PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un'altra cosa, ma il tempo dinamico dove s'imposta ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vedo l'ora, sarà una bella sfida, anche perché mi sa che come minimo mi toccano 2h di gara no?
Se c'è la 24 ore sì, minimo 2 ore devi fartele!

Ciao, chi mi spiega come funziona bene la rete piloti? Se entrò nella schermata non riesco a selezionare la corsa.Grazie e scusate forse la domanda stupida.

Allora, i primi 10 eventi sono conclusi, attualmente l'unico evento accessibile è il numero 11, se non riesci a selezionare anche il numero 11 significa che l'auto da utilizzare fa parte di un DLC che non hai (in questo caso il Japanese Car Pack).

Un'altra cosa, ma il tempo dinamico dove s'imposta ??

Nella carriera è impostato di default, mentre se vuoi creare un weekend di gara con il meteo dinamico basta che vai su "Imposta evento" (alla destra del circuito e dell'auto) e premi R1, ti troverai davanti una schermata dove impostare il meteo e l'orario.

Cavolo nella prima stagione gli avversari li battevo anche a liv 70,dalla seconda si fatica anche a liv 55. É normale?

Ciao, chi mi spiega come funziona bene la rete piloti? Se entrò nella schermata non riesco a selezionare la corsa.Grazie e scusate forse la domanda stupida.

Ma allora non sono solo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sto gioco è proprio bello da vedere un gioia per gli occhi tutte le volte che lo metto su...

Inoltre queste sere ho fatto parecchie corse online..mai vista tanta correttezza..sarà che i casualotti l hanno abbandonato da un pezzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda idiota ma non si può cambiare il proprio nome nell'evento singolo? Se si può non riesco a trovare dove, se non si può...non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La mia domanda semplicemente:

Ma sto gioco merita o non merita.

Dopo anni di forza shift e gt ho comprato driveclub e mi si è aperto un mondo.

Gli pseudo simulatori (molto pseudo) mi hanno stracciato le balle.

Merita, al momento è per distacco il miglior gioco automobilistico (su pista) per PS4 ma se la pensi così è meglio che non lo prendi perché potrebbe "stracciarti le balle" anche questo!

Assolutamente si..lo trovi anche a un prezzo ridicolo attualmente

Assolutamente si..lo trovi anche a un prezzo ridicolo attualmente
Metto subito in cerca.

Purtroppo non ho il volante, vorrei ma non posso ed ho sempre giocato cosi..e.con pochi (o zero) aiuti sui vari fm shift e gt

Si riesce anche qui bene come in quelli, oppure i controsterzi sono di un livello per cui serve il volante?

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto si trova?Ultimamente l'ho "perso di vista" come aggiornamenti parco auto come siamo messi? Danno anche delle auto gratis?
Io ho comprato la Game Of The Year ed effettivamente di vetture ce ne sono tante ora. Non so se comprando la

Versione normale ti danno le vetture gratis, credo proprio di no.

I contenuti gratuiti rilasciati possono esser scaricati dallo store in qualsiasi momento anche se si possiede la versione base di Project CARS.

Io ho comprato la Game Of The Year ed effettivamente di vetture ce ne sono tante ora. Non so se comprando laVersione normale ti danno le vetture gratis, credo proprio di no.
Con la versione normale si possono scaricare alcune auto gratis ma non hai tutti i pacchetti compresi nella goty..

Scusate eh, ma quando l'ho installato un paio di settimane fa mi ha scaricato subito una patch da 10 e passa giga (che immagino siano 800 patch cumulative dall'uscita). E va bene. Ma che se faccio 14mo mi dà i 25 punti della vittoria è una roba che non mi accadeva dall'Amiga. Ma che scherziamo?

Meno male che ci sono 10 giga di patch, pensa com'è la versione liscia...

Scusate eh, ma quando l'ho installato un paio di settimane fa mi ha scaricato subito una patch da 10 e passa giga (che immagino siano 800 patch cumulative dall'uscita). E va bene. Ma che se faccio 14mo mi dà i 25 punti della vittoria è una roba che non mi accadeva dall'Amiga. Ma che scherziamo?Meno male che ci sono 10 giga di patch, pensa com'è la versione liscia...
A che tipo di gara stavi partecipando? Ci sono alcune gare/campionati con più categorie in contemporanea e anche se nella classifica generale arrivi 20esimo essendo il primo della tua categoria prendi comunque i 25pt della vittoria.

Scusate eh, ma quando l'ho installato un paio di settimane fa mi ha scaricato subito una patch da 10 e passa giga (che immagino siano 800 patch cumulative dall'uscita). E va bene. Ma che se faccio 14mo mi dà i 25 punti della vittoria è una roba che non mi accadeva dall'Amiga. Ma che scherziamo?Meno male che ci sono 10 giga di patch, pensa com'è la versione liscia...
Ma prima di sparare sentenze informati.

Ci sono gare multi classe, quindi sulla stessa pista ci sono macchine di categoria differente. Quindi arrivare 14esimo potrebbe voler dire che sei il primo della tua classe, è tutto scritto S fine gara, ma ovviamente si pensa di più a gridare allo scandalo o al bug. Ora come ora PCars è esente dalla quasi totalità dei bug.

Ma prima di sparare sentenze informati. Ci sono gare multi classe, quindi sulla stessa pista ci sono macchine di categoria differente. Quindi arrivare 14esimo potrebbe voler dire che sei il primo della tua classe, è tutto scritto S fine gara, ma ovviamente si pensa di più a gridare allo scandalo o al bug. Ora come ora PCars è esente dalla quasi totalità dei bug.
E' scritto dove, a fine gara?

Comunque non so, ma a me pare che le classi siano tipo una/due massimo 3 nelle gare miste, e se fai 20mo (su 30) è difficile che sei primo in qualche categoria.

In ogni caso, soprattutto in rettilineo (Catalunya) mi fumano tutti indipendentemente dalla classe e indipendentemente dal setup.

Comunque controllerò meglio.

PS: gridare al bug non è normalmente attività che mi diverta o che mi porti alcun vantaggio, quindi farlo tanto per fare...anche no.

E' scritto dove, a fine gara?Comunque non so, ma a me pare che le classi siano tipo una/due massimo 3 nelle gare miste, e se fai 20mo (su 30) è difficile che sei primo in qualche categoria.

In ogni caso, soprattutto in rettilineo (Catalunya) mi fumano tutti indipendentemente dalla classe e indipendentemente dal setup.

Comunque controllerò meglio.

PS: gridare al bug non è normalmente attività che mi diverta o che mi porti alcun vantaggio, quindi farlo tanto per fare...anche no.
LMP1, LMP2, GT3 e GT4, volendo le classi possono anche essere 4. Ripeto la domanda, a quale gara/campionato stavi partecipando?

Per quanto riguarda la velocità sul rettilineo se usi il pad controlla la telemetria (puoi vederla cambiando l'HUD con non ricordo quale tasto) per vedere se l'acceleratore arriva a fine corsa, il 99% di chi usa il pad accelera con R2 ed è uno dei difetti più noti del Dualshock 4 l'R2 che dopo X ore di utilizzo non arriva più a fine corsa limitando l'accelerazione nei giochi di guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro