Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo invece sia perché vogliono spendere il meno possibile come hanno fatto con la remastered di ninja gaiden.Credo sia per com'è stato creato, potrebbe avere lo stesso problema di bloodborne che se supera la soglia dei 30 si muove tutto al doppio della velocità, non ricordo se era quello il problema ma più o meno era qualcosa di simile. Pare ci sia qualcosa nel codice di un gioco che se non prevedi prima possa superare i 30 fps non puoi più farlo se non rifacendolo da zero.
Ninja gaiden al tempo su PC andava a 60? Se sì e su console la remastered non ci va allora è colpa dello sviluppatore, ma se un gioco viene creato per andare massimo a 30, non puoi, se non rifacendolo da zero, mandarlo oltre. Quando dici che altrove va a 60 ti riferisci a NG o a questo? Altrove in che senso? Le piattaforme si possono nominare, si parla di come gira il gioco, non è che facciamo OT, è per info e per capire cosa aspettarci da questoCredo invece sia perché vogliono spendere il meno possibile come hanno fatto con la remastered di ninja gaiden.
In altri lidi che non si possono nominare gira tranquillamente a 60.
Ho fatto un confronto con la remastered di ninja gaiden uscita recentemente che si è rivelata un prodotto fatto al risparmio con miglioramenti minimi su tutte le piattaforme.Ninja gaiden al tempo su PC andava a 60? Se sì e su console la remastered non ci va allora è colpa dello sviluppatore, ma se un gioco viene creato per andare massimo a 30, non puoi, se non rifacendolo da zero, mandarlo oltre. Quando dici che altrove va a 60 ti riferisci a NG o a questo? Altrove in che senso? Le piattaforme si possono nominare![]()
Se avrà almeno l'inglese lo prendo retail!
Versione asiatica con Inglese secondo Playasia.Io pure lo prenderò retail Asia non può non mancare nella mia collezione.
Quant'è di spese di spedizione?Versione asiatica con Inglese secondo Playasia.
Prenotata subito ovviamente.![]()
Quella economica con le poste ti arriva dopo un meseQuant'è di spese di spedizione?
C'è la versione PS5?La versione PS4 ha l'upgrade PS5?
Quella ordinaria quanto costa ?Quella economica con le poste ti arriva dopo un mese. Col il corriere costa 21.35 € più eventualmente i costi della dogana che sono quasi sempre sicuri.
Comunque ordinata anch'io per ps4.
nopeMa non ha l'italiano neanche in europa?
A sto punto lo prendo fisico da play asia!
Ho letto di si ma solo digital.C'è la versione PS5?![]()
Se faccio checkout mi dice gratisQuella ordinaria quanto costa ?
English sulla versione jap mi sembra probabile
Quella è giapponese no? Quindi devi avere l'account giapponese e vedere lo store giapponese o non penso la veda. Ma magari ci hanno pensatoAh bene, spero che funzioni con la versione retail.![]()
Quella è giapponese no? Quindi devi avere l'account giapponese e vedere lo store giapponese o non penso la veda. Ma magari ci hanno pensato![]()