PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma chi? io o voi?
Ovvio tu....:kep88: ma ti rendi conto la qualità del video che hai postato? Non parlo solo si grafica, ma anche di risposta e suono della vettura...altro che Gran Turismo:ahsisi:

lo prenderò giusto per dare un senso alla Ps4
cmq quà si rasenta veramente l'indecenza, siamo quasi ai livelli di GT5:tragic:
E beh... è un video di due anni fa su una versione alpha del tracciato...

dietro non c'è mica la fisica di gt o forza!!guarda qualche video sul tubo e ti renderai conto c'è molto altro dietro la grafica....e poi onestamente l'aspetto visivo non mi interessa più di tanto...voglio una simulazione come si deve anche su console! per me questo graficone è più che sufficiente...
Non credo sia tra i titoli che cerca la simulazione pura, poi su console non vedo fisiche migliori di Forza 5 e GT6 e paragonati a qualche anno fa si sono fatti passi avanti mostruosi.

Io personalmente ho sempre visto Project Cars legato in primis all'aspetto grafico, la maggior parte delle persone lo aspetta e ci sbava vedendo i video su PC pompati come un body builder.

Novembre è lontanissimo....l 'avrei preso subito.comunque più mesi passano e più mi rendo conto che si poteva aspettare per queste nuove consolle...la mia ps4 è sotto la polvere per mancanza di giochi di guida...fps..ecc...rullo ancora su ps3 e x360........secondo me la Sony ha avuto fretta nel vendere e noi nel comprare....

Inviato dal mio NOTE 2

Novembre è lontanissimo....l 'avrei preso subito.comunque più mesi passano e più mi rendo conto che si poteva aspettare per queste nuove consolle...la mia ps4 è sotto la polvere per mancanza di giochi di guida...fps..ecc...rullo ancora su ps3 e x360........secondo me la Sony ha avuto fretta nel vendere e noi nel comprare....
Inviato dal mio NOTE 2
veramente è il contrario,dovevano uscire prima in modo da farci avere gia quest'anno giochi decenti da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

veramente è il contrario,dovevano uscire prima in modo da farci avere gia quest'anno giochi decenti da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Praticamente diciamo la stessa cosa. ..

Inviato dal mio NOTE 2

yes yes yes!!!! evvai!!!!!!! avevo l'intenzione di prendere driveclub, ma lo ritenevo troppo casual come gioco.. io volevo un simulatore su ps4! e project cars è la miglior scelta!! grandeeeeee!!!!! hypeeeeee

Il titolo è sbagliato, esce a Novembre :morristend:
PS: ma alla fine si sa se uscirà retail o DD?
scusate l'ignoranza mah, la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate l'ignoranza mah, la differenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che in un caso sarebbe su disco fisico, nell'altro in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io lo voglio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che in un caso sarebbe su disco fisico, nell'altro in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io lo voglio su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me sul disco, è più appariscente come cosa.. anche perchè negli scaffali ps4, ci sono si e no una decina di giochi tutto

Io amo i giochi di guida e appena ho visto il video me ne sono subito innamorata! Non immagino come sarà anche con il visore!!! :jones:

e vabbè ma allora ditelo no? infatti pareva cessoso il video
Per la stessa natura del titolo (giocabile durante lo sviluppo) youtube è pieno di video di tracciati o vetture in versione alpha o beta, in quel video di due anni fa c'è la prima versione di California Highway, le ultime modifiche sono di questi giorni.

Ultima modifica da un moderatore:
Io amo i giochi di guida e appena ho visto il video me ne sono subito innamorata! Non immagino come sarà anche con il visore!!! :jones:
soprattutto perchè è un gioco bello simulativo! in attesa di un buon gran turismo 7.. spero visto che il 5 e 6 non mi attirano più di tanto

qual'è il publisher ora?
non ne hanno sono indipendenti, e sicuramente rimarranno tali.. praticamente per raccogliere i fondi per il gioco han chiesto investimenti direttamente agli utenti, che a seconda dei soldi messi, avranno anche dei guadagni dalle vendite del gioco.. un po mi pento per non averci investito (almeno la quota necessaria per poter provare le build), ma è anche vero che allo stato attuale non è ancora un vero e proprio sim, ma stan migliorando ed è da tener d'occhio

Ultima modifica da un moderatore:
non ne hanno sono indipendenti, e sicuramente rimarranno tali.. praticamente per raccogliere i fondi per il gioco han chiesto investimenti direttamente agli utenti, che a seconda dei soldi messi, avranno anche dei guadagni dalle vendite del gioco.. un po mi pento per non averci investito (almeno la quota necessaria per poter provare le build), ma è anche vero che allo stato attuale non è ancora un vero e proprio sim, ma stan migliorando ed è da tener d'occhio
guarda io son rimasto a tipo 2 anni fa che era esclusiva pc, e su steam potevi dare la quota e avere la versione alpha.. ciò che sta accadendo praticamente ora con assetto corsa..

Dopo un pò di tempo ho visto project cars sulle console, allora ho pensato avesse trovato il publisher

guarda io son rimasto a tipo 2 anni fa che era esclusiva pc, e su steam potevi dare la quota e avere la versione alpha.. ciò che sta accadendo praticamente ora con assetto corsa..
con assetto corsa è diverso, paghi solo il prodotto in anticipo, cosi facendo lo paghi meno e hai accesso alla beta.. mentre con project cars compravi una quota e diventavi membro della societa, quindi con possibilita di guadagno in base alla quota versata.. adesso pero non è piu possibile acquistarne..

io spero solo venga fuori un bel sim (e che lo sia fino in fondo), anche su console..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro