.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,232
Magari, visto che non ho potuto giocarlo.La remaster di the witcher 2 mai vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari, visto che non ho potuto giocarlo.La remaster di the witcher 2 mai vero
Grazie a dioRettifico or ora
"Previously we hinted that our next AAA would be a multiplayer Cyberpunk game. But we have decided to reconsider this plan"
Quindi il AAA Cyberpunk Online NON esisterà più.
Verrà creata una componente Online che si unirà direttamente a Cyberpunk, probabilmente con investimenti limitati.
Dal 2022 lavoreranno a 2 AAA single player in parallelo, e la componente online verrà integrata nei loro giochi in futuro.
Cyberpunk merita di essere patchato, e arricchito via DLC ed Espansioni, e poi di chiuderla lì.Grazie a dio
Oltretutto si saranno fatti due conti e con il tonfo clamoroso che ha fatto CP2077, evidentemente investire adesso su un titolo AAA online collegato non era sicuramente la scelta migliore. Meglio voltare pagina con una ip fresca, che sia TW o altro è indifferente
Però nella relazione sta scritto che vogliono continuare a supportare il brand a lungo termineCyberpunk merita di essere patchato, e arricchito via DLC ed Espansioni, e poi di chiuderla lì.
Cercare di lanciare un mondo Online da supportare per anni, oggi, sarebbe stato suicida. Per fortuna che a sto giro hanno ragionato bene.
Spero che dal 2022 si mettano sotto con i nuovi AAA, e facciano le cose per bene.
L'IP.Però nella relazione sta scritto che vogliono continuare a supportare il brand a lungo termine
Magari un online aaa di cyberpunk uscirà ma tra molti molti anni,sicuro non e' più una loro priorità.....credo che al momento lo considerino mezzo bruciato per puntarci un progetto grosso online
Una serie tv con JhonnyL'IP.
Hanno detto che intendo portare avanti le 2 IP. Chiaramente i 2 AAA che inizieranno lo sviluppo nel 2022, sono TW4 (o come si chiamerà) e CP 2078 (o come si chiamerà).
Il tutto mentre espandono le IP tramite: Online, Mobile, Serie TV, merchandise, fumetti.
CP non sarà abbandonato. Solo CP2077 non diventerà una piattaforma da supportare per un decennio come GTAO (e come probabilmente speravano in principio). Avrà un ciclo "normale". Patch, DLC, Espansioni, qualche modalità online, e poi finità lì.
Ci starebbe in effetti... Ammesso di essere disposti a spendere un bel po'Una serie tv con Jhonny![]()
Devo ancora incontrarlo quel pg ma secondo me, il vero jackpot lo farebbero con una serie su Johnny SilverhandUna serie tv con Jhonny![]()
Keanu l'hanno perfino beccato che si comprava gadget di cyberCi starebbe in effetti... Ammesso di essere disposti a spendere un bel po'![]()
Ho sbagliato a scrivere il nomeDevo ancora incontrarlo quel pg ma secondo me, il vero jackpot lo farebbero con una serie su Johnny Silverhand![]()
Non abbandoneranno l'IP ma per l'immediato secondo me si,dopo le espansioni ovviamente...ma non credo sarà cyberpunk 2078 altrimenti avrebbero creato cyberpunk online che e' indistinto dal single player(come elder scrolls online e final fantasy online sono indistinti dalla saga single player)L'IP.
Hanno detto che intendo portare avanti le 2 IP. Chiaramente i 2 AAA che inizieranno lo sviluppo nel 2022, sono TW4 (o come si chiamerà) e CP 2078 (o come si chiamerà).
Il tutto mentre espandono le IP tramite: Online, Mobile, Serie TV, merchandise, fumetti.
CP non sarà abbandonato. Solo CP2077 non diventerà una piattaforma da supportare per un decennio come GTAO (e come probabilmente speravano in principio). Avrà un ciclo "normale". Patch, DLC, Espansioni, qualche modalità online, e poi finità lì.
Si sono fatti due calcoli e questo e' il motivo principale per il quale cyberpunk online e' stato levato di mezzoTW4 per andare sul sicuro e riguadagnare punti con la fanbase per prima cosa
Secondo me il secondo AAA è una prima base del futuro Cyberpunk. Premesso che chiaramente TW è il loro prossimo main title, dubito che dopo di questi droppino una nuova IP (per questo credo ritornino su Cyberpunk)Non abbandoneranno l'IP ma per l'immediato secondo me si,dopo le espansioni ovviamente...ma non credo sarà cyberpunk 2078 altrimenti avrebbero creato cyberpunk online che e' indistinto dal single player(come elder scrolls online e final fantasy online sono indistinti dalla saga single player)
Secondo me c'è un attuale sfiducia nel brand per investire a stretto giro su un progetto così grosso collegato non potendo fare altro...magari tra 5-7 anni lo faranno una volta calmate le acque
Ma secondo me nei loro piani immediata ora c'è the witcher 4 e magari una nuova ip....poi credo tornerà in auge cyberpunk
Secondo me il secondo AAA è una prima base del futuro Cyberpunk. Premesso che chiaramente TW è il loro prossimo main title, dubito che dopo di questi droppino una nuova IP (per questo credo ritornino su Cyberpunk)Non abbandoneranno l'IP ma per l'immediato secondo me si,dopo le espansioni ovviamente...ma non credo sarà cyberpunk 2078 altrimenti avrebbero creato cyberpunk online che e' indistinto dal single player(come elder scrolls online e final fantasy online sono indistinti dalla saga single player)
Secondo me c'è un attuale sfiducia nel brand per investire a stretto giro su un progetto così grosso collegato non potendo fare altro...magari tra 5-7 anni lo faranno una volta calmate le acque
Ma secondo me nei loro piani immediata ora c'è the witcher 4 e magari una nuova ip....poi credo tornerà in auge cyberpunk
Vabbè ma lasciare in panchina per degli anni non vuol dire abbandonare un ipSecondo me il secondo AAA è una prima base del futuro Cyberpunk. Premesso che chiaramente TW è il loro prossimo main title, dubito che dopo di questi droppino una nuova IP (per questo credo ritornino su Cyberpunk)
Si,ci sarà un integrazione online con risorse limitate...ma il grosso progetto alla GTA e' cancellato a data da destinarsiquindi l'online di cp è cancellato?
Ma credo sia TW 4Si ritorna al medievale quindi, una nuova IP non sarebbe male, magari nello stesso universo di The Witcher.
A beh, guarda, anche quello mi starebbe beneMa credo sia TW 4O The Witcher "sottotitolo", se non si usa Geralt (sappiamo tutti chi la gente vuole usare
)