PS4 Project CARS

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le auto dlc si possono usare nella mod carriera o solo nelle gare personalizzate/rapide?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ciao,

Ho usato la gt86 stradale in un campionato road. Ed ho ricevuto un'offerta da un team con la gt86 gt4. Però non so dirti se vale per tutte le auto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,Ho usato la gt86 stradale in un campionato road. Ed ho ricevuto un'offerta da un team con la gt86 gt4. Però non so dirti se vale per tutte le auto.
ah quindi almeno quelle sono integrate nella carriera :) speriamo anche per le altre allora.

grazie boris, penso di prendere il dlc ondemand che comprende tutto e diventa come la goty giusto?

perché in giro trovo la goty solo a più di 50euro e non mi va di spendere 20euro in più del offerta del psn.

ah quindi almeno quelle sono integrate nella carriera :) speriamo anche per le altre allora.grazie boris, penso di prendere il dlc ondemand che comprende tutto e diventa come la goty giusto?

perché in giro trovo la goty solo a più di 50euro e non mi va di spendere 20euro in più del offerta del psn.

Io ho la goty, comunque leggendo la descrizione sembrerebbe di sì.

se volete provare per curiosita il mio setting del pad, che mi ha cambiato radicalmente l esperienza con il pad. Il volante lo uso su pc che ho il vecchio g25 che su ps4 non funziona :( e quando non ho voglia di giocare in mod full immersion mi butto sulla ps4

baae1fe0d881ba81cc32308210022c78.jpg
c525be1ca2f1487607595fbca1078eab.jpg

Magari sono io che non sono capace... Ma con la BMW m3 gt4 prendo solo bastonate! Non riesco a portarla sul podio, prendo 2 secondi al giro dai primi, su alcune piste anche 4 secondi, anche abbassando un po' la difficoltà. Ho provato a ricreare la stessa situazione della carriera in gara singola, però guidando l'Aston Martin gt4, ho vinto tutto(qualifica, miglior giro, e gara)! l'Aston è moooolto più veloce e piacevole da guidare! È una questione di assetto o la BMW non è competitiva nella sua classe?

Magari sono io che non sono capace... Ma con la BMW m3 gt4 prendo solo bastonate! Non riesco a portarla sul podio, prendo 2 secondi al giro dai primi, su alcune piste anche 4 secondi, anche abbassando un po' la difficoltà. Ho provato a ricreare la stessa situazione della carriera in gara singola, però guidando l'Aston Martin gt4, ho vinto tutto(qualifica, miglior giro, e gara)! l'Aston è moooolto più veloce e piacevole da guidare! È una questione di assetto o la BMW non è competitiva nella sua classe?
a quale difficolta giochi?

io ora sono con la ginetta in carriera. la bmw non ho mai avuto occasione di usarla in carriera

Io le avevo provate tutte e con la BMW non andavo. Le migliori gt4 sono la Aston Martin e la Ginetta.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

a quale difficolta giochi? io ora sono con la ginetta in carriera. la bmw non ho mai avuto occasione di usarla in carriera

Parto con la difficoltà a 80%, poi alzo o abbasso per avere un giusto livello di sfida!

Io le avevo provate tutte e con la BMW non andavo. Le migliori gt4 sono la Aston Martin e la Ginetta.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ah ok, non sono l'unico.

Mi sa che ricomincio il campionato con un'altra​ auto!

Parto con la difficoltà a 80%, poi alzo o abbasso per avere un giusto livello di sfida!
Ah ok, non sono l'unico.

Mi sa che ricomincio il campionato con un'altra​ auto!
io ho notato sbilanciamenti anche sulle monomarca

tipo con stagione clio a 70 era sudata, mentre con la ginetta junior anche 11sec di distacco e mi tocca alzare la diff... boh

e si vede che la difficolta' impostata da te è un po' alta, del resto se giochi a 80 quando la difficolta' di default è 50...io sto a 60 (si lo so 60 è troppo da nabbi)

ma a proposito, rivolto a tutti, che difficolta' usate ?

io ho notato sbilanciamenti anche sulle monomarca
tipo con stagione clio a 70 era sudata, mentre con la ginetta junior anche 11sec di distacco e mi tocca alzare la diff... boh

Il campionato Ginetta mi è piaciuto un sacco! Troppo divertente quella macchinina!

e si vede che la difficolta' impostata da te è un po' alta, del resto se giochi a 80 quando la difficolta' di default è 50...io sto a 60 (si lo so 60 è troppo da nabbi)
Sono arrivato anche a 50/60 con la bmw... Ma nulla, sono sempre lento. È un'auto che fin dall'inizio l'ho sentita "strana". Con la Aston giro 4-5 secondi più veloce ! Magari proverò a cercare un buon setup.

90 con le mie auto preferite ma la difficoltà di Project CARS è tra le difficoltà calibrate peggio in assoluto, secondo me. Una gara la vinci facilmente a difficoltà 90 e quella dopo per vincerla devi abbassare la difficoltà a 0 perché al secondo giro inizia a piovere e la CPU gira sulla pioggia come se fosse sull'asciutto e ti dà X secondi a settore. Motivo per cui io Project CARS l'ho sempre giocato senza affrontare la carriera 1 perché la carriera strutturata così la trovo noiosa 2 perché facendo solo gare personalizzate non andavo mai in contronto a situazioni come quella che ho citato. Giocando così mi sono anche divertito a giocare contro l'IA. :stema:

90 con le mie auto preferite ma la difficoltà di Project CARS è tra le difficoltà calibrate peggio in assoluto, secondo me. Una gara la vinci facilmente a difficoltà 90 e quella dopo per vincerla devi abbassare la difficoltà a 0 perché al secondo giro inizia a piovere e la CPU gira sulla pioggia come se fosse sull'asciutto e ti dà X secondi a settore. Motivo per cui io Project CARS l'ho sempre giocato senza affrontare la carriera 1 perché la carriera strutturata così la trovo noiosa 2 perché facendo solo gare personalizzate non andavo mai in contronto a situazioni come quella che ho citato. Giocando così mi sono anche divertito a giocare contro l'IA. :stema:
si quando la pioggia è fitta diventa ingovernabile, una gara l'ho dovuta ripetere 5 volte perchè pur prendendo il largo, al terzo giro arrivava la pioggia battente e anche andando lentissimo era un impresa tenere la macchina pure sul rettilineo. un po' esagerato direi, perchè il problema sul bagnato dovrebbe essere la frenata o l'accelerazione in curva, non anche il rettilineo.

per il resto mi sta piacendo piu' di gt e persino di forza per certi aspetti (a parte la grafica che su forza è migliore, io pc lo sto giocando su one e non è proprio sto splendore, su ps4 non lo so) perchè ha meno auto ma mi pare piu' curato e gratificante il modello di guida

Il campionato Ginetta mi è piaciuto un sacco! Troppo divertente quella macchinina!

Sono arrivato anche a 50/60 con la bmw... Ma nulla, sono sempre lento. È un'auto che fin dall'inizio l'ho sentita "strana". Con la Aston giro 4-5 secondi più veloce ! Magari proverò a cercare un buon setup.
madonna se è divertente la ginetta! avrà solo 100cv ma sembra un go-kart

nelle impostazioni grafica c'è la voce "incidenza temporale" a cosa serve?

Buongiorno ragazzi, lo so che non è il top ma su subito ho trovato un thrustmaster T80 a 35 euro, vorrei giocare un pò con il volante su ps4. Me lo consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio ragazzi, ho trovato il thrustmaster T150 a 100 evoli su subito, anche se spero di toglierci qualcosina. Che mi dite? All'epoca chiesi del T100 e me lo avete sconsigliato parlando del T150. Eccoci qua cosa mi consigliate? Supporta i principale giochi di guida si? Grazie!

Buon pomeriggio ragazzi, ho trovato il thrustmaster T150 a 100 evoli su subito, anche se spero di toglierci qualcosina. Che mi dite? All'epoca chiesi del T100 e me lo avete sconsigliato parlando del T150. Eccoci qua cosa mi consigliate? Supporta i principale giochi di guida si? Grazie!
È supportato senza alcun problema da tutti i principali giochi di guida, vai tranquillo. :sisi:

È supportato senza alcun problema da tutti i principali giochi di guida, vai tranquillo. :sisi:
Bene, ma 100 euro li merita? Io lo tengo sempre sotto controllo su Amazon e vari e nuovo non è mai sceso sotto i 140.

Bene, ma 100 euro li merita? Io lo tengo sempre sotto controllo su Amazon e vari e nuovo non è mai sceso sotto i 140.
se lo trovi a 140euro togliendo l iva viene sui 109... 100euro son troppi :asd: lo paghi come nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro