PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
son con te al 100%, infatti io non comprero mai piu una console, principalmente per questo motivo, anche se mi spiace un sacco non poter vedere Gt7. mi gioco i sim su pc col g27, pagato 200 euro, che ho da 4 anni ormai, e che durera fin quando non decidero di cambiarlo..

la Lotus 49? è tostissima anche con il volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Lotus che intendo io però è quella più degli anni 80.., devo vedere bene il nome Che non ricordo...

Comunque gran bel video, mi piace anche dove hai posiZionato la telecamera, sembra che le tue mani siano proprio quelle del gioco..

Inviato dal mio nokia3210

utilizzando Tapatalk

La Lotus che intendo io però è quella più degli anni 80.., devo vedere bene il nome Che non ricordo...Comunque gran bel video, mi piace anche dove hai posiZionato la telecamera, sembra che le tue mani siano proprio quelle del gioco..

utilizzando Tapatalk
Secondo me è la Lotus di Senna di cui parli. Quella turbo. Una belva solo in rettilineo a tenerla

Non si sa quando escono i prossimi dlc?

Secondo me è la Lotus di Senna di cui parli. Quella turbo. Una belva solo in rettilineo a tenerla
Si penso sia quella, in prima e seconda appena va su di giri scoda come niente, é assolutamente imprevedibile e col joypad le correzioni sono troppo difficili da fare. Mi sa che il campionato con quella macchina lo salto in Toto finché non avrò un volante..

utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non ho mai giocato a project cars e ne sto valutando l'acquisto, ma vorrei chiedervi prima un parere: mi ispira davvero molto il fatto che vi siano moltissime categorie di vetture con cui correre e certamente le proverei tutte, ma nonostante ciò non posso negare che il mio maggior interesse sia comunque la formula A, che ho letto essere la versione non licenziata della F1... ecco, a tal proposito, vorrei sapere in che senso è una versione "non licenziata": vorrei sapere in particolare se ci sono q1 q2 e q3, squadre (inventate) da 2 auto in griglia (oppure soltanto una serie di livree random in pista), nel caso se ci sono campionato piloti e costruttori, l'obbligo di cambio di mescola e quindi almeno un pit obbligatorio a gara per tutti, e se i punti vengono assegnati secondo il reale sistema di punteggio ai primi dieci arrivati, 25, 18... insomma, se riproduce un campionato di F1 reale senza licenza o se soltanto ci sono le macchine... grazie mille a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondermi e chiarirmi le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

capisco bene che la risposta più spontanea sarebbe "allora comprati f1 2015"... ecco, l'ho già fatto ma come probabilmente molti di voi sapranno già, quest'anno non è uscito esattamente un giocone privo di problematiche e mi sto guardando un po' attorno in cerca di valide alternative :kappe:

Ciao a tutti, non ho mai giocato a project cars e ne sto valutando l'acquisto, ma vorrei chiedervi prima un parere: mi ispira davvero molto il fatto che vi siano moltissime categorie di vetture con cui correre e certamente le proverei tutte, ma nonostante ciò non posso negare che il mio maggior interesse sia comunque la formula A, che ho letto essere la versione non licenziata della F1... ecco, a tal proposito, vorrei sapere in che senso è una versione "non licenziata": vorrei sapere in particolare se ci sono q1 q2 e q3, squadre (inventate) da 2 auto in griglia (oppure soltanto una serie di livree random in pista), nel caso se ci sono campionato piloti e costruttori, l'obbligo di cambio di mescola e quindi almeno un pit obbligatorio a gara per tutti, e se i punti vengono assegnati secondo il reale sistema di punteggio ai primi dieci arrivati, 25, 18... insomma, se riproduce un campionato di F1 reale senza licenza o se soltanto ci sono le macchine... grazie mille a tutti quelli che si prenderanno la briga di rispondermi e chiarirmi le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

capisco bene che la risposta più spontanea sarebbe "allora comprati f1 2015"... ecco, l'ho già fatto ma come probabilmente molti di voi sapranno già, quest'anno non è uscito esattamente un giocone privo di problematiche e mi sto guardando un po' attorno in cerca di valide alternative :kappe:
Uhm, non ho ancora disputato un campionato Formula A, ma mi sembra molto difficile che siano presenti tutti i particolari da te citati...Forse l'assegnazione dei punti e le squadre formate da 2 piloti, al massimo...poi chiaramente ci sarà una sostanziale differenza a livello di tracciati, visto che ce ne sono pochissimi in comune col vero campionato F1.

Però credo che troverai pane per i tuoi denti per quanto riguarda lo stile di guida, sicuramente più impegnativo del titolo Codemasters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Project Cars | Compatibile con Project Morpheus | SG: 9,0 | Disponibile |

Uhm, non ho ancora disputato un campionato Formula A, ma mi sembra molto difficile che siano presenti tutti i particolari da te citati...Forse l'assegnazione dei punti e le squadre formate da 2 piloti, al massimo...poi chiaramente ci sarà una sostanziale differenza a livello di tracciati, visto che ce ne sono pochissimi in comune col vero campionato F1.Però credo che troverai pane per i tuoi denti per quanto riguarda lo stile di guida, sicuramente più impegnativo del titolo Codemasters. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per i circuiti non è un problema, ho visto l'elenco e pur non essendoci molti circuiti ufficiali poco male, voglio dire, il gioco non si focalizza su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i dettagli io ho messo tutto ciò che mi veniva in mente ma non tutto lo ritengo importante, era più x essere completo... La cosa che più mi interesserebbe sapere è per quanto riguarda il pit, se qualcuno sapesse dirmi qualcosa di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png detto ciò, ormai sono piuttosto convinto e da domani sarò anch'io in pista con project cars!!

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per i circuiti non è un problema, ho visto l'elenco e pur non essendoci molti circuiti ufficiali poco male, voglio dire, il gioco non si focalizza su quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per i dettagli io ho messo tutto ciò che mi veniva in mente ma non tutto lo ritengo importante, era più x essere completo... La cosa che più mi interesserebbe sapere è per quanto riguarda il pit, se qualcuno sapesse dirmi qualcosa di preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png detto ciò, ormai sono piuttosto convinto e da domani sarò anch'io in pista con project cars!!

Per chi non l'avesse ancora capito, sì, l'ho inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho comprato F1 che e' un mezzo disastro convinto fosse un buon gioco.

Ho preso pCars convinto forse un aborto, invece a parte IA (troppo ma troppo aggressiva ed idiota) ed il problema dei pitstop (che mi pare abbiano fixxato sulla ps4 ed il pc in attesa della ONE) il gioco e' fatto veramente bene.

Escludendo KART fatti veramente male, ho fatto delle prove con Formula Gulf, Formula B e sto facendo il campionato con la Formula Rookie e devi dire che e' fatto veramente bene ed impegnativo al punto giusto. F1 non c'entra nulla.

Bella la fisica delle auto (differente per ogni categoria e si sente), belle le piste (che incidono sulla fisica delle auto e sul modo di guidare).

Se non fosse per l'IA principalmente direi che e' eccellente.

In ogni campionato c'e il suo regolamento.

Per esempio sono in formula rookie.

I punteggi sono 30 ,25 ,28 e via dicendo e sono due gare sprint con punti anche alla qualifica (miglior giro) e miglior tempo in gara 1 e gara 2. Tra l'altro la posizione in griglia di gara 2 e' data dal secondo miglior giro nelle qualifiche.

Detto questo ti basta per capire come e' strutturato il gioco.

Per chi ama F1, ed auto in generale e' un must.

La Lotus che intendo io però è quella più degli anni 80.., devo vedere bene il nome Che non ricordo...Comunque gran bel video, mi piace anche dove hai posiZionato la telecamera, sembra che le tue mani siano proprio quelle del gioco..

utilizzando Tapatalk
Thanks! allora deve essere la Lotus 98T, anche quella è bella tosta. quando entra il turbo è un attimo perderla, e sicuramente con il pad sara parecchio impegnativa perche richiede reazioni rapide e precise, non ti invidio per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' godibile giocato solo col pad ? O è proprio impossibile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il motion controll, eccetto per l'assenza della pedaliera, è molto diverso dall'uso di un volante? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah e ancora una cosa: su diversi video sul tubo l'IA non mi è sembrata esattamente il massimo... Mi sembrava che più che cercare di prendere la pozione cercassero di buttare fuori l'utente... È stato patchato qualcosa??

Spesso mi capita che entro nelle partite online e non mi fa cliccare su guida nelle qualifiche.. Come mai?? Ora sono qui che aspetto da 5 minuti.. È entrato uno adesso e è uscito subito dai box.. Ad un mio amico succede sempre uguale

Leggo pareri contrastanti in rete, nel senso che pare che su ps4 abbia ancora problemi di compatibilità..

utilizzando Tapatalk

Gioco veramente stupendo, preso ieri e lo sto divorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma c'è qualche speranza che patchino i box? Sono terribili così deserti e con il pit eseguito da meccanici invisibili...

Per intenderci, così com era pre patch con le ruote scoperte era ingiocabile.Speriamo che sia come dici, altrimenti mi vedo.a costretto ad abbandonare
Io abbandonai la carriera in Formula B per questo motivo! Alla prima curva ero sempre fuori, non c'era nulla che potessi fare!

Io abbandonai la carriera in Formula B per questo motivo! Alla prima curva ero sempre fuori, non c'era nulla che potessi fare!
Sto andando avanti e sono passato dalla formula Rookie alla Gulf.

Comunque il gioco è fatto bene veramente ed anche l IA unità alla fisica di gioco rende il tutto veramente appagante.

Oggi facevo la prima gara di formula Gulf a dubai. Due gare bellissime in cui ero quinto ed avevo una difficoltà allucinante nel sorpassare l avversario davanti a me, cercando anche traiettorie alternative.

Ok che a volte fanno manovre sconsiderate però prestando a chi si ha vicino l IA fa la sua porta figura. Diciamo che si deve guidare facendo molto attenzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro