Switch Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,153
2x1_NSwitchDS_ProjectZeroMaskOfTheLunarEclipse_image1600w.jpg

Sviluppatore: Koei Tecmo
Genere: Avventura, Orrore
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese

Video

Madonna la bomba occulta del direct, dove è asso ASSO DOVE SEIIIII SI GIOISCEEEEE :ivan: :ivan: :ivan:

È quello che era uscito su Wii U?
Bomba comunque.

ace IMPAZZIAMO INSIEMW

Speriamo che almeno questo sia in italiano come i primi 3

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Bellissimo!! Sarà mio al 100%.

Sperando che Tecmo riprenda in mano la serie. Un vero peccato che Nintendo abbia mollato il colpo con Fatal Frame. Purtroppo il 2 ha avuto la sfortuna di uscire a fine ciclo vitale di Wii e il 5 su una console con pochissima base installata e solo in quella ridicola versione deluxe

Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese
Mizzeca manco l’installato di Switch aiuta nel poterlo vedere PAL 5. Imho temo che a sto punto sarà una remastered pezzotta giusto per battere cassa e vedere se la serie ha ancora qualcosa da dire, di certo l’arrivo di questa è un segnale che il 5 è andato bene una volta uscito multi.

Maiden of Black Water l'ho preso subito. Ma questo se non è tradotto in italiano come credo sia aspetto lo sconto. Mi urta troppo sta storia che noi italiani siamo sempre snobbati.

Un must per gli amanti del horror jap ma...serve un nuovo capitolo :sadfrog:

Maiden of Black Water l'ho preso subito. Ma questo se non è tradotto in italiano come credo sia aspetto lo sconto. Mi urta troppo sta storia che noi italiani siamo sempre snobbati.

E nintendo che è diventata tirchia con le localizzazioni, una volta traduceva tutto, ma poi nell'era 3ds/wii u sè è fatta tacagna :asd:
kingdom hearts DDD, fatal frame 5, tutti tirtoli privi d'italiano, persino prof.layton vs ace attorney :bruniii:

Comunque è già un miracolo che lo portano, non ci speravo più :bruniii:

Al tempo giocai la versione jappo su Wii applicando la patch amatoriale.
Peccato per la mancata localizzazione...lo avrei preso al lancio perché per me è uno degli episodi più belli

E nintendo che è diventata tirchia con le localizzazioni, una volta traduceva tutto, ma poi nell'era 3ds/wii u sè è fatta tacagna :asd:
kingdom hearts DDD, fatal frame 5, tutti tirtoli privi d'italiano, persino prof.layton vs ace attorney :bruniii:

Comunque è già un miracolo che lo portano, non ci speravo più :bruniii:
Guarda che Layton Vs. Wright è in Ita, con tanto di doppiaggio, arrivato da noi grazie solo alla distribuzione Ninty. :coosaa:
Mentre Kingdom Hearts comunque era roba Square, solo con FFV è vero, in quanto su WiiU distribuito da Ninty, di cui non ha voluto fare una traduzione, ma il remaster del V e del IV c'entra solo Koei, non Nintendo, se non viene tradotto è perché non interessa a Koei, almeno la nostra lingua, mentre il IV originale se fosse stato per Nintendo l'avrebbe anche distribuito, mi pare, ma dovevano rimetterci mano per via di alcuni bug altrimenti non l'avrebbero fatto uscire, e in Koei non l'hanno mai fatto.

La più bella sorpresa del direct per me :gab:
Peccato che a quanto ho capito, sarà solo digitale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro