PS4 Project Cars 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non abbiamo una "lista"....diciamo un pò alla "membro di segugio" ecco....
Si passa da gt3 a radical, a turismo ecc. ecc.
Se fate ruote coperte gt, Gr.1 2 3 4 5 ecc ecc senza trabiccoli tipo kart o f1 e simili ci sono
 
No kart e f1 al 99,999% non le usiamo.

 
I kart sono improponibili mentre per le formula A meglio f1 2017

Le altre formula su pcars2 sono belle comunque. Soprattutto la formula x

 
****se qualcuno volesse stasera ci ritroviamo per giocare****

 
Ciao ragazzi.. Sapete indicarmi se ci sono dei settaggi per il controller PS4 adeguati?

Avevo letto in giro che il controllo via Pad è migliorato, ma a me pare addirittura peggiore del primo Pcars. Mi fareste un favorone :sisi:

 
In arrivo la nuova patch con svariati miglioramenti e correzioni, nuovi layouts per il circuito porsche, ed una 488 challenge come auto gratuita!:predicatore:

 
In arrivo la nuova patch con svariati miglioramenti e correzioni, nuovi layouts per il circuito porsche, ed una 488 challenge come auto gratuita!:predicatore:
Ottima notizia!

 
Wow..cosa corregge?
Dal forum ufficiale:

Project CARS 2 - PS4 Update 1.5.0.2
Addition of the Ferrari 488 Challenge car, and liveries from the 2017 Ferrari Challenge series. This is the latest Ferrari to feature in Maranello’s single-marque championship, and the most powerful car in the series’ 25-year history.  

Addition of two new layouts to the Porsche Leipzig on-road circuit.

Corrected a small number of turbo and suspension issues on various cars.

Resolved an issue where some drivers would appear stuck on track during qualification or race session.

Resolved an issue where the end of race results would display incorrectly.

Resolved multiple ghost loading issues in time trial.

Polished the Online Reputation calculations, including tweaks for when players retire due to excess damage.

Corrected an occasional issue of players being taken to the wrong lobby if the host set up a new lobby whilst the old one was populated.

Mechanical failures no longer include aerodynamic damage.

Various improvements to the AI at a number of tracks and conditions.

Solved an issue in career when, under certain circumstances, the standings would not display correctly.

Multiple other miscellaneous fixes and optimisations.
 
Ieri sera ho fatto una garetta da 10 giri con la nuova 488, che spettacolo! Mi sono divertito un sacco! È cattivissima ed ha un gran sound!

Inizio con la pioggia che calava ad ogni giro, modificando l'aderenza della pista. Bellissimo! Una gara l'ho buttata perché in corsia box credevo ci fosse il pilota automatico ed ho mollato il volante!

 
Ieri sera con altri ragazzi con cui faccio un campionato endurance abbiamo simulato la 24h di Le Mans, un'ora e mezza di gara con ciclo accelerato, grande esperienza :stema:

 
Una prova con l'F40LM a Catalunya senza aiuti. Davvero una bestia da guidare. Non vedo l'ora di aver preso sufficiente confidenza per fare un bel week end di gara con questa.:D


 
Scusate, ragazzi, una domanda veloce: durante la corsa si può settare la mini mappa del circuito in maniera che si veda intera?

 
Ragazzi si può inserire la traiettoria ideale per le curve?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top