UFFICIALE PC Project Zomboid |

Pubblicità
Comunque hanno già detto che contano di metterlo su steam finita l'alpha, e chi lo ha comprato potrà attivarlo gratuitamente su Steam
Davvero? Dove???? Mi fai vedere la fonte? Se è così è un istant buy!

Ora non ho un link preciso sottomano ma L'hanno scritto gli sviluppatori sul forum del gioco

Personalmente lo seguo da quando hanno lanciato il primo sito del progetto e lo sviluppo ha avuto una storia piuttosto travagliata:

Prima si poteva preordinare/fare offerta poi dopo che il gioco è stato lanciato su indiemag e su indiegames google ha disabilitato il loro account per google checkout, poi anche paypal ha fatto lo stesso (e dunque praticamente tutti i fondi per lo sviluppo raccolti erano congelati nei conti online non accessibili in quanto disabilitati) e dopo altro tempo è stato lanciato il programma alpha di desura (su cui gli sviluppatori sono saltati istantaneamente) e per un pò è stato l'unico sistema per ordinare il gioco (ora non so se hanno riattivato altro sul loro sito), poi c'è stata la storia del furto: pur facendo il sync con una macchina esterna una volta a settimana essi hanno perso gli ultimi sviluppi e le loro macchine da lavoro cosa che ha rallentato il ritmo (ora ripreso).

Fatta questa brevissima panoramica: si il codice steam dovrebbe (stando alle dichiarazioni sul forum e sul blog degli sviluppatori) essere fornito a chiunque acquisti il gioco in alpha su desura.

Inoltre a coloro cui interessa questo potrebbe interessare un gioco simile meno survival e più rpg ovvero Dead State della Doublebear Productions (che ha terminato oggi la raccolta fondi su Kickstarter)

Sul forum ho anche letto che attualmente stanno già usando la cloud di steam se ho ben capito

Penso poasa esaere una valida alternativa a DayZ. Almeno per tutti quelli che, come me, di cagano addosso con un titolo simile :rickds:

Aspetto i saldi di steam per vedere cosa mi resta

Pure perché gli sviluppatori hanno scritto che se dopo aver pagato qualcuno fosse insoddisfatto gli ridanno pure i soldi, meglio di cosi... Perciò se posso glieli do volentieri

Ragazzi il gioco è su http://SteamGreenlight! mettete un bel mi piace se volete vederlo su Steam, e se finirà su steam gioco gratis a chi ha già acquistato la key! Fatevi sotto e spargete la voce!!!

Ultima modifica:
come faccio quando rimango chiuso in una stanza con 423423423423 zombie fuori la porta? ;D ah e come si mangia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Se arrivi a quel punto e non hai vie d'uscita puoi fare due cose: o cerchi di eliminarli tutti e morirai tentando di farlo, o ubriacarti come un ******** e morire sbranato col sorriso sulle labbra

Da quello che ho capito Project Zomboid è stato accettato da Steam! Dai *****! Ora non avete più scuse!!

Godo come un porco! Di sicuro il gioco ora avrà un impennata di vendite e un bel boost nello sviluppo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro