Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che trofei ci sono che richiedono una boostata? :morristend:Qualcuno per boostare i trofei online?
quelli di salire un tot di volte sul podio.. di vincere con i settaggi pro.. e anche altri mi pareChe trofei ci sono che richiedono una boostata? :morristend:
Nessuno?Ma qualcuno mi sa spiegare perché caspio non mi fa vedere la classifica prima di ogni gara? Come si suppone che me la ricordi se faccio un giorno un campionato e un giorno un altro? E se esco dalla carriera e vado a vedere nella sezione risultati ci sono un sacco di campionati di cui non mi frega niente e non ci sono i miei!![]()
Vabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte?È normale, non la ha mai fatta vedere la classifica prima della gara
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È scarsa come carriera xDVabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte?Cioè io arrivo all'ultimo evento di un campionato e non devo sapere che posizione mi serve per vincerlo?
Perchè tra i risultati nei campionati in lista quello che stai facendo non c'è mai?
Questa cosa ha fatto girare le scatole pure a me. La carriera è strutturata a calendario, quindi non puoi giocare un campionato alla volta dall'inizio alla fine. Ed è un problema, perché nella pagina dei risultati ci sono le classifiche dei campionati principali dell'anno, anche a quelli ai quali non si sta partecipando e quindi volendo inutili. Ma di tutti quelli di contorno non esiste classifica, ad esempio il turismo storico o il campionato con la f1 Lotus turbo, per dirne due a caso. Quindi arrivi al week end di gara che non ti ricordi più quanto sei in classifica e su chi devi fare la corsa. Avevo iniziato a scrivere le classifiche, almeno dei primi, su un foglietto, ma poi avevo lasciato perdere e correvo ogni gara così fine a se stessa. Avevo provato anche a scrivere agli sviluppatori sperando in una patch, ma senza ottenere risultato.Vabbe ma è normale pure che non si trovi da nessuna parte?Cioè io arrivo all'ultimo evento di un campionato e non devo sapere che posizione mi serve per vincerlo?
Perchè tra i risultati nei campionati in lista quello che stai facendo non c'è mai?
Il T150 è il miglior compromesso, costa la metà però non ha cambio a leva e frizione.Vorrei acquistare un buon volante per iniziare a giocare senza compromessi a PC, quale mi consigliate? Questo va bene? https://www.amazon.it/gp/product/B014UOF0S8/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7HOppure ci sono volanti meno costosi e ugualmente validi?
Ha le leve al volante per il cambio? Il Logitec invece?Il T150 è il miglior compromesso, costa la metà però non ha cambio a leva e frizione.
Si, ha le palette. Il logitec invece ha anche lui palette+cambio a h e frizione, ma costa sui 400 pure quello.Ha le leve al volante per il cambio? Il Logitec invece?
Ma quanto arriva a costarmi se prendo il resto separatamente?Si, ha le palette. Il logitec invece ha anche lui palette+cambio a h e frizione, ma costa sui 400 pure quello. Credo comunque che sul t150 tu possa comprare pedaliere o cambi e attaccarceli