PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fatto il mio primo evento pilota! Ho registrato un tempo di 1:26:167 e sono 59esimo al mondo per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno per boostare i trofei online?

Che trofei ci sono che richiedono una boostata? :morristend:
quelli di salire un tot di volte sul podio.. di vincere con i settaggi pro.. e anche altri mi pare

Già chiesto anche nel topic di Assetto Corsa:

mi rivolgo a voi che siete più esperti, premesso che non amo le simulazioni troppo estreme, perchè ho poco tempo e sopratutto non ho un volante, premesso che ho trovato driveclub troppo approssimativo, contenutisticamente parlando ed a parità di prezzo mi conviene prendere Assetto Corsa oppure la GOTY di Project Cars? grazie ;p

Ma qualcuno mi sa spiegare perché caspio non mi fa vedere la classifica prima di ogni gara? Come si suppone che me la ricordi se faccio un giorno un campionato e un giorno un altro? E se esco dalla carriera e vado a vedere nella sezione risultati ci sono un sacco di campionati di cui non mi frega niente e non ci sono i miei! :bah!:
Nessuno?

È normale, non la ha mai fatta vedere la classifica prima della gara

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È normale, non la ha mai fatta vedere la classifica prima della gara
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte? :bah!:

Cioè io arrivo all'ultimo evento di un campionato e non devo sapere che posizione mi serve per vincerlo? :bah!:

Perchè tra i risultati nei campionati in lista quello che stai facendo non c'è mai?

Vabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte? :bah!:Cioè io arrivo all'ultimo evento di un campionato e non devo sapere che posizione mi serve per vincerlo? :bah!:

Perchè tra i risultati nei campionati in lista quello che stai facendo non c'è mai?
È scarsa come carriera xD

Inviato da Galaxy S7

Vabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte? :bah!:Cioè io arrivo all'ultimo evento di un campionato e non devo sapere che posizione mi serve per vincerlo? :bah!:

Questa cosa ha fatto girare le scatole pure a me. La carriera è strutturata a calendario, quindi non puoi giocare un campionato alla volta dall'inizio alla fine. Ed è un problema, perché nella pagina dei risultati ci sono le classifiche dei campionati principali dell'anno, anche a quelli ai quali non si sta partecipando e quindi volendo inutili. Ma di tutti quelli di contorno non esiste classifica, ad esempio il turismo storico o il campionato con la f1 Lotus turbo, per dirne due a caso. Quindi arrivi al week end di gara che non ti ricordi più quanto sei in classifica e su chi devi fare la corsa. Avevo iniziato a scrivere le classifiche, almeno dei primi, su un foglietto, ma poi avevo lasciato perdere e correvo ogni gara così fine a se stessa. Avevo provato anche a scrivere agli sviluppatori sperando in una patch, ma senza ottenere risultato.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Come sta messo online? C'è ancora gente che gioca?

Consigliate la goty a 34 euro sullo Store?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Online, non so. Ma gli eventi community vanno ancora avanti. Se non hai intenzione di prendere Assetto Corsa a breve, esce settimana prossima, mi sembra un buon acquisto ha in più macchine interessanti come ad esempio il Lotus Classic Pack e anche un circuito in più molto bello, lo stradale di fantasia Bannochbrae (o come si scrive) ambientato in Scozia.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Io l'ho venduto dalla disperazione...veramente deludente sotto tanti (troppi) aspetti...

A parte la carriera, che è un piattume, anche fino a settimana scorsa che l'ho ripreso in mano dopo tempo, non ho trovato nessun beneficio dopo le patch uscite...in qualificazione non riuscivo quasi mai a fare dei giri decenti a causa dell'aggressività dell'IA che interpretava le qualifiche come una gara, ne più ne meno, schiantandosi o prendendoti a portellate per sorpassarti, oppure facendo ostruzionismo nel caso foste più veloci rovinandovi i tempi...

Vogliamo poi parlare del primo/secondo giro con le gomme che sembrano saponette? Ok sono fredde, ma le auto non stanno in strada a 50 all'ora...incomprensibile...

Le gare con la nebbia o la pioggia o ore serali? dove le auto IA guidano a FARI SPENTI (LOOOOL) ne vogliamo parlare?:morris82:

...e lasciamo stare che, sempre l'IA, se la viaggia sul bagnato come se fosse asciutto...o quasi......

Per me è stato uno spreco enorme questo gioco...aveva delle potenzialità, ma bruciate letteralmente......

Chissà se qualche povera anima ho fatto l'obiettivo/trofeo della carriera completa...no perchè dopo le stagioni sui Kart uno poteva fare che suicidarsi...............:rickds:

Purtroppo il mercato non offre nulla di vagamente simulativo, almeno fino a venerdì prossimo. E un anno fa prendevi quello o prendevi quello. Ma il modello di guida non è male, con volate e cambio ad H spesso lo carico anche solo per il gusto di guidare da solo. Certo poi, il fatto che appena metti una ruota sull'erba ti annulla il tempo (e se sei alla fine anche il tempo del giro dopo?!) mi fa andare il bestia, specialmente sui tracciati lunghi, 'ring in primis. O il fatto che non propone le classifiche di tutti gli eventi e adesso dopo 10 giorni che devo fare l'ultima gara del turismo storico e non mi ricordo quanto sono in classifica e su chi fare la gara.

Ma tant'è

Ragazzi sto impazzendo, dunque ho ripreso a giocare la mia carriera dopo una settimana che non lo toccavo, mi ricordo di aver cambiato un'opzione una settimana fà ma non ricordo cosa, fatto sta che ora ho un problema al force feedback: praticamente quando giro il volante ad un certo punto sento come un balzo nel FF e poi gira da solo fino a fine corsa....che può essere??

​Ho giocato ad assetto corsa fino a 2 minuti prima ed andava tutto bene e se ci rigioco và ovviamente ancora bene quindi sono sicuro che è un problema di sto settaggio maledetto che non ricordo

Ha le leve al volante per il cambio? Il Logitec invece?
Si, ha le palette. Il logitec invece ha anche lui palette+cambio a h e frizione, ma costa sui 400 pure quello.

Credo comunque che sul t150 tu possa comprare pedaliere o cambi e attaccarceli

Si, ha le palette. Il logitec invece ha anche lui palette+cambio a h e frizione, ma costa sui 400 pure quello. Credo comunque che sul t150 tu possa comprare pedaliere o cambi e attaccarceli
Ma quanto arriva a costarmi se prendo il resto separatamente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro