PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedi quanti ci sarebbero e organizziamo...per me unica cosa solo ruote coperte..non adoro le Formula
Spostato a giovedì, per il momento è una garetta tra amici con le TC, niente ruote scoperte,, per ulteriori info contattatemi in privato, dimenticavo, aggiungetemi, id psn Fantomas1573
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

se a qualcuno interessa, non mi funzionano tutti i tasti del tastierino numerico e non so perchè (forse si, visto che credo vadano in conflitto, mi segna tasto assegnato a "tab tastiera" quando invece è un tastierino, e questo succede con alcuni che non corrispondono, altri corrispondono, altri proprio non li vede).

poco fastidio visto che sono 3 su 19 (e 4 che avevo scelto, alla fine, non mi servono neppure) per cui devo solo sceglierne altri e ristamparmi le iconcine.

Stiam organizzando qualcosa, chi è interessato mi contatti...Saremo una decina almeno...

Buondì ragazzi ;)

Ho iniziato a giocare da qualche giorno a PC2 con playseat e T300.

Al di là della necessità di regolare il gain del feedback in base alle auto (di media tengo su "grezzo" e tutti i valori su 50) ho qualche domanda/perplessità:

1) Una cosa inspiegabile: ho notato che a parità di auto e circuito (ad esempio facendo qualifiche su asciutto e poi gara su bagnato) ho molto ma molto più grip sul bagnato. :morris82: ad esempio ieri prima gara come portavoce Aston Martin a Donington con una GT4 (che tra l'altro essendo superassettata dovrebbe avere una buona aderenza di base...). in qualifica (pista asciutta) remo come un pazzo un botto di sovrasterzo a centro curva. Stessa auto, stessa pista, gara sul bagnato e voilà: la macchina è stabile sia in frenata che in percorrenza curva... ma perchè sta cosa? al massimo il contrario! L'avete notata anche voi?

2) Esiste un sito o forum dove trovare dei buoni setup per tutte le auto di PC2? Il setup assistito con ingegnere di pista non'è molto ben fatto e non trovo ottimi riscontri (poi ci si mette anche la questiona al punto 1 e diventa un macello)

grazie ragazzi :)

Stasera con altri amici saremo online dalle 22. Chi vuol unirsi mi aggiunga, gianlucac88

Buondì ragazzi ;) Ho iniziato a giocare da qualche giorno a PC2 con playseat e T300.

Al di là della necessità di regolare il gain del feedback in base alle auto (di media tengo su "grezzo" e tutti i valori su 50) ho qualche domanda/perplessità:

1) Una cosa inspiegabile: ho notato che a parità di auto e circuito (ad esempio facendo qualifiche su asciutto e poi gara su bagnato) ho molto ma molto più grip sul bagnato. :morris82: ad esempio ieri prima gara come portavoce Aston Martin a Donington con una GT4 (che tra l'altro essendo superassettata dovrebbe avere una buona aderenza di base...). in qualifica (pista asciutta) remo come un pazzo un botto di sovrasterzo a centro curva. Stessa auto, stessa pista, gara sul bagnato e voilà: la macchina è stabile sia in frenata che in percorrenza curva... ma perchè sta cosa? al massimo il contrario! L'avete notata anche voi?

2) Esiste un sito o forum dove trovare dei buoni setup per tutte le auto di PC2? Il setup assistito con ingegnere di pista non'è molto ben fatto e non trovo ottimi riscontri (poi ci si mette anche la questiona al punto 1 e diventa un macello)

grazie ragazzi :)
Pure io mi sn avvicinato da poco a PC2....playseat è thrustmaster t gt....

Fatto il primo campionato con la Ginetta livello 85 IA e 80 aggressività.....vinto cn qke punto di vantaggio e nessun problema cn gomme o altro.....

Parto cn il campionato della Clio cup e qui succede qualcosa di strano....

Pista aaciutta.....gomme lisce, rimangono sempre blu nn si scaldano e la macchina impossibile da tenere....cambio gomme pista asciutta gomme da bagnato e boom il miracolo.....dp mezzo giro gomme calde e la macchine tiene da paura.... ma nn era sistemato cn la patch?....

Come ripeto mi sn avvicinato a PC2 da poco....almeno mi sembrava di aver capito cosi.....

Grazie a tutti....

Il campionato con la Clio è particolare, auto a trazione e motore anteriore, bisogna fare un assetto specifico, sgonfiare le gomme e lavorare sulle molle perchè in curva con i trasferimenti di carico il retro parte subito alleggerendosi.

Il campionato con la Clio è particolare, auto a trazione e motore anteriore, bisogna fare un assetto specifico, sgonfiare le gomme e lavorare sulle molle perchè in curva con i trasferimenti di carico il retro parte subito alleggerendosi.
L'ho ripreso per la seconda volta. Gia dalle prime tre gare cosi col PAD ci sono le solite cose allucinante. vediamo col volante se migliora

Io a causa di un post operatorio sono mesi che sto giocando con il pad nacon e vado più forte di quelli col volante spesso e volentieri quindi col pad si può giocare tranquillamente anche se con alcuni tipi di auto Ci vuole qualche aiuto attivato

Stasera chi volesse ci trova dalle 22.30, saremo una decina....

Aggiungetemi Gianlucac88

Non abbiamo una "lista"....diciamo un pò alla "membro di segugio" ecco....

Si passa da gt3 a radical, a turismo ecc. ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro