polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
al primo che mi quota do un codice beta x1 o w8.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno. :wush:al primo che mi quota do un codice beta x1 o w8.1
Essendo prodotto da ms, si, penso sarà in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga, ma sepete se sarà in italiano all'uscita? Perchè da quel poco che ho giocato non mi dispiace affatto, ed è dai tempi di rpg maker che sogno di creare qualcosa di modestissimo ma mio da far giocare agli amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Consigliatissimo il livello di Fable- Oakvale (cercate "fable" nel riguadro apposito), davvero ricreato magistralmente, con tanto di dialoghi precisi precisi e quest all'originale. Ovviamente presente solo l'intro di oakvale ma vale la pena vederlo.
tba 2013?? evviva l'xbox one si trasforma in macchina del tempo ;pNovità in arrivo per Project SparksTeam Dakota, software house responsabile dello sviluppo di Project Spark, potente editor che di permetterà di creare i nostri videogames in modo del tutto semplice ed intuitivo, ha comunicato che presenterà durante la conferenza Microsoft di stasera alcune novità riguardanti il suo prodotto.
Ricordiamo che il titolo è attualmente in fase beta per Windows 8 e Xbox One da ormai un paio di mesi, ma approderà successivamente anche su Xbox 360.
Non ci resta che attendere ancora qualche ora per saperne di più.
Data di uscita: TBA 2013
Spaziogames
Mah, mi hanno fatto perdere 20 anni di vita. stavo svenendo sulla tastiera.Bastardi... la trollata con Conker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png