secondo voi mi conviene prendere ora pc o aspettare qualche mese assetto corsa?,premetto che quando mi metto su questo genere di giochi la mi fossilizzo e non mi piace poi cambiare,non per una questione di soldi ma di abitudine,per esempio su x360 giocavo solo fm per i giochi di guida ,qualche partitina a nfs ma solo fm non so se ho reso l'idea;p
boh dipende da cosa cerchi. pcars è una racing completo, con ciclo giorno/notte, meteo dinamico, un discreto parco auto, un bel po di tracciati, e un'ia che forse è un po aggressiva e non sempre competitiva, ma non è male.
assetto corsa non ha tutte le features di pcars, niente ciclo giorno notte, niente meteo dinamico, ia che non è malissimo (migliorata tanto con l'ultima patch) ma ancora un po grezza. ha un parco auto in stile gt/forza motorsport, con tante auto stradali, ma anche un bel po di auto da gara (sopratutto gt). un bel po di tracciati e tutti in laser scan.
come feeling di guida imho è nettamente superiore ac, specialmente come ffb al volante. se usi il pad pero, ovviamente non puoi apprezzarlo fino in fondo
ho entrambi su pc, per quelli che sono i miei gusti alla fine pcars l'ho un po parcheggiato, perche appunto apprezzo piu fisica/ffb e parco auto di ac. inoltre è aperto al modding (su pc, su ps4 non credo lo sara), quindi c'è ancora piu varieta.
Assetto Corsa console puzza troppo di operazione buttata lì per racimolare qualche spicciolo.
non sara un gran stravolgimento della attuale versione disponibile su pc, ma stan lavorando su tanti aspetti (ia, modalita carriera e altre modalita offline, menu etc etc)