the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,835
kamiya dopo scalebound si deve essere proprio rotto le scatole di avere qualcuno che gli dica come fare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché il secondo non è diretto da Guillermone, mannagggNon che sia un male, il primo Pacific Rim è la fig@ta totale, il seocndo no però.
![]()
Era anche ora che facesse tutto da solo.kamiya dopo scalebound si deve essere proprio rotto le scatole di avere qualcuno che gli dica come fare![]()
Ah, non la sapevo sta cosa.Perché il secondo non è diretto da Guillermone, mannaggg![]()
o su bayo non fa il director ma da supporto come con astral chainQuindi Kamiya dirige effettivamente due giochi... Suppongo (e spero) che Bayo3 sia in dirittura d'arrivo a sto punto, visto che sarebbe molto pesante (per lui) in caso contrario.
Ci avevo pensato. Però è strano... Da come ne parlava sembrava proprio alla direzione (mi pare ci sia un'intervista in cui lo lasciava intendere ma..... Non ho voglia di cercarlao su bayo non fa il director ma da supporto come con astral chain
Oh! È vero! L'aveva promesso che ci sarebbe stato, io conto che sia questo! :billyready:Coooooomunque: possiamo assumere che sia questo "l'action che rivoluziona gli action"..... Giusto? Giusto? Giusto?![]()
Cioè... Se non è questo, ci prende in giroOh! È vero! L'aveva promesso che ci sarebbe stato, io conto che sia questo! :billyready:
Non sarebbe la prima volta! :fyebr8:Cioè... Se non è questo, ci prende in giro![]()
Comunque super sentai+ Kaiju + Kamiya = Hype![]()
Eh, pure quello sembra notevole, P* on fire negli ultimi anniSpero mostrerà altro anche su Babylon, non era male dal trailer
Peccato davvero per la fine di ScaleboundEh, pure quello sembra notevole, P* on fire negli ultimi anni, mi aspetto prima o poi anche un GDR da quello che c'era di Scalebound.
![]()
Esatto, oramai il mercato è saturo di giochi tutti uguali, dagli open world copia incollati, sparatutto tutti simili tra loro, spero chebi P* diano una bella vampata di rinnovo.Peccato davvero per la fine di Scalebound
Comunque per gli Action game ci vuole la spinta dei P
Io pensavo fosse Astral. Ma questi rivoluzionando gli action in continuazioneCi avevo pensato. Però è strano... Da come ne parlava sembrava proprio alla direzione (mi pare ci sia un'intervista in cui lo lasciava intendere ma..... Non ho voglia di cercarla)... Senza Hashimoto (director di Bayo2), sembra strano non sia lui al comando
![]()
Coooooomunque: possiamo assumere che sia questo "l'action che rivoluziona gli action"..... Giusto? Giusto? Giusto?![]()
Il tipo sembra un robottone, in tal caso non penso di esserne interessato lo stesso a sta roba.dove li hai visti? :D
non lo è , si è solo ingraditoIl tipo sembra un robottone, in tal caso non penso di esserne interessato lo stesso a sta roba.![]()