xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su questo gioco non è stata detta una cosa fondamentale, che ci sarà un sorta di abbonamento e pacchetti per aumentare gli slot disponibili nel gioco, che di base sono 3. Gli slot servono per salvare e condividere le varie creazioni...quindi il fascino del gioco svanisce ben presto.
Altri slot potranno essere ottenuti acquistando Spark premium:

(1) Verranno aggiunti due slot in più con l’acquisto di 3 mesi di Spark Premium.

(2) Verranno aggiunti cinque slot in più con l’acquisto di 6 mesi di Spark Premium.

(3) Verranno aggiunti dodici slot in più con l’acquisto di 12 mesi di Spark Premium.
ma poi alla fine dell'abbonamento gli slot restano o si bloccano?

ma poi alla fine dell'abbonamento gli slot restano o si bloccano?
intanto non è specificato se occorre essere sempre online per giocare, e sicuramente una volta terminato l'abbonamento ritornerai a 3 slot

intanto non è specificato se occorre essere sempre online per giocare, e sicuramente una volta terminato l'abbonamento ritornerai a 3 slot
eh già vediamo che dicono, già che non occorre il gold per giocarlo è un bene. comunque credo che mi farò bastare 3 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eh già vediamo che dicono, già che non occorre il gold per giocarlo è un bene. comunque credo che mi farò bastare 3 slot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però un gioco del genere, potenzialmente infinito, viene ucciso così e si uccide la fantasia. Io già mi immaginavo di poter scaricare raffiche di giochi creati da altri utenti, farmi decine di giochi 2d, platform, avventura, arcade...invece ora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanto vale che lo vendevano retail, preferivo pagare 70 euro una volta, ma continuare a sognare.

Ultima modifica da un moderatore:
si però un gioco del genere, potenzialmente infinito, viene ucciso così e si uccide la fantasia. Io già mi immaginavo di poter scaricare raffiche di giochi creati da altri utenti, farmi decine di giochi 2d, platform, avventura, arcade...invece ora nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngTanto vale che lo vendevano retail, preferivo pagare 70 euro una volta, ma continuare a sognare.
Mi sa che non hai capito bene cos'è Project Spark..

I giochi creati da altri utenti non occupano slot, li scarichi in diretta in 30 secondi e li giochi.

Sul farti decine di giochi 2d..uhm..io ho impiegato 30 ore per fare una piccola demo da 5 minuti. e il 2d è forse la cosa + difficile da fare.

Forse puoi pubblicare online solo 3 giochi ma non credo qualcuno avrà di questi problemi e i progetti che fai te li salva tutti.

Dovresti provarlo, senza basi di programmazione puoi solo creare lo scenario, non è semplice per niente ma ti permette di fare..tutto.

Mi sa che non hai capito bene cos'è Project Spark..I giochi creati da altri utenti non occupano slot, li scarichi in diretta in 30 secondi e li giochi.

Sul farti decine di giochi 2d..uhm..io ho impiegato 30 ore per fare una piccola demo da 5 minuti. e il 2d è forse la cosa + difficile da fare.

Forse puoi pubblicare online solo 3 giochi ma non credo qualcuno avrà di questi problemi e i progetti che fai te li salva tutti.

Dovresti provarlo, senza basi di programmazione puoi solo creare lo scenario, non è semplice per niente ma ti permette di fare..tutto.

se non ci sono limitazioni nel scaricare quello che fanno gli altri e poi lavorarci sopra per migliorarlo, non vedo perchè non si possano avere decine di giochi in 2d. E' tutto open source, uno crea, e poi gli altri possono continuare a migliorare il gioco...però per ora non sono stati molto chiari i programmatori sulle funzionalità complessive.

se non ci sono limitazioni nel scaricare quello che fanno gli altri e poi lavorarci sopra per migliorarlo, non vedo perchè non si possano avere decine di giochi in 2d. E' tutto open source, uno crea, e poi gli altri possono continuare a migliorare il gioco...però per ora non sono stati molto chiari i programmatori sulle funzionalità complessive.
si se vuoi puoi modificare tutti i giochi che ci sono ma...auguri..solo per trovare una linea di codice che mi serviva ci ho messo un bel pò. nei giochi + complessi ho lasciato perdere..

cmq provalo è open già da marzo i codici li danno a tutti.

Annunciata la data di uscita di Project Spark

I ragazzi di Team Dakota hanno annunciato oggi che il loro Project Spark arriverà in edizione retail sugli scaffali europei il prossimo 10 ottobre. Il titolo sarà invece disponibile dal 7 ottobre in Nord America e dal 9 dello stesso mese nei Paesi del Pacifico.

Apprendiamo che l'edizione Xbox One su disco includerà uno starter pack ricco di contenuti premium, e sarà prezzato $40. Digitalmente, vi ricordiamo, potrete invece scaricare Project Spark senza nessun esborso.

La beta del gioco era stata lanciata lo scorso dicembre, e per evitare la perdita dei contenuti agli utenti, il team degli sviluppatori rilascerà un apposito aggiornamento, che consentirà loro di passare dalla beta all'edizione completa.

Data di uscita: 10 ottobre 2014

14605324012_e9bf0cbd22.jpg

I Game Maker solitamente li detesto ma ammetto di aver provato con la beta un bel po' di roba interessantissima. Lo prenderò retail sicuramente, anche se solo in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo questo inverno esce davvero troppa roba, gli acquisti dovranno essere mirati.

I Game Maker solitamente li detesto ma ammetto di aver provato con la beta un bel po' di roba interessantissima. Lo prenderò retail sicuramente, anche se solo in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Purtroppo questo inverno esce davvero troppa roba, gli acquisti dovranno essere mirati.
Io non ho ancora capito che contiene lo starter pack :loris:

e se più in là esce una versione premium o con contenuti già inclusi? Il rischio per il videogiocatore di "mucca da mungere" con questo titolo è davvero alto

e se più in là esce una versione premium o con contenuti già inclusi? Il rischio per il videogiocatore di "mucca da mungere" con questo titolo è davvero alto
Lo starter pack è la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ancora capito che contiene lo starter pack :loris:
contiene le prime espansioni come Galaxy e Champions.

Ovviamente il pack servirà solo per creare, per giocare le creazioni non servirà acquistare nulla.

In DD comunque non é gratis, lo Starter Pack sarà a pagamento anche li.

Ultima modifica:
Lo starter pack è la versione premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla faccia dello starter pack allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia dello starter pack allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco di suo è F2P eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi prende lo starter pack ha opzioni in più per creare giochi e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco di suo è F2P eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi prende lo starter pack ha opzioni in più per creare giochi e quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma la versione "completa" digitale uscirà insieme alla retail? no perchè ho notato che la beta presente ora non ha neanche gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la versione "completa" digitale uscirà insieme alla retail? no perchè ho notato che la beta presente ora non ha neanche gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io creatività poco più di 0 :rickds:

devo impegnarmici seriamente per concludere qualcosa :.bip:

cioè non toglie che potrò giocarmi le millemila creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (quando prenderò one verso natale)

Si, penso proprio di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, aspetterò quella allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro