Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'è la 24 ore sì, minimo 2 ore devi fartele!Non vedo l'ora, sarà una bella sfida, anche perché mi sa che come minimo mi toccano 2h di gara no?
Allora, i primi 10 eventi sono conclusi, attualmente l'unico evento accessibile è il numero 11, se non riesci a selezionare anche il numero 11 significa che l'auto da utilizzare fa parte di un DLC che non hai (in questo caso il Japanese Car Pack).Ciao, chi mi spiega come funziona bene la rete piloti? Se entrò nella schermata non riesco a selezionare la corsa.Grazie e scusate forse la domanda stupida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella carriera è impostato di default, mentre se vuoi creare un weekend di gara con il meteo dinamico basta che vai su "Imposta evento" (alla destra del circuito e dell'auto) e premi R1, ti troverai davanti una schermata dove impostare il meteo e l'orario.Un'altra cosa, ma il tempo dinamico dove s'imposta ??
Ma allora non sono solo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao, chi mi spiega come funziona bene la rete piloti? Se entrò nella schermata non riesco a selezionare la corsa.Grazie e scusate forse la domanda stupida.
Merita, al momento è per distacco il miglior gioco automobilistico (su pista) per PS4 ma se la pensi così è meglio che non lo prendi perché potrebbe "stracciarti le balle" anche questo!La mia domanda semplicemente:
Ma sto gioco merita o non merita.
Dopo anni di forza shift e gt ho comprato driveclub e mi si è aperto un mondo.
Gli pseudo simulatori (molto pseudo) mi hanno stracciato le balle.
Assolutamente si..lo trovi anche a un prezzo ridicolo attualmenteLa mia domanda semplicemente:
Ma sto gioco merita o non merita.
Dopo anni di forza shift e gt ho comprato driveclub e mi si è aperto un mondo.
Gli pseudo simulatori (molto pseudo) mi hanno stracciato le balle.
Metto subito in cerca.Assolutamente si..lo trovi anche a un prezzo ridicolo attualmente
A quanto si trova?Assolutamente si..lo trovi anche a un prezzo ridicolo attualmente
Io ho comprato la Game Of The Year ed effettivamente di vetture ce ne sono tante ora. Non so se comprando laA quanto si trova?Ultimamente l'ho "perso di vista" come aggiornamenti parco auto come siamo messi? Danno anche delle auto gratis?
Con la versione normale si possono scaricare alcune auto gratis ma non hai tutti i pacchetti compresi nella goty..Io ho comprato la Game Of The Year ed effettivamente di vetture ce ne sono tante ora. Non so se comprando laVersione normale ti danno le vetture gratis, credo proprio di no.
A che tipo di gara stavi partecipando? Ci sono alcune gare/campionati con più categorie in contemporanea e anche se nella classifica generale arrivi 20esimo essendo il primo della tua categoria prendi comunque i 25pt della vittoria.Scusate eh, ma quando l'ho installato un paio di settimane fa mi ha scaricato subito una patch da 10 e passa giga (che immagino siano 800 patch cumulative dall'uscita). E va bene. Ma che se faccio 14mo mi dà i 25 punti della vittoria è una roba che non mi accadeva dall'Amiga. Ma che scherziamo?Meno male che ci sono 10 giga di patch, pensa com'è la versione liscia...
Ma prima di sparare sentenze informati.Scusate eh, ma quando l'ho installato un paio di settimane fa mi ha scaricato subito una patch da 10 e passa giga (che immagino siano 800 patch cumulative dall'uscita). E va bene. Ma che se faccio 14mo mi dà i 25 punti della vittoria è una roba che non mi accadeva dall'Amiga. Ma che scherziamo?Meno male che ci sono 10 giga di patch, pensa com'è la versione liscia...
E' scritto dove, a fine gara?Ma prima di sparare sentenze informati. Ci sono gare multi classe, quindi sulla stessa pista ci sono macchine di categoria differente. Quindi arrivare 14esimo potrebbe voler dire che sei il primo della tua classe, è tutto scritto S fine gara, ma ovviamente si pensa di più a gridare allo scandalo o al bug. Ora come ora PCars è esente dalla quasi totalità dei bug.
LMP1, LMP2, GT3 e GT4, volendo le classi possono anche essere 4. Ripeto la domanda, a quale gara/campionato stavi partecipando?E' scritto dove, a fine gara?Comunque non so, ma a me pare che le classi siano tipo una/due massimo 3 nelle gare miste, e se fai 20mo (su 30) è difficile che sei primo in qualche categoria.
In ogni caso, soprattutto in rettilineo (Catalunya) mi fumano tutti indipendentemente dalla classe e indipendentemente dal setup.
Comunque controllerò meglio.
PS: gridare al bug non è normalmente attività che mi diverta o che mi porti alcun vantaggio, quindi farlo tanto per fare...anche no.