PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ho provato la cup e possiedo la trophy ma e tutta altra auto, tornando al gioco non ho detto che e lineare la Clio, però nel gioco e abbastanza nervosa, sarà che dovrò fare pratica, ora mi sto divertendo in formula rookie, e normale che i cordoli non si sentono con il volante? Io uso il fanatec, ed e normale che il Force f

Lavori anche in rettilineo a volte mi strattona

Ragazzi vorrei sapere perche quando inizio la carriera nuova trovo il lucchetto e nn mi fa entrare,cosa devo fare per sbloccarla,non mi era mai successo nella vecchia carriera,purtoppo il save non l'ho piu' .

Grazie a tutti.

Aggiungo : Ho risolto ho rilanciato il gioco qualche volta e finalmente e' sparito il lucchetto,inserito i dati per creare il nuovo giocatore mi e' comparso anche la voce prossimo e cosi ho completato il pilota ed il lucchetto si e' aperto.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un circuito di monaco fatto bene, altro che codemasters...kmq i super kart mi piacciono piu dei 125, sembrano veri kart

Le formula 1 pensavo fossero più difficili da domare, invece le trovo simili a quelle della codemasters, ovvio l ff si sente di più però non vedo tutta sta differenza, altre auto sono molto più difficili

Mi spiace solo che uno sviluppatore inglese che ha inserito un sacco di licenze british (Aston, Lotus, Mclaren..) non abbia pensato alla MINI, anche senza macchine competitor come l'Abarth avrebbero potuto mettere un bel trofeo John Cooper Works:tristenev:

Che voi sappiate ci sono probabilità che quantomeno la macchina arrivi in DLC?

Segnalo nuova vettura gratuita sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve ragazzi,

ho dovuto vendere causa incompatibilità il DFGT della Logitech (un gioiellino tenuto benissimo:tristenev:), ho acquistato (mi arriva domani credo) il T150 della trusthmaster....

La domanda è (per chi ha avuto esperienze in merito)....è appagante come guida rispetto al DFGT?

Nei vari forum si parla della scarsa qualità della pedaliera, rispetto al DFGT è peggiore?

Con Project Cars vi ci trovate bene?

Un saluto

GL

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arri...

Anche io sono passato da Dfgt A t100, che fa pena in confronto al Dfgt.

Il t150 non c'era ancora al tempo. Adesso ho un Fanatec gt2 e sono molto contento. Fammi sapere comunque come va il T 150 sono molto curioso.

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Arrivato stamattina ma credo che prima di sabato nn lo provo...ti faccio sapere!!

Unica cosa credo che la pedaliera sia la stessa del T100...che amarezza....

Si è molto probabile, anche quella del t300 è sempre la stessa, tra l'altro se dovessi avere problemi ti dico che ho da parte due pedaliere del t100 muove mai usate... In ogni caso la pedaliera secondo me è un po meglio di quella del Dfgt (freno più duro). Col tempo poi potresti pensare di acquistare la pedaliera thrustmaster più costosa, oppure abbinare una pedaliera Fanatec che si trova anche usata a prezzi interessanti. Su quest'ultima cosa non sono certo della compatibilità, o meglio su PC pedaliera Fanatec+volante thrustmaster puoi farlo, su ps4 non so ancora. Dico non so ancora perché è una cosa che prossimamente voglio provare con il t500 di un mio amico. Ho già appurato che su ps4 collegando la pedaliera Fanatec direttamente via USB alla ps4 funziona perfettamente per cui mi viene da pensare che riesca a gestire le due cose separatamente, ma lo scoprirò presto e ti farò sapere.

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

Volevo resistere all'ultimo dlc dato che la macchina più bella è quella free.. ma mi piacevano troppo il circuito e la bmw classic.. le vetture stradali le odio in PC

Allora...montato questa mattina il T150.

Impressioni:

Montaggio veloce (Ma nn montatelo su tavolini in plastica stile Ikea...ogni 3 curve perde aderenza e rischiate di farlo cadere).

Volante solido (così ad un primo impatto), ho dovuto impostare il FF su Project Cars a 70...prima col joypad era settato a 100 ma c'era il terremoto ad ogni minimo avvallamento).

Mi aspettavo peggio dalla pedaliera ma ad occhio e croce quella del DFGT mi sembra forse più "presente" ad ogni mia minima sollecitazione; potrei cmq sbagliare.

In sintesi ripeto..pensavo peggio e...ad oggi NON vedo la necessità di cambiare pedaliera.

Ho provato solo con la Clio ad Imola...e....che dire...semplicemente un'altra ESPERIENZA rispetto al Joypad.

Ad oggi il miglior rapporto qualità-prezzo su ps4...ma sono ancora le primissime impressioni.

Per altri dubbi chiedete pure.

Ciao

GL

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arri...

Allora...montato questa mattina il T150.
Impressioni:

Montaggio veloce (Ma nn montatelo su tavolini in plastica stile Ikea...ogni 3 curve perde aderenza e rischiate di farlo cadere).

Volante solido (così ad un primo impatto), ho dovuto impostare il FF su Project Cars a 70...prima col joypad era settato a 100 ma c'era il terremoto ad ogni minimo avvallamento).

Mi aspettavo peggio dalla pedaliera ma ad occhio e croce quella del DFGT mi sembra forse più "presente" ad ogni mia minima sollecitazione; potrei cmq sbagliare.

In sintesi ripeto..pensavo peggio e...ad oggi NON vedo la necessità di cambiare pedaliera.

Ho provato solo con la Clio ad Imola...e....che dire...semplicemente un'altra ESPERIENZA rispetto al Joypad.

Ad oggi il miglior rapporto qualità-prezzo su ps4...ma sono ancora le primissime impressioni.

Per altri dubbi chiedete pure.

Ciao

GL
io sono uno che vuole quasi il meglio, nel senso.. mi va bene se le cose non sono il top ma devono essere comunque ad un livello vicino alla perfezione.. questo come è? dopo poco sentirò il bisogno di passare al livello successivo?

Ma la carriera di project cars è infinita finché non raggiungi l'obiettivo scelto all'inizio? O quante stagioni dura? Io ho appena iniziato la terza

ciao ravs,

allora..cerco di essere chiaro (spero)..

io vengo da un DFGT della Logitech (credo ci sia di meglio..vedi G27/29/ThrustT300) che ho venduto veramente a malincuore, il T150 è a quel livello....siamo li per sensazioni di guida.

Confermo il parere sulla pedaliera, alla fine fa il suo lavoro (non è accontentarsi...fa DAVVERO il suo dovere) e per me è stato un ottimo acquisto (pagato 172 euro compresa la spedizione e contrassegno).

Sto spolpando Imola con la Clio e mi sembra davvero di essere li, sarà la qualità del gioco (per me è un SIMULATORE e per me Assetto Corsa dovrà sudare per superare le sensazioni e la completezza di PC)...sensazioni che ho da quando ho acquistato il T150...

Vai...(ero titubante anche io)....

VAI!

ps. non posso giudicare la carriera...gioco da 9 mesi online e mi piace da impazzire girare da solo.

ciao ravs,allora..cerco di essere chiaro (spero)..

io vengo da un DFGT della Logitech (credo ci sia di meglio..vedi G27/29/ThrustT300) che ho venduto veramente a malincuore, il T150 è a quel livello....siamo li per sensazioni di guida.

Confermo il parere sulla pedaliera, alla fine fa il suo lavoro (non è accontentarsi...fa DAVVERO il suo dovere) e per me è stato un ottimo acquisto (pagato 172 euro compresa la spedizione e contrassegno).

Sto spolpando Imola con la Clio e mi sembra davvero di essere li, sarà la qualità del gioco (per me è un SIMULATORE e per me Assetto Corsa dovrà sudare per superare le sensazioni e la completezza di PC)...sensazioni che ho da quando ho acquistato il T150...

Vai...(ero titubante anche io)....

VAI!

ps. non posso giudicare la carriera...gioco da 9 mesi online e mi piace da impazzire girare da solo.
Grazie! Sei stato chiarissimo, se trovo il modo di sistemarlo allora lo compro, altrimenti mi toccherebbe spendere altri 180 euro per il sedile entry le bel con supporto per il volante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro