xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia creatività si ferma a " conquista il castello con intorno il fossato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif "

Scherzi a parte , più che la creatività manca la voglia di sta dietro a creare il livello:asd:

ho ordinato sto gioco da amazon (stava scontato a 39 euro)... ora pero' non so cosa sia e se effettivamente il prezzo reale ovunque sara' 39 euro e non 70... qualcuno mi illumina?

ho ordinato sto gioco da amazon (stava scontato a 39 euro)... ora pero' non so cosa sia e se effettivamente il prezzo reale ovunque sara' 39 euro e non 70... qualcuno mi illumina?
Il prezzo base è 39/39,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in DD è gratis? Non ho ben capito...

Ma se io scarico la versione free che è sullo store(la beta,giusto?),che posso fare esattamente?

Ma soprattutto,posso giocare alle creazioni degli altri utenti?

Che genere di roba si può creare con questo prodotto?Roba abbastanza seria o "cavolatine"?

@Fox Mulder il gioco lo puoi scaricare gratis sulla One dal momento che è free to play.

@Snake84ita con la versione gratis tu puoi realizzare quello che vuoi usando i contenuti base e quelli che eventualmente sbloccherai con i crediti guadagnati; puoi giocare alle creazioni degli altri utenti e puoi anche modificarle, attenzione però che, se una creazione è realizzata con contenuti di cui tu non disponi, non la puoi modificare, ma puoi sempre giocarci. Infine con Project Spark puoi realizzare qualsiasi genere di videogioco: Platform, RPG, FPS, Action, giochi come Pinball e tanti altri; per realizzare cose più serie ci vuole un certo impegno e magari un gruppetto di persone.

@Fox Mulder il gioco lo puoi scaricare gratis sulla One dal momento che è free to play.
Ho una domanda forse cretina: perché allora la versione retail costa 40 euro?

Ho una domanda forse cretina: perché allora la versione retail costa 40 euro?
Perché la versione retail comprende contenuti che nella versione free to play dovresti o acquistare per soldi veri o sbloccare dopo diverso tempo di gioco. L'unica cosa che non so è quanto si risparmi ad acquistare lo starter pack rispetto all'acquisto in game.

Perché la versione retail comprende contenuti che nella versione free to play dovresti o acquistare per soldi veri o sbloccare dopo diverso tempo di gioco. L'unica cosa che non so è quanto si risparmi ad acquistare lo starter pack rispetto all'acquisto in game.
Ma i contenuti acquistati possono in ogni caso essere sbloccati nel gioco oppure si tratta di roba esclusiva?

Ma i contenuti acquistati possono in ogni caso essere sbloccati nel gioco oppure si tratta di roba esclusiva?
I contenuti dello starter pack li trovi all'interno del gioco e non sono esclusivi mi sembra e , sempre che non mi sbagli, tutti i contenuti per la modalità creativa possono essere sbloccati giocando però è necessario un bel po' di tempo.

I contenuti dello starter pack li trovi all'interno del gioco e non sono esclusivi mi sembra e , sempre che non mi sbagli, tutti i contenuti per la modalità creativa possono essere sbloccati giocando però è necessario un bel po' di tempo.
Bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Project Spark: trailer di lancio ed immagini

Lo sviluppatore Team Dakota ha pubblicato il trailer di lancio ed alcune immagini inedite tratte da Project Spark.

Il prodotto, che offrirà il supporto a Kinect, offrirà una corposa serie di opzioni per creare mondi ed i loro abitanti utilizzando i numerosi strumenti inclusi.

I giocatori che hanno partecipato alla beta riceveranno alcune ricompense speciali e avranno la possibilità di mantenere il proprio account anche nella versione definitiva.

Project Spark sarà disponibile in Europa a partire da oggi.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 07 ottobre 2014

Link a video e immagini

Dallo store non lo fa ancora scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dallo store non lo fa ancora scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi esce il 10, in America Martedì, in Europa venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono veramente curioso di provarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente senza lo starter pack si potrà fare una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho letto su un sito concorrente che il download è già disponibile oggi, confermate? (sono al lavoro e non posso controllare :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

inoltre, per chi aveva la beta, gli si aggiornerà quella o ci sarà un download a parte?

Da noi esce il 10, in America Martedì, in Europa venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: old, non potevo verificare perchè non mi partiva il video sopra postato sorry

Ultima modifica:
Comunque se guardate sullo store c'è scritto "Installa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro