Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando ho letto segnalo pensavo che volessi segnalare meSegnalo il film The Strangers - Capitolo 1 in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
A me non dispiace, così come quello di Shane BlackSe volete farvi male stasera su rai 4 cè The Predator alle 21:25
Ottimo, fanno un film sul sottoscrittoSegnalo il film Nosferatu in proiezione nei Cinema Italiani a partire da oggi.
Ecco il motivo per il quale non vado a diffondere la parola di porta in portaSegnalo il film Heretic in proiezione nei Cinema Italiani a partire da domani.
Vabè che l'ho gia visto ma che orario di merda è per una prima tv? Lo facevi in prima serata sul 2 e aveva tutto un altro significato.Domani sera alle 23:55 su Italia 1 fanno "Old" in Prima TV.
Infatti, quelli di Mediaset sono proprio dei geni incompresi. Fanno una Prima TV in seconda serata in modo che molte persone non possano vederla e fanno invece Jurassic World in prima serata che avranno già fatto 100 volte.Vabè che l'ho gia visto ma che orario di merda è per una prima tv? Lo facevi in prima serata sul 2 e aveva tutto un altro significato.
Perchè i dinosauri fanno più brecciaInfatti, quelli di Mediaset sono proprio dei geni incompresi. Fanno una Prima TV in seconda serata in modo che molte persone non possano vederla e fanno invece Jurassic World in prima serata che avranno già fatto 100 volte.
Valli a capire.
Avevano paura di non trovare nessuno ad aprire la portaDomani sera a mezzanotte e 7 minuti (quindi tecnicamente sarebbe già Venerdì 21) su Italia 1 fanno "Bussano alla porta" in Prima TV.
Altra Prima TV a un pessimo orario, grazie Mediaset![]()