F
Falo
Sicuramente lo proverò, anche se non mi è mai piaciuto perdermi tra gli editor di mappa et similia. Spero di restarci sotto con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto ben fatto questo trailer.
E' un problema che può colpire ogni titolo F2P, però sono convinto che nel caso di un titolo come Project Spark sia più un bene che un male questo tipo di distribuzione. Anche con pochi elementi hai comunque grandi possibilità creative e se con l'applicazione per creare Mii su Wii ho visto cose assurde con pochissime opzioni proprio grazie alla grossa comunità che accedeva al software gratuitamente, immagino la cosa varrà per questo titolo.A me non convince il metodo di distribuzione, con il F2P sa quanti DLC a pagamento e micro transazioni ci becchiamo.
E' un f2p only dd ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi sarà solo online o ci sarà anche la versione retail? :morristend:
Hanno fatto vedere come può essere modificato un troll; cioè tramite kinect possiamo fare dei movimenti che poi saranno riprodotti dal troll stesso e possiamo anche fare dei versi strani che andranno a costituire la voce (ovviamente con filtri appositi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarei curiosa di vedere come creare dei nuovi personaggi da zero, fin'ora ci sono solo video sulle ambientazioni e le meccaniche di gioco, con personaggetti di default immagino.se c'è la stessa libertà credo proprio che l'iscrizione mi sia d'obbligo :biocaf:
comunque mi ricorda un sacco SPORE Galactic Adventures pompato e potenziato al massimo.
Si quello l'avevo visto ed è fichissima come opzione (purtroppo non ho il kinect) però intendo proprio creare un personaggi completamente diversi da quelli che si sono visti, tutti molto carini, ma se mi danno così tanta libertà per il paesaggio ecc..me lo aspetto anche per i pg..forse potremmo solo modificare in parte quelli già esistenti...boh!Hanno fatto vedere come può essere modificato un troll; cioè tramite kinect possiamo fare dei movimenti che poi saranno riprodotti dal troll stesso e possiamo anche fare dei versi strani che andranno a costituire la voce (ovviamente con filtri appositi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me i personaggi saranno da scegliere tra degli oggetti che troviamo nei menù per l'editing.Si quello l'avevo visto ed è fichissima come opzione (purtroppo non ho il kinect) però intendo proprio creare un personaggi completamente diversi da quelli che si sono visti, tutti molto carini, ma se mi danno così tanta libertà per il paesaggio ecc..me lo aspetto anche per i pg..forse potremmo solo modificare in parte quelli già esistenti...boh!
In effetti non sono cose insolite per i F2P, ma non penso che in questo caso influiranno moltissimo sull'esperienza di gioco...A me non convince il metodo di distribuzione, con il F2P sa quanti DLC a pagamento e micro transazioni ci becchiamo.
Sì, esatto, creare i giochi e condividerli o, più semplicemente, provare i giochi creati dagli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHo visto un filmato dove qualcuno di Microsoft parlava del gioco e facevano vedere diverse immagini...mamma mia, bellissimo! A quanto ho capito sarà un gioco che servirà a creare altri giochi, un po' come Little Big Planet per PS3. Però questo ha uno stile che mi piace di più, se si giocano bene questa carta secondo me possono avere un grande successo...
Ma certamente, e per di più è anche F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa davvero troppa libertà, sicuramente gli darò una possiblità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa è la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa certamente, e per di più è anche F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esattamente, ormai non ci sono più giustificazioni per non provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta è la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, anche se è F2P può comunque non piacere il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente, ormai non ci sono più giustificazioni per non provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma è appunto per quello che bisognerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh, anche se è F2P può comunque non piacere il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo fatto stimola tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mai sopportato il genere, anche se continuo a sostenere che questo mi ispira parecchio, forse perchè è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif