Programmazione nelle sale e in tv di film e serie tv

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutta la vita :asd:

Io mi sa che vado stasera se riesco, i due o tre euro in più per quanto mi riguarda valgono l'esperienza di vedere il filmone di Wes Craven al cinema :gogogo: (spero più che altro che sia la versione integrale)
Stasera vado anche io a vederlo. Il buon vecchio Freddy :trollface:

Segnalo il film Beetlejuice Beetlejuice in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Non è proprio un Horror nel vero senso del termine ma ho pensato di segnalarlo comunque.

Segnalo il film Beetlejuice Beetlejuice in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Non è proprio un Horror nel vero senso del termine ma ho pensato di segnalarlo comunque.
Spiritello Porcello :galliani5:

Segnalo il film Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani.

Trattandosi di un remake sono curiosa di scoprire quante cose sono state modificate, soprattutto il finale. Quello del film originale è...
cattivissimo :asd:

Domani sera alle 21:15 su Italia 2 fanno "La notte del giudizio per sempre" in Prima TV.

Segnalo il film Non aprite quella porta in proiezione nei Cinema Italiani il 23, il 24 e il 25 Settembre.

È quello del 1974. A quanto ho capito lo fanno solo in lingua originale con i sottotitoli.

Segnalo il film Never Let Go - A un passo dal male in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Segnalo il film Shining in proiezione nei Cinema Italiani il 7, l'8 e il 9 Ottobre.

Ho perso il conto di quante volte l'ho visto ma lo vado a vedere comunque :sisi:

Segnalo il film Shining in proiezione nei Cinema Italiani il 7, l'8 e il 9 Ottobre.

Ho perso il conto di quante volte l'ho visto ma lo vado a vedere comunque :sisi:
" Wendi luce della mia vita..... Io non ti faccio niente ma fammi finire..." :docwho:

Domani sera alle 21:12 su Italia 2 fanno "Abandoned" in Prima TV.

Finalmente una nuova prima visione su questo canale :sisi:

Segnalo il film Smile 2 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Questa sera alle 21:21 su Rai 4 fanno "L'uomo nel buio - Man in the dark" in Prima TV.

Questo è il sequel.

Segnalo il film The Substance in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro