Cosa c'è di nuovo?

PS4 Project CARS

ps4 retail
Project CARS
Project CARS è l'esperienza di guida definitiva! Guidato, testato e approvato da una community di appassionati dei giochi di corsa e di veri piloti, Project CARS rappresenta la nuova generazione delle simulazioni di guida, nonché il punto d'incontro fra i desideri dei giocatori e l'esperienza degli sviluppatori. Vivi un'esperienza coinvolgente, grazie a una grafica di prima classe e a una manovrabilità che ti consente di sentire davvero la strada. Crea un pilota, scegli fra numerosi sport motoristici nella dinamica modalità carriera e scrivi la tua storia affrontando l'intensa modalità multigiocatore online. Project CARS, con la più vasta scelta di tracciati di qualsiasi altro gioco di corse, uno straordinario sistema dinamico delle condizioni meteo e ciclo del giorno, approfondite funzioni di elaborazione e soste ai box, fa mangiare la polvere a tutti i rivali. World Of Mass Development, Slightly Mad Studios, Project CARS, the WMD logo, the SMS logo, and the Project CARS logo are trademarks or registered trademarks of Slightly Mad Studios Limited in the United Kingdom and/or other countries. © 2014 Slightly Mad Studios. The names, designs, and logos of all products are the property of their respective owners and used by permission. Distributed and Manufactured by BANDAI NAMCO Games and its subsidiaries. All rights reserved.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Racing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment, Slightly Mad Studios
Pubblicità

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
Tutto ciò che serve è un miglioramento al modello di guida (alcune auto erano veramente irreali) e un sostanzioso aumento del parco auto (e pare ci sia).

La presenza dello sterrato mi lascia perplesso, per ovvi motivi non puoi gestire decentemente la fisica di un simulatore su pista e uno su sterrato, ho paura devi ancora di più verso le light sim. Poi vuol dire che cambieranno motore fisico, l'ISI engine del primo mi pare non sia in grado di gestire sterrato

baronesbc

Veterano
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
3
Tutto ciò che serve è un miglioramento al modello di guida (alcune auto erano veramente irreali) e un sostanzioso aumento del parco auto (e pare ci sia).
La presenza dello sterrato mi lascia perplesso, per ovvi motivi non puoi gestire decentemente la fisica di un simulatore su pista e uno su sterrato, ho paura devi ancora di più verso le light sim. Poi vuol dire che cambieranno motore fisico, l'ISI engine del primo mi pare non sia in grado di gestire sterrato
Nono tranquillo, puo farlo, gia sul vecchio rFactor c'erano mod su sterrato (e una pista ufficiale anche). Di recente puoi trovarlo anche su Automobilista (che usa lo stesso motore).

Bumblebee.

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
15 Mag 2012
Reazioni
3
Comunque c'è il topic di Project CARS 2, spostatevi/spostiamoci lì per parlarne che al momento è deserto! :D

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Ho recuperato la GOTY!

L'avevo preso per xbox al day one e poi abbandonato scoraggiato dai mostruosi bug che aveva nei primi mesi.:tragic:

B

Bio-hazard

Mi spiegate com'è organizzata la carriera, ho iniziato con LMP e nn posso fare altre gare a parte quelle con auto un po' vecchie il fine settimana (?). Cioè la sto trovando di una noia incredibilmente. Poi nn capisco bene l'IA, se parto un po' nelle retrovie ho molta difficoltà ha scalare la classifica, se parto tra i primi o primo, una volta superati tutti rimangono dietro in modo abbastanza mansueto, riuscendoli anche a distaccare di qualche secondo.

Per ora nn mi convince al 100% come gioco, sarà che purtroppo lo gioco con il controller nn avendo ancora un volante.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

Mi spiegate com'è organizzata la carriera, ho iniziato con LMP e nn posso fare altre gare a parte quelle con auto un po' vecchie il fine settimana (?). Cioè la sto trovando di una noia incredibilmente. Poi nn capisco bene l'IA, se parto un po' nelle retrovie ho molta difficoltà ha scalare la classifica, se parto tra i primi o primo, una volta superati tutti rimangono dietro in modo abbastanza mansueto, riuscendoli anche a distaccare di qualche secondo. Per ora nn mi convince al 100% come gioco, sarà che purtroppo lo gioco con il controller nn avendo ancora un volante.
Ci sono eventi speciali ed eventi di campionato. Gli eventi speciali li puoi saltare se non li hai gia iniziati, e servono solo per guidare macchine particolari (stradali, gruppo B, F1 d'epoca...) quelli di campionato no. Se hai scelto il WEC come "ambizione" avrai iniziato o con i kart o con la clio cup, che sono gli eventi principali

Ultima modifica da un moderatore:
B

Bio-hazard

Ci sono eventi speciali ed eventi di campionato. Gli eventi speciali li puoi saltare se non li hai gia iniziati, e servono solo per guidare macchine particolari (stradali, gruppo B, F1 d'epoca...) quelli di campionato no. Se hai scelto il WEC come "ambizione" avrai iniziato o con i kart o con la clio cup, che sono gli eventi principali
E quale ambizione ho scelto io per aver iniziato con LMP? Nn ricordo in quanto il gioco l'ho iniziato un paio di mesi fa...

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
E quale ambizione ho scelto io per aver iniziato con LMP? Nn ricordo in quanto il gioco l'ho iniziato un paio di mesi fa...
Il mondiale endurance, quindi la LMP1

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Dopo qualche tentativo ho trovato un buon settaggio per il pad (almeno per le ruote coperte). Ho iniziato con il Clio Cup , ma nei curvoni lunghi non avendo un volante (per ora) perdo un mare di tempo, nelle piste dove non ci sono tipo dogninton vado bene! Per adesso messo da parte in attesa di qualche miracoloso assetto. Sto facendo il Ginetta Cup molto più accessibile. Ho impostato gli aiuti su realistico, come posso vedere quali assistenze vengono attivate su una certa auto, o categoria di auto?

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
Dopo qualche tentativo ho trovato un buon settaggio per il pad (almeno per le ruote coperte). Ho iniziato con il Clio Cup , ma nei curvoni lunghi non avendo un volante (per ora) perdo un mare di tempo, nelle piste dove non ci sono tipo dogninton vado bene! Per adesso messo da parte in attesa di qualche miracoloso assetto. Sto facendo il Ginetta Cup molto più accessibile. Ho impostato gli aiuti su realistico, come posso vedere quali assistenze vengono attivate su una certa auto, o categoria di auto?
La Clio cup è inguidabile anche con il volante, è proprio fatta malissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

baronesbc

Veterano
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
3
La Clio cup è inguidabile anche con il volante, è proprio fatta malissimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me è una delle auto fatte meglio, molto simile alla versione di rFactor2. Va guidata come nella realta, frenare forte ma senza mai finire in sottosterzo, le curve vanno fatte sempre in trazione per avere l'auto stabile e sfruttare al meglio l'uscita di curva.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | Game of the Year Edition Disponibile | SG: 9,0 | Nuovi DLC in arrivo | Disponibile |

Per me è una delle auto fatte meglio, molto simile alla versione di rFactor2. Va guidata come nella realta, frenare forte ma senza mai finire in sottosterzo, le curve vanno fatte sempre in trazione per avere l'auto stabile e sfruttare al meglio l'uscita di curva.
No

Ho guidato la Clio Cup ed è completamente irreale, in PC ha una tenuta davvero pessima, slitta tantissimo e ha la tendenza a sottosterzare e poi sovrasterzante, è un inferno. Nella realtà è un giocattolino con un gran grip, ben bilanciata e facilissima da guidare. Girarsi con quella è al limite dell'impossibile. È fatta male e stop, la controparte reale ha un comportamento molto diverso, ha molto molto molto più grip.

Ultima modifica da un moderatore:

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Come volante cosa mi consigliate, tenendo conto che lo devo applicare alla scrivania perché purtroppo ho poco spazio. Il t150 potrebbe andare bene, oppure aspetto qualche offerta per il g29, su Amazon a volte lo mettono a meno di 200€.

Pepe

♣ ♣ Since PC 286 ♣ ♣
LV
0

Iscritto dal
16 Mar 2009
Reazioni
0
Come volante cosa mi consigliate, tenendo conto che lo devo applicare alla scrivania perché purtroppo ho poco spazio. Il t150 potrebbe andare bene, oppure aspetto qualche offerta per il g29, su Amazon a volte lo mettono a meno di 200€.
Solo Thrustmaster dimentica il G29, buon volante per carità ma un t300 non ha rivali al momento tra i volanti "commerciali".

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Solo Thrustmaster dimentica il G29, buon volante per carità ma un t300 non ha rivali al momento tra i volanti "commerciali".
Grazie!

Il t300 è fuori budget, il 150 è comunque buono ed affidabile come volante?

Scusate ragazzi un mio amico vorebbe comprare questo gioco,chiedo, quello che sta scontato ora sullo store la versione Digitale bundle a 14.99 e' la versione del gioco completa con il dlc indicato, oppure non e' il gioco completo?Grazie a tutti.
Dalla descrizione sembra gioco base + DLC della limited.

Yondaime

Professionista
LV
1

Iscritto dal
29 Mar 2007
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi spiegate com'è organizzata la carriera, ho iniziato con LMP e nn posso fare altre gare a parte quelle con auto un po' vecchie il fine settimana (?). Cioè la sto trovando di una noia incredibilmente. Poi nn capisco bene l'IA, se parto un po' nelle retrovie ho molta difficoltà ha scalare la classifica, se parto tra i primi o primo, una volta superati tutti rimangono dietro in modo abbastanza mansueto, riuscendoli anche a distaccare di qualche secondo. Per ora nn mi convince al 100% come gioco, sarà che purtroppo lo gioco con il controller nn avendo ancora un volante.
tu decidi da quale categoria cominciare e a seconda di come va la stagione ottieni proposte di rinnovo/sponsor/altri team o passaggio a categoria superiore, sempre in relazione ai tuoi piazzamenti puoi ottenere inviti a sessioni di altra natura dove utilizzare auto che non rientrano nella categoria in cui concorri.

premesso che ce l'ho dal D1 e ancora ci gioco, come carriera a me non piace molto perchè puoi cominciare dal punto che vuoi senza una progressione che ti spinga a proseguire e se non sei particolarmente preso ti potresti stancare in fretta, però se la vedi come carriera pilota "verosimile" è ben riuscita e in un certo senso simula la realtà dei fatti in cui talentuoso accumula consensi e si mette in mostra per poter ambire alle categorie(e titoli) di spicco.

ruycos

Veterano
LV
0

Iscritto dal
17 Gen 2009
Reazioni
0
Grazie!Il t300 è fuori budget, il 150 è comunque buono ed affidabile come volante?

Dalla descrizione sembra gioco base + DLC della limited.
Grazie per la risposta,in effetti anche a me leggendo la descrizione sembra gioco più quel determinato Dlc però non ne ero sicurissimo,meglio così,a quel prezzo per me e' un'acquisto da fare riferirò al mio amico.

Per il Volante il T150 e' buono,lo possiede proprio questo mio amico con cui gioco spesso ad AC e ne e' soddisfatto in toto,puoi andare tranquillo e' un'ottimo acquisto .

baronesbc

Veterano
LV
0

Iscritto dal
14 Apr 2010
Reazioni
0
Medaglie
3
NoHo guidato la Clio Cup ed è completamente irreale, in PC ha una tenuta davvero pessima, slitta tantissimo e ha la tendenza a sottosterzare e poi sovrasterzante, è un inferno. Nella realtà è un giocattolino con un gran grip, ben bilanciata e facilissima da guidare. Girarsi con quella è al limite dell'impossibile. È fatta male e stop, la controparte reale ha un comportamento molto diverso, ha molto molto molto più grip.
Mai guidata quindi la mia rimane solo un'idea. Ma tutte ste difficolta nel guidarla io non le trovo, mi sto vedendo anche dei video reali e a me sembra lei.

La cosa che trovo fatta male è come si comporta a gomme fredde, han proprio esagerato.

Pubblicità
Pubblicità