Ufficiale Project Helix | Xbox "Next Gen" | Giochi Xbox e PC | Annunciata!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Oh finalmente, direzione che personalmente mi piace.
Basta versioni Xbox e PC separate, basta online a pagamento. Se i rumor sono veri sarà cara ma anche un bel mostro.
Che si prendano tempo però, non sia un prezzo esagerato.

Io rimango dell'idea che faranno come Google con Android. Un hardware flagship e poi ci saranno altri produttori con versioni meno potenti sotto licenza.

Sperando anche che abbiano implementato l'emulatore per giocare a tutto il catalogo su PC (retrocompatibilità compresa)

signori, Asha aveva detto che nei prossimi giorni avremmo avuto notizie e ha mantenuto la promessa, questa farà grandi cose

Dal calendario della gdc, direi che è questo l'evento penso:

Xbox Developer Summit Keynote: Building for the Future with Xbox
Speakers:
Jason Ronald (Xbox)
Date: Mercoledi, 11 Marzo
Time: 19:10 – 20:10 (orario italiano)

Spero che manterranno il logo, è ora di cambiare dai.

Dal calendario della gdc, direi che è questo l'evento penso:

Xbox Developer Summit Keynote: Building for the Future with Xbox
Speakers:
Jason Ronald (Xbox)
Date: Mercoledi, 11 Marzo
Time: 19:10 – 20:10 (orario italiano)
Jason Ronald è ancora lì? :asd:

Curioso se mostrano qualcosa a giugno, se la vogliono lanciare a fine 2027 debbono cominciare a pomparla ora.

Molto curioso anche se sinceramente ad ora non troppo interessato dopo l’apertura totale di M$ con le pubblicazioni sulla concorrenza.

Se riescono ad anticipare Sony (probabile) e riescono a fare una macchina performante con Steam (di conseguenza online gratis, mod e quant’altro) sui 1.000,00€ puó avere un buon mercato, la concorrente principale dovrebbe essere Steam Machine ma se il prezzo è quello puo dare piu di una rogna anche a Sony (visto che PS6 non potrà mai costare meno di 600/700 euri), curioso di vedere come si muovono con l’hardware.

Ultima modifica:
Molto curioso anche se sinceramente ad ora non troppo interessato dopo l’apertura totale di M$ con le pubblicazioni sulla concorrenza.

Se riescono ad anticipare Sony (probabile) e riescono a fare una macchina performante con Steam (di conseguenza online gratis, mod e quant’altro) sui 1.000,00€ puó avere un buon mercato, la concorrente principale dovrebbe essere Steam Machine ma se il prezzo è quello puo dare piu di una rogna anche a Sony (visto che PS6 non potrà mai costare meno di 600/700 euri), curioso di vedere come si muovono con l’hardware.
Come hw e come idea di base desta enorme curiosità.
È tutta l'esecuzione, iniziando dai contenuti, che mi lascia tiepido, considerando come Xbox sia stata rinunciataria sotto Spencer

Sono curioso di vedere come gestiranno il Game Pass. Secondo me, prima o poi dovranno unire il Game Pass PC e quello Console, oppure inventarsi qualche nuova formula. C’è anche tutta la questione della libreria digitale Xbox da considerare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro