Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Spero proprio di sì, potrebbero davvero convincermi in quel casoChissà se si potranno moddare i giochi, o addirittura altroh
Beh Epic già si è confermataSecondo me non avrà steam, non possono permettersi di perdere l'abbonamento![]()
Le mod di Stellar BladeChissà se si potranno moddare i giochi, o addirittura altroh

Jason Ronald è ancora lì?Dal calendario della gdc, direi che è questo l'evento penso:
Xbox Developer Summit Keynote: Building for the Future with Xbox
Speakers: Jason Ronald (Xbox)
Date: Mercoledi, 11 Marzo
Time: 19:10 – 20:10 (orario italiano)

ci ho pensato pure io, con il migliore gioco e con la console più potente sul mercato sarebbe un bel colpo, non penso sia fattibile peròPerché leggo che le persone pensano che esca fine 26 con Gta?
Come hw e come idea di base desta enorme curiosità.Molto curioso anche se sinceramente ad ora non troppo interessato dopo l’apertura totale di M$ con le pubblicazioni sulla concorrenza.
Se riescono ad anticipare Sony (probabile) e riescono a fare una macchina performante con Steam (di conseguenza online gratis, mod e quant’altro) sui 1.000,00€ puó avere un buon mercato, la concorrente principale dovrebbe essere Steam Machine ma se il prezzo è quello puo dare piu di una rogna anche a Sony (visto che PS6 non potrà mai costare meno di 600/700 euri), curioso di vedere come si muovono con l’hardware.