PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Project Cars 2 | SG: 8.5 | Disponibile |

Lo scrivo anche qui raga. Sono un appassionato di giochi di guida ma fino ad ora non ho mai utilizzato un volante. Ho acquistato il G29 della Logitech, mi date qualche consiglio come primo utilizzo? Project CARS sarebbe il mio titolo principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo scrivo anche qui raga. Sono un appassionato di giochi di guida ma fino ad ora non ho mai utilizzato un volante. Ho acquistato il G29 della Logitech, mi date qualche consiglio come primo utilizzo? Project CARS sarebbe il mio titolo principale.
Che tipo di consiglio? Lo colleghi e inizi a correre...la pratica fa la differenza

Nel senso devo settare qualcosa dalle impostazioni? Zona morta, sensibilità ecc...
Lascia tutto default zone morte e sensibilità varie al momento.Imposta solo la forza del ffb che preferisci

Giochi all'1 o al 2 di Project Cars?

Lascia tutto default zone morte e sensibilità varie al momento.Imposta solo la forza del ffb che preferisci

Giochi all'1 o al 2 di Project Cars?
Ok perfetto. Lascio tutto di default.

Project Cars 2, perché?

Ok mi è arrivato il volante.

Quindi nelle impostazioni del gioco lascio tutto in default?

Gli aiuti invece li disattivo ? Oppure lascio attivata qualcosina?

Se vuoi un consiglio intanto Disattiva tutti gli aiuti Dopodiché Segui la procedura per fare la calibrazione è molto importante quella, dopo prova in pista se ne hai bisogno fai dei piccoli aggiustamenti nel setting del volante (ovviamente sempre nel gioco) Ma già di base si guida molto bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ok mi è arrivato il volante.Quindi nelle impostazioni del gioco lascio tutto in default?

Gli aiuti invece li disattivo ? Oppure lascio attivata qualcosina?
Al momento metti qualche aiuto medio...poi pian piano disabiliti.

Togli tutto, lascia solo gli aiuti factory (di serie), e prendi a guidare per il puro piacere di farlo :) tutto il resto verra da se.

Per i settaggi parti con il default e sperimenta se non ti piace. Col g27 io usavo questi: ffb su grezzo, guadagno 30% (da aumentare o diminuire a seconda dell'auto, aumenta se senti il volante troppo leggero, viceversa se troppo duro), volume 100%, tono 50%, effetti 50%, molla a 0.

Grazie a tutti ragazzi. Ho giocato giusta una mezz’ora prima di andare al lavoro. Sembrava un altro gioco.

Non vedo l’ora di farmi un paio d’ore !

Grazie a tutti ragazzi. Ho giocato giusta una mezz’ora prima di andare al lavoro. Sembrava un altro gioco. Non vedo l’ora di farmi un paio d’ore !
Ehehehe col Volante l'immersione non ha paragoni,ti consiglio anche di provare assetto corsa che come ffb sta' su un'altro pianeta un'esperienza da provare.

Ehehehe col Volante l'immersione non ha paragoni,ti consiglio anche di provare assetto corsa che come ffb sta' su un'altro pianeta un'esperienza da provare.
Si l’ho sentito dire in giro, anche se molti altri mi dicono che è un gioco più per gli HotLap che per le gare vere e proprie..

Comunque a pome mi dedico a Project Cars finalmente. Quando usavo il pad ero nel campionato GT con la Ferrari, chissà cosa ritrovo ora come sensazioni di guida.

Ragazzi perché su rettilineo vado molto lento? Non riesco a capire. Mi sverniciamo come se avessi un qualche tipo di limitatore attivato. La mia GT3 non riesce a raggiungere nemmeno 250/260 e a stento metto la sesta marcia a SPA. Da che dipende?

Ragazzi perché su rettilineo vado molto lento? Non riesco a capire. Mi sverniciamo come se avessi un qualche tipo di limitatore attivato. La mia GT3 non riesce a raggiungere nemmeno 250/260 e a stento metto la sesta marcia a SPA. Da che dipende?
Volante o pad?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro