News Project GG | Platinum Games | Piattaforme non confermate! |

news
Pubblicità
kamiya dopo scalebound  si deve essere proprio   rotto le scatole di avere qualcuno che gli dica come fare   :asd:

Quindi Kamiya dirige effettivamente due giochi... Suppongo (e spero :asd:  ) che Bayo3 sia in dirittura d'arrivo a sto punto, visto che sarebbe molto pesante (per lui) in caso contrario.

Ultima modifica da un moderatore:
o su bayo non fa il director ma da supporto come con astral chain 
Ci avevo pensato. Però è strano... Da come ne parlava sembrava proprio alla direzione (mi pare ci sia un'intervista in cui lo lasciava intendere ma..... Non ho voglia di cercarla :asd:  )... Senza Hashimoto (director di Bayo2), sembra strano non sia lui al comando :hmm:  

Coooooomunque: possiamo assumere che sia questo "l'action che rivoluziona gli action"..... Giusto? Giusto? Giusto? :asd:  

Oh! È vero! L'aveva promesso che ci sarebbe stato, io conto che sia questo!  :billyready:
Cioè... Se non è questo, ci prende in giro :rickds:  

Comunque super sentai+ Kaiju + Kamiya = Hype :sisi:  

Spero mostrerà altro anche su Babylon, non era male dal trailer

Cioè... Se non è questo, ci prende in giro :rickds:  

Comunque super sentai+ Kaiju + Kamiya = Hype :sisi:  
Non sarebbe la prima volta!  :fyebr8:

Comunque hype a prescindere, basta che sia un action e non un action RPG, deve dare il colpo di grazie per la ripresa in corsa del genere insieme a DMC5 e Bayo 3.

Eh, pure quello sembra notevole, P* on fire negli ultimi anni :asd:  , mi aspetto prima o poi anche un GDR da quello che c'era di Scalebound. :asd:  
Peccato davvero per la fine di Scalebound

Comunque per gli Action game ci vuole la spinta dei P

Peccato davvero per la fine di Scalebound

Comunque per gli Action game ci vuole la spinta dei P
Esatto, oramai il mercato è saturo di giochi tutti uguali, dagli open world copia incollati, sparatutto tutti simili tra loro, spero chebi P* diano una bella vampata di rinnovo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci avevo pensato. Però è strano... Da come ne parlava sembrava proprio alla direzione (mi pare ci sia un'intervista in cui lo lasciava intendere ma..... Non ho voglia di cercarla :asd:  )... Senza Hashimoto (director di Bayo2), sembra strano non sia lui al comando :hmm:  

Coooooomunque: possiamo assumere che sia questo "l'action che rivoluziona gli action"..... Giusto? Giusto? Giusto? :asd:  
Io pensavo fosse Astral. Ma questi rivoluzionando gli action in continuazione  :asd:

Ma ehy, la presentazione di GG dice tipo "Like nothing you've ever seen. We'll try to exceed AND BETRAY your expectation". Ma se ha fatto funzionare W101, questo non mi spaventa affatto :asd:

Per Kamiya su Bayo 3 io ho la ferma convinzione, proprio per il modo in cui si é posto, le tempistiche e tutto. Se per GG si definisce "sulla linea di partenza" significa che qualcosa l'ha tenuto frenato fino ad oggi, no? :asd:  Fossero già un po' più avanti tipo Scalebound alla presentazione (con Spencer che diceva di averci già giocato e che era bellissimo) vacillavo un po', ma qui l'incastro sembra perfetto. Bayo 3 in freezer per superare W101, XenoDef e l'estate, e lui senza crunch ad iniziare a tirarsi avanti col prossimo gioco. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro