PS4/PS5 Project Zero: Maiden of Black Water

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di giocarlo. Non lo avrei mai detto che la serie sarebbe ritornata su PS, ormai avevo perso le speranze.

Credo sia per com'è stato creato, potrebbe avere lo stesso problema di bloodborne che se supera la soglia dei 30 si muove tutto al doppio della velocità, non ricordo se era quello il problema ma più o meno era qualcosa di simile. Pare ci sia qualcosa nel codice di un gioco che se non prevedi prima possa superare i 30 fps non puoi più farlo se non rifacendolo da zero.
Credo invece sia perché vogliono spendere il meno possibile come hanno fatto con la remastered di ninja gaiden. :asd:
In altri lidi che non si possono nominare gira tranquillamente a 60.

Credo invece sia perché vogliono spendere il meno possibile come hanno fatto con la remastered di ninja gaiden. :asd:
In altri lidi che non si possono nominare gira tranquillamente a 60.
Ninja gaiden al tempo su PC andava a 60? Se sì e su console la remastered non ci va allora è colpa dello sviluppatore, ma se un gioco viene creato per andare massimo a 30, non puoi, se non rifacendolo da zero, mandarlo oltre. Quando dici che altrove va a 60 ti riferisci a NG o a questo? Altrove in che senso? Le piattaforme si possono nominare, si parla di come gira il gioco, non è che facciamo OT, è per info e per capire cosa aspettarci da questo :sisi:
Io comunque intendevo appunto che se lohanno creato in un certo modo, a 60 non ci può andare se non rifacendo molto, ovvio che dipende da loro e se ci spendono di più si fa ma va oltre il senso di remastered. purtroppo è un gioco previsto su WiiU e basta quando lo fecero, ed è normale farlo sapendo che oltre i 30 non vai se ti riesce meglio così, non avrebbe senso crearlo in modo che vada oltre se è esclusiva di una console (in quel momento) che non ti permette altro :asd:

Ninja gaiden al tempo su PC andava a 60? Se sì e su console la remastered non ci va allora è colpa dello sviluppatore, ma se un gioco viene creato per andare massimo a 30, non puoi, se non rifacendolo da zero, mandarlo oltre. Quando dici che altrove va a 60 ti riferisci a NG o a questo? Altrove in che senso? Le piattaforme si possono nominare :hmm:
Ho fatto un confronto con la remastered di ninja gaiden uscita recentemente che si è rivelata un prodotto fatto al risparmio con miglioramenti minimi su tutte le piattaforme.
Su pc al tempo non andava perché non esisteva una versione PC :asd: cmq anche le versioni su old console giravano a 60.

Mi riferisco a project ma meglio non approfondire perché è vietato dal regolamento parlarne.

Ma non ha l'italiano neanche in europa?
A sto punto lo prendo fisico da play asia!

La versione PS4 ha l'upgrade PS5?

Quella economica con le poste ti arriva dopo un mese :asd: . Col il corriere costa 21.35 € più eventualmente i costi della dogana che sono quasi sempre sicuri.

Comunque ordinata anch'io per ps4.
Quella ordinaria quanto costa ?

Dunque, ho seri dubbi ci sia l'upgrade per il retail dato che il retail non esiste in Europa. Per cui, se c'è in giappone, servi l'account giapponese con cui fare l'upgrade. In sostanza se si va di retail si sceglie PS4 o è un macello :asd:

La versione Asia (con inglese) è stata rinviata al 30/11. La versione giapponese uscirà regolarmente il 28/10, ma riceverà la localizzazione inglese via patch il 30/11.

Riguardo il prezzo non si sa ancora nulla? 40 € come per NG sarebbe giusto a mio avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro