- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,153

Sviluppatore: Koei Tecmo
Genere: Avventura, Orrore
Lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese
Video
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Wii normale, il remaster di quello del WiiU è uscito l'anno scorso.È quello che era uscito su Wii U?
Bomba comunque.
Benissimo, tanto non ho giocato nessuno dei 2No Wii normale, il remaster di quello del WiiU è uscito l'anno scorso.
Ultra difficile visti gli ultimi capitoli e come va di nicchia la serie al giorno d'oggi.Tradotto in italiano?
Tradotto in italiano?
Come volevasiInglese, Tedesco, Francese, Giapponese
Allora possono tenerselo...Come volevasi![]()
Mizzeca manco l’installato di Switch aiuta nel poterlo vedere PAL 5. Imho temo che a sto punto sarà una remastered pezzotta giusto per battere cassa e vedere se la serie ha ancora qualcosa da dire, di certo l’arrivo di questa è un segnale che il 5 è andato bene una volta uscito multi.Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese
E nintendo che è diventata tirchia con le localizzazioni, una volta traduceva tutto, ma poi nell'era 3ds/wii u sè è fatta tacagnaMaiden of Black Water l'ho preso subito. Ma questo se non è tradotto in italiano come credo sia aspetto lo sconto. Mi urta troppo sta storia che noi italiani siamo sempre snobbati.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Guarda che Layton Vs. Wright è in Ita, con tanto di doppiaggio, arrivato da noi grazie solo alla distribuzione Ninty.E nintendo che è diventata tirchia con le localizzazioni, una volta traduceva tutto, ma poi nell'era 3ds/wii u sè è fatta tacagna
kingdom hearts DDD, fatal frame 5, tutti tirtoli privi d'italiano, persino prof.layton vs ace attorney
Comunque è già un miracolo che lo portano, non ci speravo più![]()