- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Ehm... sono tutti rappresentati in stile anime, che intendi? :moia:Son divertenti da usare, oltretutto sono rappresentati in stile anime, e stanno benissimo :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm... sono tutti rappresentati in stile anime, che intendi? :moia:Son divertenti da usare, oltretutto sono rappresentati in stile anime, e stanno benissimo :kep88:
sai che spunta la barra con i personaggi che fanno un'animazione durante gli attacchi speciali, sarà quelloEhm... sono tutti rappresentati in stile anime, che intendi? :moia:
Dovrebbero averla tutti comunque... :morris82:sai che spunta la barra con i personaggi che fanno un'animazione durante gli attacchi speciali, sarà quello
Esatto, rendono meglio :kep88:Dovrebbero averla tutti comunque... :morris82:Forse intende che gli piace vederli in stile anime perché in RoF erano in cg e li preferisce così, a ripensarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
semplicemente ho optato per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome mai? :morris82:
Si non è difficile, semplicemente più avanti troverai stage piuttosto "lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente ho iniziato a giocare....capitolo IX ,mi aspettavo un gioco molto più impegnativo ed invece è molto facile creare belle serie di combo,la quantità di fanservice e citazioni presenti sono un bello stimolo per proseguire...credo che riuscirò a finirlo durante questo week end.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi mi butto su bravely ed almeno su 3ds ho finito tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capitolo XX...le battaglie sono lunghissime,nel mondo di ghost & goblin ho avuto paura di non raggiungere i mostricciatoli dorati prima che scomparissero...almeno un'ora di gioco rischiavo di perdere.Si non è difficile, semplicemente più avanti troverai stage piuttosto "lunghi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madò quella missione ...Capitolo XX...le battaglie sono lunghissime,nel mondo di ghost & goblin ho avuto paura di non raggiungere i mostricciatoli dorati prima che scomparissero...almeno un'ora di gioco rischiavo di perdere.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò quella missione ...
Visualizza allegato 139038
Ca**o si son fumati a Gematsu? Chris/Jill c'erano già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCapcom
Chris Redfield (Resident Evil Revelations) (New)
Jill Valentine (Resident Evil Revelations) (New)
Leon S. Kennedy (Resident Evil 6)
Dante (Devil May Cry series)
Vergil (Devil May Cry series)
Mega Man X (Mega Man X series)
Zero (Mega Man X series)
Strider Hiryu (Strider) (New)
Sega
Kazuma Kiryu (Yakuza: Dead Souls) (New)
Majima Goro (Yakuza: Dead Souls) (New)
Erica Fontaine (Sakura Wars series)
Ichiro Ogami (Sakura Wars series)
Akira Yuki (Virtua Fighter series)
Kage-Maru (Virtua Fighter series)
Hotsuma (Shinobi) (New)
Bandai Namco
Yuri Lowell (Tales of Vesperia)
Flynn Schifo (Tales of Vesperia)
Jin Kazama (Tekken series)
Kazuya Mishima (Tekken series)
Kite (.hack series)
Haseo (.hack//GU series) (New)
Natsu (Soulcalibur V) (New)
Fonte: http://gematsu.com/2015/04/project-x-zone-2-announced-teaser-trailer
Beh, può esser di si come di no. Magari han cambiato i Pairings, vedi Yuri, prima Flynn era Support, ora è main assieme a Yuri. Per quello che sappiamo possono aver levato VC III e messo VC con Rosie e Largo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno rimosso i chara di Valkyria Chronicles? :moia: