PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Seguo da tempo questo topic non posto mai, ma mi sembra che sia arrivato il momento ;Pessimo è come dire che io sono il Papa. Ho amici che usano il pad e sono tra i primi 20 in classifica MONDIALE, perché non diciamo che la curva di apprendimento e soprattutto apprezzamento di questo titolo (con tutti i bag che ha sia chiaro (perché penso siamo tutti d'accordo su questo)) varia da persona a persona!?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È pessimo. Punto. Ce l' ho sul PC e avuto sulla ps4 pro (dove graficamente fa pena a rompere).Gioco anche io col pad e col volante e trovo che sia inconcepibile che sia peggiorato rispetto al pcars1

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Di solito non la penso mai come darios ma stavolta per me ha ragione, a suo tempo il primo mi aveva meravigliato per sonoro e grafica, questo no. Poi che discorso è la macchina che si muove così tanto? Hanno assetto da sterrato? Fa ridere, quando sterzo tanto e freno sembra quasi si alzi da terra. Poi in qualifica girano 2 secondi più veloce e in gara li doppio quasi

Inviato da iPhone 8 Plus

Di solito non la penso mai come darios ma stavolta per me ha ragione, a suo tempo il primo mi aveva meravigliato per sonoro e grafica, questo no. Poi che discorso è la macchina che si muove così tanto? Hanno assetto da sterrato? Fa ridere, quando sterzo tanto e freno sembra quasi si alzi da terra. Poi in qualifica girano 2 secondi più veloce e in gara li doppio quasi

Inviato da iPhone 8 Plus
E natale. [MENTION=66051]Davs[/MENTION] ci può stare.Cmq è vero che a volte sono troppo diretto. È vero anche che a volte sono umorale tipo con GTS inizialmente però sono così perché ho una predilezione per i giochi di guida.

Prendi pcars (il brand) lo trovo eccezionale come concezione. Il migliore tra i vari assetto corsa , rfactor GTS.

Ma è rovinato da un approssimazione e capraggine alla sviluppo .

Ok che vengo dal PC, ma su ps4pro la grafica è imbarazzante anche solo rapportata a pcars1 (che avevo pure sulla One S ).

Per non parlare dei mille problemi ai controlli (pad o volante che sia) e i big di fisica e IA che affliggono il gioco.

***** è un gioco di auto.

Prendi f12017 è un gioiellino come gestisce tutte le variabili.

Prendi un GTS ha pochi contenuti ma simula bene quel che deve fare.

Qua pcars fa acqua da tutti i lati.

Ma infatti, è un gioco simile ai vecchi toca che adoravo, però non mi piace la guida

Inviato da iPhone 8 Plus

Osceno graficamente?Alllora ho un plasma Panasonic della Madonna...
Fa pena. Quando l ho preso sulla ps4 mi è venuto il ribrezzo

No l ho rivenduto dopo che l ho preso. Mi è durato una settimana. Ce l' ho sul PC, molto meglio

Ragazzi ma porcheria è possibile che non riesco a fare una gara che vengo sempre buttato fuori dalla gara con la scritta SEI STATO DISCONNESSO DALLA SEZIONE MULTIPLAYER???

Ma non capisco...è la connessione o mi buttano fuori i giocatori?

Non ho mai avuto problemi di connessione con nessun gioco...

Ciao a tutti. Una domanda. Su ps4, nel time trial, impossibile filtrare per macchina (e non per categoria)! (Tanto per capirci se prendo la Ferrari 488 gt3 posso confrontarli col fantasma di una Ferrari 488 gt3?

raga ma se gioco in single player posso disabilitare le penalità in caso di tamponamenti o tagli pista?

Con un pò pratica alla fine l' ho domato... In carriera ho completato tutti gli obiettivi, me ne manca uno solo. Quello delle 3 corone. Purtroppo non riesco a capire perchè ad Indianapolis l' auto dopo la seconda curva va a fatti suoi, e la posteriore destra è infuocata. In prova a tempo invece, faccio 30 giri in tranquillità assoluta. Come assetto uso quello stabile da ovale, ma bho... Non capisco... Consigli? Inoltre non è possibile centrare il volante? Mi da fastidio doverlo tenere leggermente a destra :asd:

Con un pò pratica alla fine l' ho domato... In carriera ho completato tutti gli obiettivi, me ne manca uno solo. Quello delle 3 corone. Purtroppo non riesco a capire perchè ad Indianapolis l' auto dopo la seconda curva va a fatti suoi, e la posteriore destra è infuocata. In prova a tempo invece, faccio 30 giri in tranquillità assoluta. Come assetto uso quello stabile da ovale, ma bho... Non capisco... Consigli? Inoltre non è possibile centrare il volante? Mi da fastidio doverlo tenere leggermente a destra :asd:
Il volante non è centrato perchè essendoci solo curve a sinistra la vettura ha già un setup asimmetrico per massimizzare la velocità in curva. Per quanto riguarda i problemi in gara può darsi che sia un bug, potresti creare un setup personalizzato partendo da quello base per gli ovali (abbassando il carico aerodinamico) e caricare quello.

Il volante non è centrato perchè essendoci solo curve a sinistra la vettura ha già un setup asimmetrico per massimizzare la velocità in curva. Per quanto riguarda i problemi in gara può darsi che sia un bug, potresti creare un setup personalizzato partendo da quello base per gli ovali (abbassando il carico aerodinamico) e caricare quello.
Domani provo... Magari risolvo. Ho notato comunque che lo fa solo quando parto senza giro di formazione... Con il giro di formazione invece va tutto apposto...

Scusate, ma per gareggiare online esistono solo le lobby pubbliche? Solo io le trovo tutte quasi mezze vuote? Grazie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro