- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ti posto come ho settato io il gioco col T300,prendi magari spunto e poi prova a variare i valori fino a quando non trovi il tuo setup migliore.Io provo a scrivere qui, anche se sia questo sia il topic One mi paiono completamente deserti. Ho la versione One, ma tanto le impostazioni sono identiche, e il volante è il TMX, ovvero il T150 per One.
Credo di avere il FFB impostato male: da fermo è durissimo (come le auto reali senza servo, ma non so se è proprio il gioco così), nei fuori pista è piattissimo (mi aspetto che balli come un dannato e invece nulla) e mi manca la sensazione dei trasferimenti di carico. Ad esempio in Forza quando mi sta per partire il posteriore lo sento benissimo dal volante, qua niente, anche quando è partito non lo capisco. Immagino ci sia qualche impostazione da correggere, ma sono così tante che non so dove mettere mani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lascia perdere...aspetta un po' ed acquista il T150, il ffb è TROPPO importante per "sentire" la macchina.Buongiorno ragazzi, lo so che non è il top ma su subito ho trovato un thrustmaster T80 a 35 euro, vorrei giocare un pò con il volante su ps4. Me lo consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per ffb intendi il Force feedback? Io avevo il Logitech driving force pro su PS3, volante onesto, mi trovavo bene ma su ps4 voglio giocarci e non voglio spenderci più di cento euro a verità. Il T150 sotto i 130 non l'ho mai visto. E il T100 che mi dite? Su subito a 60 euro e con 100 dà anche project cars e assetto corsa.Lascia perdere...aspetta un po' ed acquista il T150, il ffb è TROPPO importante per "sentire" la macchina.
Mio pensiero ovviamente.
Ciao
GL
Beh si avrebbero dovuto mettere degli alieni da uccidere in questo simulatore di auto.. Come gli viene in mente di proporre solo quello che prevede un buon simulatore?? avranno solo migliorato il meteo dinamico, aggiunto licenze e magari migliorato la fisica in molti di quegli aspetti in cui PC rimane troppo indietro rispetto i simulatori di riferimento. Magari hanno pensato di sistemare tutto l'impianto Multiplayer che presenta ancora troppe lacune, forse hanno pensato di risolvere i numerosi bug ancora presenti? magari hanno aggiunto una carriera degna di questo nome?Non so voi ma a me sembra identico al primo con la sola aggiunta dello sterrato.
QuotoBeh si avrebbero dovuto mettere degli alieni da uccidere in questo simulatore di auto.. Come gli viene in mente di proporre solo quello che prevede un buon simulatore?? avranno solo migliorato il meteo dinamico, aggiunto licenze e magari migliorato la fisica in molti di quegli aspetti in cui PC rimane troppo indietro rispetto i simulatori di riferimento. Magari hanno pensato di sistemare tutto l'impianto Multiplayer che presenta ancora troppe lacune, forse hanno pensato di risolvere i numerosi bug ancora presenti? magari hanno aggiunto una carriera degna di questo nome?Eeeh però da questo trailer rubato e prerenderizzato si capisce che è identico...
![]()