Switch Project G.G. | PlatinumGames | TBA

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' passato un anno pieno dall'annuncio della cessata collaborazione. 

Ora spiegami perché BE che esce tra un mese e immagino avrà supporto post-release non conta, mentre Grandblue che sai che sono stati "cacciati" da tempo si :asd:
No, conta nel fatto che loro portano avanti troppi progetti in parallelo, è un fatto :asd:  Stai facendo un paragone con NT che non sussiste, quando al momento i giochi che stanno sviluppando son 3, di cui uno in uscita in questi giorni, e ficcandoci un progetto di ricerca e sviluppo sulle malattie mentali. Ma se vuoi continuare...fai pure :asd:  

Posso sentirmi libero di preferire che ad un annuncio segue la release di un gioco e non l'ennesimo annuncio di un gioco che vedremo chissà quando? Perché se questo parte da 10 magazzinieri fino ad arrivare a 100 dev, significa che è quantomeno un AA, almeno

Ultima modifica da un moderatore:
Il secondo miglior director al mondo (il primo è Mikami) che può realizzare un progetto così apparentemente di nicchia fa ben sperare per il futuro dei PG. Vuol dire che hanno ancora quella freschezza creativa ed audacia degli esordi. Ovvio che sia un AA e non abbia un budget stratosferico, ma non credo importi al target di riferimento  :ahsisi:

No, conta nel fatto che loro portano avanti troppi progetti in parallelo, è un fatto :asd:  Stai facendo un paragone con NT che non sussiste, quando al momento i giochi che stanno sviluppando son 3, di cui uno in uscita in questi giorni, e ficcandoci un progetto di ricerca e sviluppo sulle malattie mentali. Ma se vuoi continuare...fai pure :asd:  
Avoja che continuo :asd:

- 4 progetti, e te lo dicono loro. 

- La metà dei dipendenti, e puoi controllare. 

- Ti ho fatto l'elenco della roba in sviluppo in P* oggi, visto che su NT vuoi fare il conto risorse ad oggi per togliere BE, ma per P* devo contare i progetti chiusi da un anno

- Leggi la news dei 15 dipendenti senza capire che é un inizio sviluppo, e chiaramente Scalebound lo facevano 4 gatti (e MS non aveva i soldi per pagarli fino in fondo) 

- Ti dici preoccupato sulla qualità, quando 6 mesi fa é uscito il tuo titolo preferito P*. 

- Ti annunciano un vagonerede spirituale di VJ, di cui ti sei sempre detto grande estimatore, e pare non te ne freghi niente

E queste sono le cazzat3 di mercoledì 26 febbraio

ieri c'era "MS sta annullando il concetto di cross-gen"

l'altro ieri " lo smart delivery che non c'entra una sega col cross-buy e con la retro"

ad inizio mese "Kamiya non é mai stato contro MS, anzi si stavano comprando tutti i P*"

a gennaio che non compri mai le console al D1 ma Scorpio non vale... Continuo? 

Ragazzi, ricordo che siamo in sezione Nintendo 

Assai curioso, anche se in realtà devo dire che se è la tipologia di gioco che credo, per quanto la apprezzi non è propriamente quella più  nelle mie corde...ma da Kamiya si prende tutto  :hehe:

La prima cosa che mi è venuta in mente (anche come base per il gameplay) :sard:

A me sto Teaser Trailer arrapa, poi bo!  :morty:

L'eroe d'acciaio!
Hype per il crossover  :sisi:

Considerando che Kamiya e Takumi sono molto amici magari quest'ultimo lo cita nel suo prossimo titolo  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro