U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 379
intanto ho messo a scaricare la baseSì oggi!
Chi ce l'ha? io stasera lo metto a scaricare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intanto ho messo a scaricare la baseSì oggi!
Chi ce l'ha? io stasera lo metto a scaricare
Azzzzzzz maledetto Rare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sapete dire perché diavolo non mi da l'opzione di acquisto quando vado sulla pagina di Conker ?
Sì, ma dal 1 al 31 maggio.Sul sito lo vedo a 30€, se vado in negozio è a 10€?
Li prendo ad occhi chiusi! Ma il DLC di Conker quanto costa?10€ al GS e ti regalano pure Ori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A capire il perché almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bene, quasi quasi lo prendo. Cosa contiene questa versione e "quanto c'è in più" da acquistare a parte? Cosa che non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì, ma dal 1 al 31 maggio.
Penso degli strumenti per l'editor.Bene, quasi quasi lo prendo. Cosa contiene questa versione e "quanto c'è in più" da acquistare a parte? Cosa che non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E, come dice Metal Knight, il disco a che serve?Penso degli strumenti per l'editor.
Comunque necessita del download della versione gratuita dello store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non lo so.. Però se ho tempo oggi vado a fare un giro al centro commerciale e vedo. Anche giusto per fare da supporto morale a chi deve lavorare oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE, come dice Metal Knight, il disco a che serve?
Guarda, secondo me va bene pure la versione gratuita.. Io l'ho preso solo per un fattore di collezionismo, considerato che nei 10€ ti danno anche un codice di Ori.Ho notato che a Gamestop c'è il gioco a 10€, secondo voi conviene o la versione gratuita può bastare?La descrizione dice:
Lo Starter Pack include:
Champions Quest: Void Storm Adventure
Pacchetto sci-fi di First Contact
Il guerriero campione Sir Haakon the Knight
Panorama invernale dei ghiacciai artici
Ricco expansion pack per World Builder
Pacchetto di contenuti di Yeti’s Rage
1 mese di abbonamento a Project Spark