Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da oggi Longlegs al cinema, molto curioso di vederlo.
In più stasera su italia 2 fanno la maratona al contrario dei nuovi Halloween, in prima visione Halloween Ends, a seguire Halloween Kills e per finire Halloween 2018.

Aggiungo Coraline e la porta magica anche questo in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

È un film un po' vecchiotto che stanno riproponendo, vale la pena vederlo :sisi:

Inoltre, sempre al Cinema, fanno Terrifier 3 in anteprima prima della programmazione ufficiale.

Io Terrifier ho visto il primo, carino ma non mi aveva lasciato molto e il secondo che belle le scene splatter ma la storia era una puttanata colossale. Mi ero detto vabè se fanno Terrifier 3 in un orario decente lo vado a vedere, fortunatamente e grazie a Dio non è cosi e posso saltarlo tranquillamente :asd:

Aggiungo Coraline e la porta magica anche questo in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

È un film un po' vecchiotto che stanno riproponendo, vale la pena vederlo :sisi:

Inoltre, sempre al Cinema, fanno Terrifier 3 in anteprima prima della programmazione ufficiale.
Provo ad andarci proprio oggi :asd:

Mi sono rivisto i primi due, sempre interessanti. (giusto il secondo dura un po' troppo, poteva tagliare almeno di una mezzoretta)

Provo ad andarci proprio oggi :asd:

Mi sono rivisto i primi due, sempre interessanti. (giusto il secondo dura un po' troppo, poteva tagliare almeno di una mezzoretta)
A proposito di Terrifier... Secondo te si può vedere il terzo senza aver visto i primi due? Perchè vorrei vederlo al Cinema a Novembre ma non ho visto i film precedenti :dsax:

A proposito di Terrifier... Secondo te si può vedere il terzo senza aver visto i primi due? Perchè vorrei vederlo al Cinema a Novembre ma non ho visto i film precedenti :dsax:
Per il primo sì, il secondo... purtroppo no, è proprio un seguito :dsax:
Cerca di recuperarti almeno quello, il primo invece volendo puoi vederlo anche dopo. (ma ti consiglio di vederlo!)

Ultima modifica:
Questa sera a partire dalle 21:40 su Italia 1 fanno "Piccoli Brividi" e "Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween", quest'ultimo in Prima TV.

Certo che sono proprio dei geni a fare una Prima TV in seconda serata :badboy:

Questa sera a partire dalle 21:40 su Italia 1 fanno "Piccoli Brividi" e "Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween", quest'ultimo in Prima TV.

Certo che sono proprio dei geni a fare una Prima TV in seconda serata :badboy:
Maledetti bacarospi :trollface: . Adesso non so cosa vedere, se proseguire con la saga degli 883 che mi sta piacendo un botto oppure se mettere un film dell'orrore:ohyess:

Segnalo il film Terrifier 3 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Stasera su rai 4 alle ore 21.20 Presencias in prima tv.
Per caso ieri ho visto il trailer e mi è sembrato carino.

Domani sera alle 21:15 su Italia 2 fanno "Nope" in Prima TV.

Quando l'ho visto al Cinema non mi aveva convinta del tutto, questa è un' occasione per rivederlo e in caso rivalutarlo in positivo.

Quando l'ho visto al Cinema non mi aveva convinta del tutto, questa è un' occasione per rivederlo e in caso rivalutarlo in positivo.
E' molto strano ma a me è piaciuto :uhmsisi:

Piaciuto tantissimo. Personalmente Jordan Peele è una garanzia assoluta, almeno per il momento!

Piaciuto tantissimo. Personalmente Jordan Peele è una garanzia assoluta, almeno per il momento!
Io devo ammettere che dei tre film che ha fatto Nope è quello che mi è piaciuto meno.

Get Out per me è insuperabile.

Io devo ammettere che dei tre film che ha fatto Nope è quello che mi è piaciuto meno.

Get Out per me è insuperabile.
Get Out favoloso. Us piaciuto tantissimo, già SOLO la scena
iniziale in spiaggia è qualcosa di clamoroso. O i rintocchi di musica con i conigli, maaaamma :hall:

E Nope forse è quello più... strano, però diamine, a me è piaciuto veramente parecchio. Anche già solo come idea!
Quella specie di medusone/ombrellone volante (in mezzo al buio poi) ammetto che è stato inquietante e non poco :paura: Al cinema ha reso tantissimo.
Anche quando venivano risucchiate le persone, madò.

Ultima modifica:
E Nope forse è quello più... strano, però diamine, a me è piaciuto veramente parecchio. Anche già solo come idea!
Quella specie di medusone/ombrellone volante (in mezzo al buio poi) ammetto che è stato inquietante e non poco :paura: Al cinema ha reso tantissimo.
Anche quando venivano risucchiate le persone, madò.
Oddio, effettivamente il...
Mostro è stata una sorpresa, io all'inizio credevo fosse un UFO :asd: E invece :morris2:

Us piaciuto tantissimo
Con Us per me il problema è stato che con il flashback iniziale avevo già immaginato il plot twist finale non appena sono stati introdotti gli “altri”. Perciò tutto il film è stato un’attesa di quando sarebbe stato svelato quel segreto, mi ha intrattenuto ma senza alcuna tensione o pathos.

Questa sera alle 21:15 su Italia 2 fanno "Separation" in Prima TV.

Domani sera alle 21:21 su Rai 4 fanno "The Twin - L'altro volto del male" in Prima TV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro