L
Lyuck
A me pare una figata, cioè sembra possibile creare di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla prima domanda la risposta è sì, durante la presentazione si parlava proprio di apportare modifiche a mondi condivisi da parte di più utenti.ma questi giochi potranno anche essere condivisi???e il mondo si sa quanto sarà vasto???
dall'ultimo video il livello sembrava "piccolo" mi chiedo se ci sarà la possibilità di unire più livelli,così da creare un vero e proprio gioco!Sulla prima domanda la risposta è sì, durante la presentazione si parlava proprio di apportare modifiche a mondi condivisi da parte di più utenti.Sulla seconda non so, ma a giudicare dai trailer in circolazione penso abbastanza.
Quando ho visto che hanno riprodotto un livello di Limbo sono morto :morris82:
Hey, non sembra affatto male...:o che figata :sbav:
siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio questo lo compro sicuro assieme a quantum break
Sìsì, a quanto ho capito da alcuni video il gioco si baserà molto proprio appunto sulla condivisione online dei nostri mondi con la comunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Come al solito sbucheranno i soliti geni che faranno delle cose spettacolari. Speriamo siano condivisi nella community.
Si esatto, insomma ha ottime potenzialità. Vediamo come verrà sfruttato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSìsì, a quanto ho capito da alcuni video il gioco si baserà molto proprio appunto sulla condivisione online dei nostri mondi con la comunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, sarà un gioco che ci permetterà di creare e di giocare ad un'infinità di giochi. Non resta che affidarci alla nostra fantasia e sbizzarrirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E per di più sembrerebbe anche avere delle meccaniche abbastanza semplici e intuitive... L'unico ostacolo sarà imparare ad usarle (ma d'altronde, per giocare a qualsiasi gioco bisogna prima imparare....)
Penso sia molto di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInsomma, sembra essere una sorta di risposta a Little Big Planet... bello!