News Project Hadar | Nuova IP di CDPR | In fase di concettualizzazione!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
improbabile che si voglia milkare già così tanto da una nuova IP :bah!:magari un altro rpg ambientato nello stesso macrouniverso, ma anche qui ho i miei dubbi.

Bisogna considerare certe cose:

i CDPR dopo aver sviluppato il motore di TW3, l'hanno preso e droppato preferendo farne uno da 0 per cyberpunk (cosa che ho ritenuto sempre discutibile, visto che usando l'unreal avrebbero risparmiato anni e milioni). Come conseguenza mi aspetto che il AAA 2021 utilizzi lo stesso engine, quindi lo sviluppo dovrebbe essere relativamente veloce :ahsisi: 3 sono le ipotesi:

spin-off cyberpunk, nuova IP, spin-off the witcher.

O magari progetto e data sono solo un placeholder da dare in pasto all'hype degli azionisti così da sperare in un aumento di capitale :trollface:

stessa strategia usata da thohir nelle sue riunioni degli azionisti dell'inter quando a fine 2013 prometteva una squadra da champions nell'arco dei successivi 3 anni :sard:
Avere un motore grafico proprio è solo un aspetto positivo. Può rallentare all'inizio, ma una volta che è sviluppato completamente è un bonus per i lavoratori, visto che ê stato pensato appositamente per quel gioco e basta.Per esempio la gestione dei dialoghi, delle animazioni è tutto farina del RE3.

How about a round of Tapatalk?

Ma han già confermato che Geralt non avrà sequel :morristend: (se non si rimangiano la parola).Possono fare prequel, possono fare un TW su Ciri (brrr), possono fare un TW su un altro Strigo...

La serie TW continuerà (come hanno detto), semplicemente non con Geralt.:sisi:

Ma sicuramente non è TW"4" il tripla A di cui parlano (oltre Cyberpunk)...

Setting ce ne sono... Fantasy (sarebbe un po' ridondante avendo la serie TW come setting fantasy), Sci Fi, Moderno, Storico, Piratesco, Western (appunto!), Post Apocalittico, etc. :sisi:

Western sarebbe pure figo eh, però non so, con RDR lì vicino io ho la sensazione che chiunque girerà al largo:asd:
Dai, un The Witcher prequel, in cui si usa Vasemir non sarebbe male, no? :ahsisi:

Dai, un The Witcher prequel, in cui si usa Vasemir non sarebbe male, no? :ahsisi:
Ma anche no :asd:
Se faranno qualcosa d'altro a tema TW, imho, sarà su Ciri.

Personaggio femminile yaddayaddayadda.

Fosse per me potrebbero chiudere la saga ludica e concentrarsi totalmente su altro.

Potrei accettare una nuova campagna SP di Gwent su brIorveth+Saskia visto che sono stati eliminati da TW3 :asd:

Fosse per me potrebbero chiudere la saga ludica e concentrarsi totalmente su altro.

Potrei accettare una nuova campagna SP di Gwent su brIorveth+Saskia visto che sono stati eliminati da TW3 :asd:

hanno già dimostrato che loro se ne sbattono le palle di 'ste stronzate, se ci sarà una protagonista femminile non sarà certo per fare propaganda ai #SJW e al femminismo:asd:

Remake del primo o GTFO. :nfox:

hanno già dimostrato che loro se ne sbattono le palle di 'ste stronzate, se ci sarà una protagonista femminile non sarà certo per fare propaganda ai #SJW e al femminismo:asd:
Sisi, non intendevo che i Rossi creassero un PG femminile SJW, ma pensavo più al ""giornalismo-critica"" che potrebbe apprezzare la svolta femminile :asd:

Ovviamente è tutta una mia sega mentale, so che i CDPR se ne fregano di tutta il PC-ness (Dethmold

Ah, mi starebbe bene lo stesso :asd:Ciri la adoro e un gioco su di lei sarebbe stupendo. :cuore:

Anche perché col suo sangue ancestrale le possibilità sono tante, e non lo sapeva usare in TW3 a detta di Avallac'h (alla faccia :asd: ) , immaginate se lo controllasse al 100% :morris82:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Un gioco creato da CDP ambientato nell'antica Roma, e la mia vita sociale/lavorativa avra' fine.

Del secondo volevi dire :hmm:
No, decisamente del primo... Il secondo al massimo necessita di una Remastered..

E' il primo a meritare (e necessitare) un Remake:asd:

Boh io lo sto giocando ora il primo capitolo, a mio avviso non necessita di un remake, non è un gioco di 15 anni fa.. Poi era un'esclusiva PC mi pare, non credo possa uscire su PS4/5.. Lo stesso dicasi del secondo capitolo, che uscì su PC e xbox e su One mi pare che sia pure retrocompatibile.. il nuovo gioco tripla a sarà qualcosa di diverso, dubito che hanno messo una remastered o un remake sotto la dicitura rpg tripla A..

Boh io lo sto giocando ora il primo capitolo, a mio avviso non necessita di un remake, non è un gioco di 15 anni fa.. Poi era un'esclusiva PC mi pare, non credo possa uscire su PS4/5.. Lo stesso dicasi del secondo capitolo, che uscì su PC e xbox e su One mi pare che sia pure retrocompatibile.. il nuovo gioco tripla a sarà qualcosa di diverso, dubito che hanno messo una remastered o un remake sotto la dicitura rpg tripla A..
E' solo uscito su PC tutto qua (e considerando la natura punta e clicca di quel gioco era inevitabile, per questo un remake dovrebbe rifare il gameplay), non c'è alcuna esclusività di fondo. Sul 2 la cosa è meno chiara invece.:sisi:

Non 15 ma comunque 11 (non proprio pochini)... E per il 2021 saranno 14:asd:

Ma comunque sì, quel RPG Tripla A sicuramente non è un TW... Né un Sequel né un Remake.

Il motore grafico ha 14-15 anni :sard:

Il motore grafico ha 14-15 anni :sard:
Non è lo stesso di dragon age Origins? Comunque io a un remake preferisco sempre una nuova ip, alla fine possono cambiare grafica e meccaniche ma si tratta pur sempre di un titolo già giocato e di cui conosco la storia.. io non ci rispenderei soldi. Le uniche due remastered che vorrei (ma sono una mia mancanza) sono fallout 3 e New Vegas..

Non è lo stesso di dragon age Origins? Comunque io a un remake preferisco sempre una nuova ip, alla fine possono cambiare grafica e meccaniche ma si tratta pur sempre di un titolo già giocato e di cui conosco la storia.. io non ci rispenderei soldi. Le uniche due remastered che vorrei (ma sono una mia mancanza) sono fallout 3 e New Vegas..
Nope, è il motore di NWN

Bella merda :rickds:

Bene, speriamo bene per questo nuovo rpg.. magari stavolta in terza persona..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro