xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me pare una figata, cioè sembra possibile creare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' a dir poco affascinante. E nel breve teaser della presentazione, dove hanno mostrato qualche veloce esempio di quali giochi sarebbe in grado di creare, si vede che ha ottime potenzialità.

ma questi giochi potranno anche essere condivisi???e il mondo si sa quanto sarà vasto???

ma questi giochi potranno anche essere condivisi???e il mondo si sa quanto sarà vasto???
Sulla prima domanda la risposta è sì, durante la presentazione si parlava proprio di apportare modifiche a mondi condivisi da parte di più utenti.

Sulla seconda non so, ma a giudicare dai trailer in circolazione penso abbastanza.

Quando ho visto che hanno riprodotto un livello di Limbo sono morto :morris82:

Very very very interesting...

Ma è possibile che io abbia messo nella mia wish list tutti i giochi presentati all'E3 da MS???:rickds:

Datemi i risultati esatti della Conferederations Cup:l4gann:

Sulla prima domanda la risposta è sì, durante la presentazione si parlava proprio di apportare modifiche a mondi condivisi da parte di più utenti.Sulla seconda non so, ma a giudicare dai trailer in circolazione penso abbastanza.

Quando ho visto che hanno riprodotto un livello di Limbo sono morto :morris82:
dall'ultimo video il livello sembrava "piccolo" mi chiedo se ci sarà la possibilità di unire più livelli,così da creare un vero e proprio gioco!

:o che figata :sbav:
Hey, non sembra affatto male...

Teniamolo d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come al solito sbucheranno i soliti geni che faranno delle cose spettacolari. Speriamo siano condivisi nella community.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come al solito sbucheranno i soliti geni che faranno delle cose spettacolari. Speriamo siano condivisi nella community.
Sìsì, a quanto ho capito da alcuni video il gioco si baserà molto proprio appunto sulla condivisione online dei nostri mondi con la comunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, sarà un gioco che ci permetterà di creare e di giocare ad un'infinità di giochi. Non resta che affidarci alla nostra fantasia e sbizzarrirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E per di più sembrerebbe anche avere delle meccaniche abbastanza semplici e intuitive... L'unico ostacolo sarà imparare ad usarle (ma d'altronde, per giocare a qualsiasi gioco bisogna prima imparare....)

Sìsì, a quanto ho capito da alcuni video il gioco si baserà molto proprio appunto sulla condivisione online dei nostri mondi con la comunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, sarà un gioco che ci permetterà di creare e di giocare ad un'infinità di giochi. Non resta che affidarci alla nostra fantasia e sbizzarrirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E per di più sembrerebbe anche avere delle meccaniche abbastanza semplici e intuitive... L'unico ostacolo sarà imparare ad usarle (ma d'altronde, per giocare a qualsiasi gioco bisogna prima imparare....)
Si esatto, insomma ha ottime potenzialità. Vediamo come verrà sfruttato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, sembra essere una sorta di risposta a Little Big Planet... bello!

Insomma, sembra essere una sorta di risposta a Little Big Planet... bello!
Penso sia molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro