xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente lo proverò, anche se non mi è mai piaciuto perdermi tra gli editor di mappa et similia. Spero di restarci sotto con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto ben fatto questo trailer.

A me non convince il metodo di distribuzione, con il F2P sa quanti DLC a pagamento e micro transazioni ci becchiamo.
E' un problema che può colpire ogni titolo F2P, però sono convinto che nel caso di un titolo come Project Spark sia più un bene che un male questo tipo di distribuzione. Anche con pochi elementi hai comunque grandi possibilità creative e se con l'applicazione per creare Mii su Wii ho visto cose assurde con pochissime opzioni proprio grazie alla grossa comunità che accedeva al software gratuitamente, immagino la cosa varrà per questo titolo.

Spero solo che la community non si concentrerà troppe energie nel tentativo di ricreare livelli ispirati ad altri titoli ma cercherà invece di realizzare qualcosa di unico e personale, un po' come si era spinti a fare in Wario D.I.Y.

ma quindi sarà solo online o ci sarà anche la versione retail? :morristend:
E' un f2p only dd ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il redattore di Spaziogames che ne ha curato l'anteprima è parso entusiasta :ivan:

Project Spark non pone freni all'immaginazione e grazie ai tantissimi strumenti disponibili si potranno creare giochi di ruolo, puzzle game o addirittura dare vita a vere e proprie saghe modellando i personaggi da zero. :hype:

Tra l'altro la condivisione sarà anche tra W8 e Xbox One, quindi cercano di aiutare la community parecchio!

Beh, se è F2P non vedo perché non dovrei provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto gioco mi ispira tantissimo soprattutto perché ci sarà lo share delle produzioni altrimenti lo avrei scartato a priori visto che non sono portato per le creazioni.

Sarei curiosa di vedere come creare dei nuovi personaggi da zero, fin'ora ci sono solo video sulle ambientazioni e le meccaniche di gioco, con personaggetti di default immagino.

se c'è la stessa libertà credo proprio che l'iscrizione mi sia d'obbligo :biocaf:

comunque mi ricorda un sacco SPORE Galactic Adventures pompato e potenziato al massimo.

Sarei curiosa di vedere come creare dei nuovi personaggi da zero, fin'ora ci sono solo video sulle ambientazioni e le meccaniche di gioco, con personaggetti di default immagino.se c'è la stessa libertà credo proprio che l'iscrizione mi sia d'obbligo :biocaf:

comunque mi ricorda un sacco SPORE Galactic Adventures pompato e potenziato al massimo.
Hanno fatto vedere come può essere modificato un troll; cioè tramite kinect possiamo fare dei movimenti che poi saranno riprodotti dal troll stesso e possiamo anche fare dei versi strani che andranno a costituire la voce (ovviamente con filtri appositi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno fatto vedere come può essere modificato un troll; cioè tramite kinect possiamo fare dei movimenti che poi saranno riprodotti dal troll stesso e possiamo anche fare dei versi strani che andranno a costituire la voce (ovviamente con filtri appositi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si quello l'avevo visto ed è fichissima come opzione (purtroppo non ho il kinect) però intendo proprio creare un personaggi completamente diversi da quelli che si sono visti, tutti molto carini, ma se mi danno così tanta libertà per il paesaggio ecc..me lo aspetto anche per i pg..forse potremmo solo modificare in parte quelli già esistenti...boh!

Si quello l'avevo visto ed è fichissima come opzione (purtroppo non ho il kinect) però intendo proprio creare un personaggi completamente diversi da quelli che si sono visti, tutti molto carini, ma se mi danno così tanta libertà per il paesaggio ecc..me lo aspetto anche per i pg..forse potremmo solo modificare in parte quelli già esistenti...boh!
Secondo me i personaggi saranno da scegliere tra degli oggetti che troviamo nei menù per l'editing.

Per esempio, avevano fatto vedere un video in cui una roccia diventava un pet e in seguito un piccolo guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda la personalizzazione non so esattamente come funzionerà, ma hanno fatto vedere che per ogni personaggio si può aprire un menù con le sue caratteristiche (cosa faì, come lo fa), magari la personalizzazione è compresa nello stesso.....

Ho visto un filmato dove qualcuno di Microsoft parlava del gioco e facevano vedere diverse immagini...mamma mia, bellissimo! A quanto ho capito sarà un gioco che servirà a creare altri giochi, un po' come Little Big Planet per PS3. Però questo ha uno stile che mi piace di più, se si giocano bene questa carta secondo me possono avere un grande successo...

A me non convince il metodo di distribuzione, con il F2P sa quanti DLC a pagamento e micro transazioni ci becchiamo.
In effetti non sono cose insolite per i F2P, ma non penso che in questo caso influiranno moltissimo sull'esperienza di gioco...

Al massimo penso che si limiteranno ad un'espansione dell'editor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:30:24 ---------- Previous post was at 12:29:07 ----------

Ho visto un filmato dove qualcuno di Microsoft parlava del gioco e facevano vedere diverse immagini...mamma mia, bellissimo! A quanto ho capito sarà un gioco che servirà a creare altri giochi, un po' come Little Big Planet per PS3. Però questo ha uno stile che mi piace di più, se si giocano bene questa carta secondo me possono avere un grande successo...
Sì, esatto, creare i giochi e condividerli o, più semplicemente, provare i giochi creati dagli altri utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Insomma, è un po'.... il videogioco dei videogiochi XD

---------- Post added at 12:30:59 ---------- Previous post was at 12:30:24 ----------

Da davvero troppa libertà, sicuramente gli darò una possiblità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma certamente, e per di più è anche F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma certamente, e per di più è anche F2P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questa è la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa è la cosa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente, ormai non ci sono più giustificazioni per non provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente, ormai non ci sono più giustificazioni per non provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, anche se è F2P può comunque non piacere il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, anche se è F2P può comunque non piacere il genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ma è appunto per quello che bisognerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho mai sopportato il genere, anche se continuo a sostenere che questo mi ispira parecchio, forse perchè è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho mai sopportato il genere, anche se continuo a sostenere che questo mi ispira parecchio, forse perchè è gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo fatto stimola tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro