Game Project X Zone

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Son divertenti da usare, oltretutto sono rappresentati in stile anime, e stanno benissimo :kep88:
Ehm... sono tutti rappresentati in stile anime, che intendi? :moia:

Ehm... sono tutti rappresentati in stile anime, che intendi? :moia:
sai che spunta la barra con i personaggi che fanno un'animazione durante gli attacchi speciali, sarà quello

sai che spunta la barra con i personaggi che fanno un'animazione durante gli attacchi speciali, sarà quello
Dovrebbero averla tutti comunque... :morris82:

Forse intende che gli piace vederli in stile anime perché in RoF erano in cg e li preferisce così, a ripensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Dovrebbero averla tutti comunque... :morris82:Forse intende che gli piace vederli in stile anime perché in RoF erano in cg e li preferisce così, a ripensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto, rendono meglio :kep88:

Finalmente ho iniziato a giocare....capitolo IX ,mi aspettavo un gioco molto più impegnativo ed invece è molto facile creare belle serie di combo,la quantità di fanservice e citazioni presenti sono un bello stimolo per proseguire...credo che riuscirò a finirlo durante questo week end.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi mi butto su bravely ed almeno su 3ds ho finito tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente ho iniziato a giocare....capitolo IX ,mi aspettavo un gioco molto più impegnativo ed invece è molto facile creare belle serie di combo,la quantità di fanservice e citazioni presenti sono un bello stimolo per proseguire...credo che riuscirò a finirlo durante questo week end.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi mi butto su bravely ed almeno su 3ds ho finito tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si non è difficile, semplicemente più avanti troverai stage piuttosto "lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si non è difficile, semplicemente più avanti troverai stage piuttosto "lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capitolo XX...le battaglie sono lunghissime,nel mondo di ghost & goblin ho avuto paura di non raggiungere i mostricciatoli dorati prima che scomparissero...almeno un'ora di gioco rischiavo di perdere.:rickds:

Ho finito il gioco...è stata un'esperienza davvero incredibile ,si alternavano senza sosta momenti di grande soddisfazione ed altri di profonda frustrazione,la curva di difficoltà è cresciuta in modo inaspettato verso la fine...non me l'aspettavo e infatti gli oggetti di recupero sono bastati a mala pena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il cast mi è piaciuto ed ogni personaggio ha un suo momento di gloria: ora vedrò con occhi differenti il grande frank west che non ha mancato un solo scatto prezioso.:rickds:

La trama invece era piuttosto semplice...l'unico rammarico è la mancanza di scene filmate fatta eccezione per l'intro iniziale.

Spero di rivedere in futuro esperimenti di questo tipo...per ora mi consolerò con le numerose tracce audio presenti. :guitar:

Sembra che Bandai Namco (e si suppone Monolith) sia al lavoro su Project X Zone 2: Brave New World, sempre per 3DS.

Project X Zone 2: Brave New World is in development for 3DS, according to a report from Italian website e-duesse.

The article, a report of a Bandai Namco’s “Level Up” press event held in Milan on April 7 and posted on April 8, originally listed (it has since been edited) a number of the publisher’s upcoming games, including two unannounced titles:

Project X Zone 2: Brave New World (3DS)

Saint Seiya: Soldiers’ Soul (PS4, PS3, PC)

The latter was officially announced today, so it should be safe to assume the former is on the way. Perhaps that’s what that countdown was for.

The same article also listed a couple of European release dates:

J-Stars Victory VS+ (PS4, PS3, PS Vita) – June 26

Godzilla (PS4, PS3) – July 17

http://gematsu.com/2015/04/project-x-zone-2-leaked-3ds

Ma difatti il teaser site di Bamco è per PxZ 2 al 99%.

Why? Shibuya Crossing, that's why. È il clusterfuck di Wormholes al centro di Namco x Capcom e Project x Zone, ed ovviamente lo sarà pure per PxZ 2, considerando che sono appunto i Wormholes la ragione per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciato ufficialmente Project X Zone 2: Brave New World per 3DS.

E' anche già stato confermato per l'Europa! :morristend:

Qui potete vedere i primi screen:

http://gematsu.com/gallery/project-x-zone-2/april-12-2015/

Ecco il trailer:

Questa è la lista dei personaggi al momento confermati:

Capcom

Chris Redfield (Resident Evil Revelations) (New)

Jill Valentine (Resident Evil Revelations) (New)

Leon S. Kennedy (Resident Evil 6)

Dante (Devil May Cry series)

Vergil (Devil May Cry series)

Mega Man X (Mega Man X series)

Zero (Mega Man X series)

Strider Hiryu (Strider) (New)

Sega

Kazuma Kiryu (Yakuza: Dead Souls) (New)

Majima Goro (Yakuza: Dead Souls) (New)

Erica Fontaine (Sakura Wars series)

Ichiro Ogami (Sakura Wars series)

Akira Yuki (Virtua Fighter series)

Kage-Maru (Virtua Fighter series)

Hotsuma (Shinobi) (New)

Bandai Namco

Yuri Lowell (Tales of Vesperia)

Flynn Schifo (Tales of Vesperia)

Jin Kazama (Tekken series)

Kazuya Mishima (Tekken series)

Kite (.hack series)

Haseo (.hack//GU series) (New)

Natsu (Soulcalibur V) (New)

Fonte: http://gematsu.com/2015/04/project-x-zone-2-announced-teaser-trailer

Capcom

Chris Redfield (Resident Evil Revelations) (New)

Jill Valentine (Resident Evil Revelations) (New)

Leon S. Kennedy (Resident Evil 6)

Dante (Devil May Cry series)

Vergil (Devil May Cry series)

Mega Man X (Mega Man X series)

Zero (Mega Man X series)

Strider Hiryu (Strider) (New)

Sega

Kazuma Kiryu (Yakuza: Dead Souls) (New)

Majima Goro (Yakuza: Dead Souls) (New)

Erica Fontaine (Sakura Wars series)

Ichiro Ogami (Sakura Wars series)

Akira Yuki (Virtua Fighter series)

Kage-Maru (Virtua Fighter series)

Hotsuma (Shinobi) (New)

Bandai Namco

Yuri Lowell (Tales of Vesperia)

Flynn Schifo (Tales of Vesperia)

Jin Kazama (Tekken series)

Kazuya Mishima (Tekken series)

Kite (.hack series)

Haseo (.hack//GU series) (New)

Natsu (Soulcalibur V) (New)

Fonte: http://gematsu.com/2015/04/project-x-zone-2-announced-teaser-trailer
Ca**o si son fumati a Gematsu? Chris/Jill c'erano già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque in quella lista mancano Reijie Xiyaomu, si vedono palesemente nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il resto, metà dei nuovi annunci (famo tutti levando Strider) me fanno cagà. Dove sono i nuovi Banpresto Originals?

Hanno rimosso i chara di Valkyria Chronicles? :moia:
Beh, può esser di si come di no. Magari han cambiato i Pairings, vedi Yuri, prima Flynn era Support, ora è main assieme a Yuri. Per quello che sappiamo possono aver levato VC III e messo VC con Rosie e Largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero per loro che il trailer sia volutamente striminzito, in caso contrario hanno paradossalmente tolto più chara di quanti ne abbiano aggiunto.

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma secondo voi che vi fanno vedere tutti i pg al primo trailer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro