PS4 Project Cars 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma hai sempre la super aderenza sull'asciutto con le gomme da bagnato?
Devo provare. Ieri facendo bagnato ad asciutto. Sull' asciutto le gomme da bagnato erano rosse e non riuscivoa stare in pista
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Patch "dei miracoli" versione 3.01 disponibile su PS4.

Dimensioni: 3.8 giga

In download :D

Ultima modifica da un moderatore:
Nel frattempo vi ho mandato un po' di richieste amico, scusate lo spam e spero di non disturbarvi troppo :D

Ma come detto tra poco si torna in pista :D Finalmente!

Nel frattempo vi ho mandato un po' di richieste amico, scusate lo spam e spero di non disturbarvi troppo :D
Fammi sapere che ne pensi.

Siiii, bug della ghost car risolto.

Godooooo! Finalmente posso gareggiare contro me stesso (community> add ghost > best in session, la aggiorna in automatico ogni volta che hai un tempo migliore).

Detto questo stasera provo un po' tutto il resto, una rapida occhiata e tutti gli edit che fai in gara o nelle sessioni sembrano essere applicati senza particolari problemi...hud compreso finalmente!

Stanotte la prova del fuoco con campionati online, IA e gomme.

Ho provato la Formula Renault 3.5 ieri, e avevo grosse difficoltà, sia a scaldare le gomme, che a frenare. La riprovo oggi, dopo la patch, e devo dire che è diventato molto più abbordabile. Prima era impossibile. Poi ho fatto una gara online, sulle GT3 con la 650S. La macchina nelle curve veloci, con le morbide si imbarcava troppo, e il lato di appoggio era sempre fumante... Prima non lo faceva. Non so se dipende dal setup di base oppure da altro...Comunque sembra migliorato tantissimo...

Safred-ita, se volete aggiugete

quanto dira la carriera? prima di cimentarmi online (col pad) volevo finirla

Spero che nei campionati online si possa aggiungere la cpu per completare la griglia

Stasera vediamo. Ma se qualcuno gia lo sa... Lo dica :azz:

Nelle gare online si...ma spero si possano aggiungere anche nella nuova modalità dei campionati online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro