PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5€.. Sta minc... Manc pu u cazz!

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk
Guarda che ne vale la pena davvero...un app di questo tipo va a sopperire alle mancanze di pcars in questo senso..

poi ovviamente è soggettiva come cosa...per me ad es. non è possibile che durante una gara o a fine gara non posso vedere i tempi sul giro e dove stanno gli altri partecipanti della gara...

Con questa app ora puoi vedere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io la vedo come te, ma 5eurozzi per un app nemmeno ufficiale..

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi ho letto che giocate online insieme

Se c'è posto aggiungetemi,il mio nick psn é Edo_MI

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

secondo voi mi conviene prendere ora pc o aspettare qualche mese assetto corsa?,premetto che quando mi metto su questo genere di giochi la mi fossilizzo e non mi piace poi cambiare,non per una questione di soldi ma di abitudine,per esempio su x360 giocavo solo fm per i giochi di guida ,qualche partitina a nfs ma solo fm non so se ho reso l'idea;p

secondo voi mi conviene prendere ora pc o aspettare qualche mese assetto corsa?,premetto che quando mi metto su questo genere di giochi la mi fossilizzo e non mi piace poi cambiare,non per una questione di soldi ma di abitudine,per esempio su x360 giocavo solo fm per i giochi di guida ,qualche partitina a nfs ma solo fm non so se ho reso l'idea;p
Prendi PC.

Assetto Corsa console puzza troppo di operazione buttata lì per racimolare qualche spicciolo.

Poi dipende anche se hai volante o pad.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Prendi PC.Assetto Corsa console puzza troppo di operazione buttata lì per racimolare qualche spicciolo.

Poi dipende anche se hai volante o pad.

no ho il pad,ma a livello tecnico quale è migliore pc ps4 o assetto corsa pc?

boh dipende da cosa cerchi. pcars è una racing completo, con ciclo giorno/notte, meteo dinamico, un discreto parco auto, un bel po di tracciati, e un'ia che forse è un po aggressiva e non sempre competitiva, ma non è male.

assetto corsa non ha tutte le features di pcars, niente ciclo giorno notte, niente meteo dinamico, ia che non è malissimo (migliorata tanto con l'ultima patch) ma ancora un po grezza. ha un parco auto in stile gt/forza motorsport, con tante auto stradali, ma anche un bel po di auto da gara (sopratutto gt). un bel po di tracciati e tutti in laser scan.

come feeling di guida imho è nettamente superiore ac, specialmente come ffb al volante. se usi il pad pero, ovviamente non puoi apprezzarlo fino in fondo

ho entrambi su pc, per quelli che sono i miei gusti alla fine pcars l'ho un po parcheggiato, perche appunto apprezzo piu fisica/ffb e parco auto di ac. inoltre è aperto al modding (su pc, su ps4 non credo lo sara), quindi c'è ancora piu varieta.

Assetto Corsa console puzza troppo di operazione buttata lì per racimolare qualche spicciolo.
non sara un gran stravolgimento della attuale versione disponibile su pc, ma stan lavorando su tanti aspetti (ia, modalita carriera e altre modalita offline, menu etc etc)

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arri...

no ho il pad,ma a livello tecnico quale è migliore pc ps4 o assetto corsa pc?
Se hai il pad allora prendi PC.

AC con il pad è ancora pessimo, non si sa quanto andrà a migliorare da qui all'uscita console, ma non credo faranno miracoli, visto la natura ancora più simulativa. Invece PC è godibilissimo pure con il pad. Ah, se hai entrambe le console prendilo per One.

Unica cosa su PC si sente la mancanza di praticamente tutti i marchi top (c'è solo la McLaren)

Ultima modifica:
io lo prendo ora, trovato a 40euro

io lo prendo ora, trovato a 40euro
Preso anche io un paio di ore fa,scambiato alla pari con until down, mi son fatto le prime gare carriera con i kart, mi piace,avevo letto commenti negativi proprio sulla guidabilità di quest'ultimi, bha secondo me la gente non ha mai guidato un kart:bah!:

- - - Aggiornato - - -

Se hai il pad allora prendi PC.AC con il pad è ancora pessimo, non si sa quanto andrà a migliorare da qui all'uscita console, ma non credo faranno miracoli, visto la natura ancora più simulativa. Invece PC è godibilissimo pure con il pad. Ah, se hai entrambe le console prendilo per One.

Unica cosa su PC si sente la mancanza di praticamente tutti i marchi top (c'è solo la McLaren)

No ho ps4,peccato per la mancanza di auto

Ultima modifica da un moderatore:
Allora dopo le prime prove lo trovo mediocre, a parte che nei replay lagga boh, i replay fanno schifo, poi sono con il volante e alcune auto sono inguidabili ho guidato le Clio cup e sono tutte diverse dal gioco nella realtà non sono così nervose, poi non ho capito perché con alcune auto es Ford rs stradale mi sparisce il Force feedback e mi salta le marce ma forse quello dipende dall assenza del cambio ad h boh devo ancora testare.....

Allora dopo le prime prove lo trovo mediocre, a parte che nei replay lagga boh, i replay fanno schifo, poi sono con il volante e alcune auto sono inguidabili ho guidato le Clio cup e sono tutte diverse dal gioco nella realtà non sono così nervose, poi non ho capito perché con alcune auto es Ford rs stradale mi sparisce il Force feedback e mi salta le marce ma forse quello dipende dall assenza del cambio ad h boh devo ancora testare.....
Tutte le auto a gomme fredde sono inguidabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nei primi giri delle prove libere o delle qualifiche bisogna scaldare bene freni e gomme stressandole un po', poi alla giusta temperatura il grip e il comportamento migliorano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho notato parecchi cali di frame soprattutto nei replay, poi a volte sembrano dei fantasmi le auto non sembrano solide, la fisica della Clio e sbagliata, paradossalmente vado più forte con il mercdes 190-e che dovrebbe essere più difficile da gestire

la fisica della Clio e sbagliata, paradossalmente vado più forte con il mercdes 190-e che dovrebbe essere più difficile da gestire
spero tu stia scherzando.. la 190e correva nel campionato dtm, ha molta piu potenza, e si parla di un'auto anni 90, non di 50 anni fa. le clio son gestibilissime, cerca di far scaldare le gomme per bene, 1-2 giri, e poi puoi iniziare a spingere. ovviamente è una trazione anteriore, quando si alleggerisce dietro (ad esempio nella fase finale della frenata), tende ad andare in sovrasterzo in rilascio. basta non esagerare

Ultima modifica da un moderatore:
spero tu stia scherzando.. la 190e correva nel campionato dtm, ha molta piu potenza, e si parla di un auto anni 90, non di 50 anni fa. le clio son gestibilissime, cerca di far scaldare le gomme per bene, 1-2 giri, e poi puoi iniziare a spingere. ovviamente è una trazione anteriore, quando si alleggerisce dietro (ad esempio nella fase finale della frenata), tende ad andare in sovrasterzo in rilascio. basta non esagerare

Bah io ho provato la Clio e non si comporta così, kmq lasciando perdere la fisica, la cosa che non sopporto sono i cali di frame e le auto avversarie che sembrano dei fantasmi ogni tanto.....

Bah io ho provato la Clio e non si comporta così
hai provato la clio cup? cosi come, puoi essere piu specifico?

comunque guarda questo video, come vedi fa le curve tutte in trazione, frena prima ed entra in curva che è gia sull'acceleratore. in questo modo l'auto è sempre stabile. guarda cosa succede al min 11:49, quando invece butta l'auto in curva con un po troppa veemenza, parte subito il sovrasterzo in rilascio:

Bah io ho provato la Clio e non si comporta così, kmq lasciando perdere la fisica, la cosa che non sopporto sono i cali di frame e le auto avversarie che sembrano dei fantasmi ogni tanto.....
Io pure la Clio Cup l'ho guidata una volta a Vallelunga, e non si comporta affatto come dici tu. Ha il posteriore molto leggero e in rilascio si scompone parecchio, oltre a dare nelle curve in appoggio sempre l'impressione di stare per ribaltarsi da un attimo all'altro (cosa che in PC ho ritrovato). Certo effettivamente è un po esagerata nel gioco (davvero troppo nervosa) ma nella realtà non è nemmeno così lineare come la dipingi. Comunque fidati che dopo un po che ci prendi la mano la gestisci pure su PC.

Sui kart concordo, non mi paiono terribili, non capisco cosa non vada alla gente. I 125 a marce sono davvero belli nervosetti. Unica cosa che non mi piace è il comportamento sui cordoli, non è possibile che appena sfiorandoli si perda il kart completamente, anche se lo associo al fatto che nel gioco si usano piste per auto adattate ai kart, quindi con i cordoli belli alti.

Ciao! Ho visto che un gruppo di voi si ritrova per giocare! Potete aggiungere anche me? Sul Psn sono Djeghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro