xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la versione gratuita si possono giocare tutti i contenuti creati dagli utenti, ma anche dagli sviluppatori. Poi basta cercare nell'apposita sezione che permette anche di ricercare giochi secondo diversi filtri. Gli unici contenuti giocabili non disponibili gratuitamente sono quelli dei pacchetti che possono essere acquistati con moneta di gioco oppure con i token

Con la versione gratuita si possono giocare tutti i contenuti creati dagli utenti, ma anche dagli sviluppatori. Poi basta cercare nell'apposita sezione che permette anche di ricercare giochi secondo diversi filtri. Gli unici contenuti giocabili non disponibili gratuitamente sono quelli dei pacchetti che possono essere acquistati con moneta di gioco oppure con i token
ma c'e' una campagna creata dagli sviluppatori o no?

ma c'e' una campagna creata dagli sviluppatori o no?
Ci sono delle missioni create dal team Dakota come assalto void e sono contenuti a pagamento, ma non avendoli non ti so dire se siano campagne complete o solo pezzi :nonso:

Poi ci sono giochi creati da membri del team e li trovi grazie alla tag nella ricerca dei giochi creati dagli utenti, ma sono giochi di tempo arcade o dimostrativo

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono delle missioni create dal team Dakota come assalto void e sono contenuti a pagamento, ma non avendoli non ti so dire se siano campagne complete o solo pezzi :nonso:Poi ci sono giochi creati da membri del team e li trovi grazie alla tag nella ricerca dei giochi creati dagli utenti, ma sono giochi di tempo arcade o dimostrativo
no schifo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa che non approfitto dell'offerta gs... la "scatola dei giochi" di disney infinity mi ha lacerato nel profondo e evitero' come la peste i contenuti creati da altri utenti... se questo e' il fulcro del gioco allora non fa per me... manco per 10 euro

no schifo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa che non approfitto dell'offerta gs... la "scatola dei giochi" di disney infinity mi ha lacerato nel profondo e evitero' come la peste i contenuti creati da altri utenti... se questo e' il fulcro del gioco allora non fa per me... manco per 10 euro
Bhe Project Spark è stato presentato sin da subito come uno strumento/editor per creare dei giochi e, per coloro che non hanno tempo o voglia, esiste la possibilità di giocare ai contenuti altrui. I contenuti creati dagli sviluppatori servono più per mostrare le potenzialità di Project Spark che non per offrire contenuti su cui passare il tempo.

Se non ti interessa e non hai Ori è sempre un ottima promozione oppure se non hai mai giocato Sunset Overdrive, te lo consiglio insieme ad Ori a 30€

Bhe Project Spark è stato presentato sin da subito come uno strumento/editor per creare dei giochi e, per coloro che non hanno tempo o voglia, esiste la possibilità di giocare ai contenuti altrui. I contenuti creati dagli sviluppatori servono più per mostrare le potenzialità di Project Spark che non per offrire contenuti su cui passare il tempo.Se non ti interessa e non hai Ori è sempre un ottima promozione oppure se non hai mai giocato Sunset Overdrive, te lo consiglio insieme ad Ori a 30€
sunset l'ho giocato ma non mi e' piaciuto... ori non mi ispira come non mi ispira questo ps... mi sa che lascio tutto sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sunset l'ho giocato ma non mi e' piaciuto... ori non mi ispira come non mi ispira questo ps... mi sa che lascio tutto sullo scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ori TI DEVE ispirare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche a me il design caccoloso e bambinesco mi frenava un pò,ma ti assicuro che il gioco è uno spettacolo!Poesia pure!Dagli una chance fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ori TI DEVE ispirare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAnche a me il design caccoloso e bambinesco mi frenava un pò,ma ti assicuro che il gioco è uno spettacolo!Poesia pure!Dagli una chance fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no il design mi piace, sono i platform che ultimamente non digerisco... giocare rayman e' stato un macigno che ho sopportato solo perche giocato in compagnia di mia figlia...

Il pacchetto di Conker contiene una parte del gioco Xbox ricreata dagli sviluppatori?

Visto l'offerta di gioco + Ori al Gamestop, stamattina sono passato anche io per approfittarne. Dopo aver chiesto, il commesso mi chiede "Xbox One o 360?" E già lì, vabbé. Poi, soliti tasti premuti a caso sulla tastiera, e mi fa: "Devi farti la scheda, sono 17 euro". Io rispondo: "Scusa, ma sul sito ho visto che è valido per tutti i livelli". Altri tasti premuti a caso: "No mi spiace, sono 17 euro per la scheda".

Vi prego, toglietemi questo dubbio atroce, ma mica sul serio devo farmi quella scheda puzzolente? Sul sito del Gamestop leggo sempre "Valido per tutti i livelli". :morristend:

Visto l'offerta di gioco + Ori al Gamestop, stamattina sono passato anche io per approfittarne. Dopo aver chiesto, il commesso mi chiede "Xbox One o 360?" E già lì, vabbé. Poi, soliti tasti premuti a caso sulla tastiera, e mi fa: "Devi farti la scheda, sono 17 euro". Io rispondo: "Scusa, ma sul sito ho visto che è valido per tutti i livelli". Altri tasti premuti a caso: "No mi spiace, sono 17 euro per la scheda".
Vi prego, toglietemi questo dubbio atroce, ma mica sul serio devo farmi quella scheda puzzolente? Sul sito del Gamestop leggo sempre "Valido per tutti i livelli". :morristend:
Non serve la scheda, aprigli il volantino di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque c'è la scheda livello 2 che uso io ed è gratis

Non serve la scheda, aprigli il volantino di fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e comunque c'è la scheda livello 2 che uso io ed è gratis
Grazie per la conferma! Mah, la prossima volta che ripasso vedo di insistere, o gli schiaffo il volantino in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gente ha fatto dei lavoroni con Conker, mamma mia :morris82: The Great Mighty Poo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

L'ho preso a 10€ dal GS perché stava pure il codice di Ori. Al MW quanto viene valutato?

L'ho preso al GS vista l'offerta, ma dopo averlo provato ho capito che non fa per me. Ho seguito il tutorial e svolto tutto fino a metà del tutorial creazione. Mi pare abbia attivato il Premium in prova, non è che mi trovo abbonamenti strani che si rinnovano in automatico una volta finito il periodo di prova? Dal mio profilo Xbox non compare nulla a riguardo, posso stare tranquillo?

Visto che ci sono, quanto vale da MW o da Opengames?

L'ho preso al GS vista l'offerta, ma dopo averlo provato ho capito che non fa per me. Ho seguito il tutorial e svolto tutto fino a metà del tutorial creazione. Mi pare abbia attivato il Premium in prova, non è che mi trovo abbonamenti strani che si rinnovano in automatico una volta finito il periodo di prova? Dal mio profilo Xbox non compare nulla a riguardo, posso stare tranquillo?
Visto che ci sono, quanto vale da MW o da Opengames?
No non è ad abbonamento quindi non ci sono rinnovi automatici o simili.

Al GS penso valga una pacca sulle spalle, idem da Opengames. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro