boris the spider
Esperto
- Iscritto dal
- 3 Mar 2015
- Reazioni
- 0
Patch 6 da scaricare (circa 3GB) e nuovo dlc dedicato alla 24H di LeMans! Spettacolo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho sentito nessuna notizia di un terzo capitolo. Penso che sicuramente verrà fatto, ma non uscirà tanto presto...Rikko ha detto:Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi sa se è in programma una nuova versione del gioco... in pratica un Project Cars 3
Grazie
Strano però che non siano già al lavoro...È uscita la nuova patch ed il nuovo DLC dedicato alle rosse. Con le piste del Mugello e di Fiorano!
Non ho sentito nessuna notizia di un terzo capitolo. Penso che sicuramente verrà fatto, ma non uscirà tanto presto...
Sono capre i programmatoriVelvet90 ha detto:Io questo gioco non lo capisco. L'idea di fondo è ottima, come gioco di motorsport potenzialmente sarebbe il migliore sulla piazza, ma è fatto davvero male.
L'IA senza mezzi termini è la peggiore mai vista in un gioco di guida. Troppe, troppe volte ho l'idea che la cpu semplicemente non calcoli la mia presenza e affronti le curve come se io non ci fossi, chiudendo e buttandomi fuori quando ho abbondantemente l'interno.
Le penalità sono veramente casuali. Ho preso la briga di guardarmi i replay dopo che mi da le penalità e ho visto di tutto: sorpassi pulitissimi penalizzati, due ruote sul cordolo segnalate come tagli, avversari che mi tamponano e io che vengo penalizzato. Almeno fosse disattivabile. Farlo scalabile come F1 no eh?
Il modello di guida è buono, ma è sfruttato davvero male. L'ISI nasce e da il meglio di se con le ruote scoperte, non puoi mettermi solo le Louts classiche che ormai per qualche motivo troviamo in ogni gioco e giusto un paio di auto di fantasia basate su nessun regolamento (tra l'altro nell'1 c'era pure la GP2, tolta). Le Indy giusto sono ben fatte e fa piacere, ma sono quelle vecchie e inoltre insomma, tutti vogliamo le F1. Automobilista senza neanche mezza licenza con lo stesso identico motore e un team di tre gatti ha tirato giù un parco F1 pazzesco, dagli anni 60 a oggi un vero greatest hits della massima categoria. Copiare dal migliore no?
I settaggi on the fly sono davvero inutili. Che senso ha il TC in centesimi? Fare 10 livelli no? Troppo intelligente? Stesso discorso l'ABS. Soprattutto con condizioni variabili dove devi modificare i parametri durante le gare, con questo sistema è un parto, con il risultato che è facilissimo distrarsi e andare a pratini mentre si cercano di regolare.
Poi vabbè, la gestione dell'ibrido è ridicola. Di nuovo: se non la sai fare fai come Automobilista e lascia tutto termico, con curve di potenza che ricalcano quella delle auto reali senza simulare davvero una gestione elettrica.
Mi girano, perché ha una selezione di auto a ruote coperte pazzesca (il numero di GT è assurdo), praticamente tutte le piste che si possano desiderare ma è sfruttabile praticamente solo come hotlapping game dato i problemi di IA e gestione della vettura durante la gara. Gioco pure su PC ed è praticamente assente ogni tipo di mod, quindi la community non può mettere pezze. Credo sia l'unico gioco ISI based non moddabile.
Non ho ben capito cosa intendi. Sterza da sola con gli aiuti attivi?Le patch hanno sistemato quell odioso effetto sterzo con aiuti attivi sulla trazione?
Nessuno?