inizio credevo fosse un UFOE invece