PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cmq adesso non ci sono bug

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

Di che bug parli? :morristend:
Saltuariamente mi sparisce l'audio della vettura se uso la visuale interna, ma niente di grave, sarà successo 3 volte in un anno e basta riavviare la gara.

Merita? Non avrei il volante, si può giocare tranquillamente col pad?
Merita un sacco come gioco..

Se scendi a patti con il tuo orgoglio e attivi qualche aiuto si, il feeling con il pad è tra i migliori mai provati. Altrimenti, senza nessun tipo di aiuto , con il pad è problematico.

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica limitazione grossa con il pad è che alcune curve strette con alcune auto non si possono fare (esempio il tornantino di Monaco con una ruote scoperte) visto che limita il raggio di sterzata

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma allora non sono solo io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq sto gioco è proprio bello da vedere un gioia per gli occhi tutte le volte che lo metto su...

Inoltre queste sere ho fatto parecchie corse online..mai vista tanta correttezza..sarà che i casualotti l hanno abbandonato da un pezzo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh ma bene vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora presto ci becchiamo in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oh ma bene vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora presto ci becchiamo in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche io ci sono spesso la sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif organizziamo qualche cosa!

Ciao a tutti raga!!! Ma non esiste un gruppo del forum??? Questo è il mio gioco ps4 preferito (sostanzialmente l'unico con cui mi diverto veramente) e mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi!!! Avete provato l'ing. ita con crewchief? Merita. Mio nickname su ps4 è djeghe

Ciao a tutti raga!!! Ma non esiste un gruppo del forum??? Questo è il mio gioco ps4 preferito (sostanzialmente l'unico con cui mi diverto veramente) e mi piacerebbe giocare con qualcuno di voi!!! Avete provato l'ing. ita con crewchief? Merita. Mio nickname su ps4 è djeghe
Crewchief??

Ing italiano dove quando perché?? :o

- - - Aggiornato - - -

Sono sempre scarso a parte sulle tappe in linea che son simili ai rally con la classe di macchina adatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è chiaro..devo avere sempre un PC connesso?
Forse si riferisce al remote play da ps4 a pc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Nessun remote play. La play si collega al PC tramite LAN e il PC, che deve essere acceso, gestisce il commento in italiano.

Ma qualcuno mi sa spiegare perché caspio non mi fa vedere la classifica prima di ogni gara? Come si suppone che me la ricordi se faccio un giorno un campionato e un giorno un altro?

E se esco dalla carriera e vado a vedere nella sezione risultati ci sono un sacco di campionati di cui non mi frega niente e non ci sono i miei! :bah!:

ragazzi un consiglio. mi è arrivato il volante. secondo voi è un titolo da avere o non ne vale la pena ? in particolare online, dite che c'è ancora gente che lo usa o i server sono vuoti per l'arrivo di altri giochi ? grazie!

ragazzi un consiglio. mi è arrivato il volante. secondo voi è un titolo da avere o non ne vale la pena ? in particolare online, dite che c'è ancora gente che lo usa o i server sono vuoti per l'arrivo di altri giochi ? grazie!
Insieme a DiRT Rally (e tra circa 20 giorni Assetto Corsa) è il miglior gioco di guida su console, se hai un volante è un acquisto obbligato! Se la trovi a buon prezzo ti consiglio la GOTY Edition che contiene una 40ina di € in DLC!

Edit: Online c'è ancora gente, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insieme a DiRT Rally (e tra circa 20 giorni Assetto Corsa) è il miglior gioco di guida su console, se hai un volante è un acquisto obbligato! Se la trovi a buon prezzo ti consiglio la GOTY Edition che contiene una 40ina di € in DLC!

Edit: Online c'è ancora gente, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perfetto grazie! l'avevo avuto con il pad ma l'avevo venduto per la disperazione (ingiocabile)

cosa sarebbero questi DLC ? tipo auto aggiunte o piste ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro