xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nottetempo mi hanno inviato il codice da riscattare per la beta che avevo già scaricato e aggiornato nei giorni scorsi. :kappe:

Ieri sera l'ho provato su One, e confermo i problemi già citati.. rispetto alla versione pc è parecchio laggoso e fa fatica a caricare gli elementi.. cose che su windows 8.1 neanche l'ombra :morristend:

ragazzi se volete qualche key mandatemi un mp..se ho capito bene c'è la chiave che vale sia per pc/xone e poi altre 4 chiavi in regalo. Ciao

Comunque, io e i game maker in generale non siamo mai andati d'accordo, eppure la sensazione è che con questo Project Spark si possa fare davvero di tutto. Tralasciando la roba vista nel trailer che è impressionante, ho avuto anche modo di provare delle creazioni incredibilmente ispirate ed un paio di "storie" davvero geniali. L'editor non è facilissimo in realtà da capire ma quando ho tempo vorrei poter approfondire il tutto.

Ho appena provato la Beta svolgendo il tutorial, bello ma un pò troppo macchinoso ed in più ho trovato un pò di lag e lentezza nei caricamenti,però ho visto che ci sono un pò troppi elementi a pagamento spero di sbagliarmi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga, ma sepete se sarà in italiano all'uscita? Perchè da quel poco che ho giocato non mi dispiace affatto, ed è dai tempi di rpg maker che sogno di creare qualcosa di modestissimo ma mio da far giocare agli amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliatissimo il livello di Fable- Oakvale (cercate "fable" nel riguadro apposito), davvero ricreato magistralmente, con tanto di dialoghi precisi precisi e quest all'originale. Ovviamente presente solo l'intro di oakvale ma vale la pena vederlo.

raga, ma sepete se sarà in italiano all'uscita? Perchè da quel poco che ho giocato non mi dispiace affatto, ed è dai tempi di rpg maker che sogno di creare qualcosa di modestissimo ma mio da far giocare agli amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigliatissimo il livello di Fable- Oakvale (cercate "fable" nel riguadro apposito), davvero ricreato magistralmente, con tanto di dialoghi precisi precisi e quest all'originale. Ovviamente presente solo l'intro di oakvale ma vale la pena vederlo.
Essendo prodotto da ms, si, penso sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità in arrivo per Project Sparks

Team Dakota, software house responsabile dello sviluppo di Project Spark, potente editor che di permetterà di creare i nostri videogames in modo del tutto semplice ed intuitivo, ha comunicato che presenterà durante la conferenza Microsoft di stasera alcune novità riguardanti il suo prodotto.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in fase beta per Windows 8 e Xbox One da ormai un paio di mesi, ma approderà successivamente anche su Xbox 360.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per saperne di più.

Data di uscita: TBA 2013

Spaziogames

Novità in arrivo per Project SparksTeam Dakota, software house responsabile dello sviluppo di Project Spark, potente editor che di permetterà di creare i nostri videogames in modo del tutto semplice ed intuitivo, ha comunicato che presenterà durante la conferenza Microsoft di stasera alcune novità riguardanti il suo prodotto.

Ricordiamo che il titolo è attualmente in fase beta per Windows 8 e Xbox One da ormai un paio di mesi, ma approderà successivamente anche su Xbox 360.

Non ci resta che attendere ancora qualche ora per saperne di più.

Data di uscita: TBA 2013

Spaziogames
tba 2013?? evviva l'xbox one si trasforma in macchina del tempo ;p

comunque vorrei provarlo, si può ancora scaricare la beta o no?

Spazio dice che Conker sarà un personaggio del gioco...

Ecco spiegata la sua apparizione

Project Spark: Arrivano Conker e nuove funzionalità

Prosegue la conferenza Microsoft ed è ora la volta di Project Spark, titolo attualmente in lavorazione. Nel video mostrato ( che a breve troverete sulle nostre pagine ) vengono mostrate alcune interessanti funzionalità, come la possibilità di creare giochi e livelli grazie a un potente editor. Sarà inoltre possibile condividere tutte le proprie creazioni o giocarci insieme a un proprio amico in modalità co-op. Potrà essere creato ogni genere e tipologia di gioco: RPG, racing game, strategici, ecc... Nel trailer viene inoltre mostrata l'introduzione delle galassie e di un importante personaggio: il folle scoiattolo Conker.

Spaziogames

Bastardi... la trollata con Conker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bastardi... la trollata con Conker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, mi hanno fatto perdere 20 anni di vita. stavo svenendo sulla tastiera.

però a questo punto project spark diventa una priorità per me :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
su questo gioco non è stata detta una cosa fondamentale, che ci sarà un sorta di abbonamento e pacchetti per aumentare gli slot disponibili nel gioco, che di base sono 3. Gli slot servono per salvare e condividere le varie creazioni...quindi il fascino del gioco svanisce ben presto.

Altri slot potranno essere ottenuti acquistando Spark premium:

(1) Verranno aggiunti due slot in più con l’acquisto di 3 mesi di Spark Premium.

(2) Verranno aggiunti cinque slot in più con l’acquisto di 6 mesi di Spark Premium.

(3) Verranno aggiunti dodici slot in più con l’acquisto di 12 mesi di Spark Premium.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro