Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo provare. Ieri facendo bagnato ad asciutto. Sull' asciutto le gomme da bagnato erano rosse e non riuscivoa stare in pistama hai sempre la super aderenza sull'asciutto con le gomme da bagnato?
Ma quando sarà l ora??? Azz speravo la mollassero già ieri o oggi :gio:minkia come godo ... non vedo l'ora![]()
come anche i suoi avversariDopo la partita lo provo. Cmq a me pcars fa incazzare perché ha le carte in regola e fanno vaccata assurde
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Stasera si torna in pista! Sono troppo curioso!Patch "dei miracoli" versione 3.01 disponibile su PS4.Dimensioni: 3.8 giga
In download :D
Fammi sapere che ne pensi.Nel frattempo vi ho mandato un po' di richieste amico, scusate lo spam e spero di non disturbarvi troppo :D
Ma come detto tra poco si torna in pista :D Finalmente!
È già uscita!ma quando uscirà questa patch su PS4?
quanto dira la carriera? prima di cimentarmi online (col pad) volevo finirlaNel frattempo vi ho mandato un po' di richieste amico, scusate lo spam e spero di non disturbarvi troppo :D
Ma come detto tra poco si torna in pista :D Finalmente!
Mesi se vuoi fare La scalata e se imposti tutti i campionati nella durata reale.quanto dira la carriera? prima di cimentarmi online (col pad) volevo finirla