Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Saltuariamente mi sparisce l'audio della vettura se uso la visuale interna, ma niente di grave, sarà successo 3 volte in un anno e basta riavviare la gara.Di che bug parli? :morristend:
Merita un sacco come gioco..Merita? Non avrei il volante, si può giocare tranquillamente col pad?
oh ma bene vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora non sono solo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sto gioco è proprio bello da vedere un gioia per gli occhi tutte le volte che lo metto su...
Inoltre queste sere ho fatto parecchie corse online..mai vista tanta correttezza..sarà che i casualotti l hanno abbandonato da un pezzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io ci sono spesso la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif organizziamo qualche cosa!oh ma bene vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora presto ci becchiamo in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Crewchief??Ciao a tutti raga!!! Ma non esiste un gruppo del forum??? Questo è il mio gioco ps4 preferito (sostanzialmente l'unico con cui mi diverto veramente) e mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi!!! Avete provato l'ing. ita con crewchief? Merita. Mio nickname su ps4 è djeghe
Ing italiano dove quando perché?? :oCiao a tutti raga!!! Ma non esiste un gruppo del forum??? Questo è il mio gioco ps4 preferito (sostanzialmente l'unico con cui mi diverto veramente) e mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi!!! Avete provato l'ing. ita con crewchief? Merita. Mio nickname su ps4 è djeghe
Sono sempre scarso a parte sulle tappe in linea che son simili ai rally con la classe di macchina adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh ma bene vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora presto ci becchiamo in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non mi è chiaro..devo avere sempre un PC connesso?http://www.projectcars.itIn pratica si collega alla ps4 con upd e il PC, con installato il programma suddetto, fa da ingegnere![]()
Forse si riferisce al remote play da ps4 a pc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon mi è chiaro..devo avere sempre un PC connesso?
Insieme a DiRT Rally (e tra circa 20 giorni Assetto Corsa) è il miglior gioco di guida su console, se hai un volante è un acquisto obbligato! Se la trovi a buon prezzo ti consiglio la GOTY Edition che contiene una 40ina di € in DLC!ragazzi un consiglio. mi è arrivato il volante. secondo voi è un titolo da avere o non ne vale la pena ? in particolare online, dite che c'è ancora gente che lo usa o i server sono vuoti per l'arrivo di altri giochi ? grazie!
perfetto grazie! l'avevo avuto con il pad ma l'avevo venduto per la disperazione (ingiocabile)Insieme a DiRT Rally (e tra circa 20 giorni Assetto Corsa) è il miglior gioco di guida su console, se hai un volante è un acquisto obbligato! Se la trovi a buon prezzo ti consiglio la GOTY Edition che contiene una 40ina di € in DLC!
Edit: Online c'è ancora gente, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif